Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da ingresso20libero »

18-21 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:29 Dovbyk avrebbe potuto ricevere il pallone davanti alla porta, ma con maggiore rischio di chiusura da parte dei loro difensori.
si, la scelta di darla a Saele è stata vincente per questo motivo, riguardando l'azione si nota meglio
Immagine
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

18-21 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:29 Situazione che mi ha ricordato l'assist di Pastore a Udine.
In quel caso, l'argentino optò per la scelta più difficile (ma più bella ed efficace se correttamente eseguita) e andò a sinistra da Kluivert, con Zaniolo che correva sulla destra.

In questo caso le due opzioni erano più semplici, Saele godeva di maggiore libertà, Dovbyk avrebbe potuto ricevere il pallone davanti alla porta, ma con maggiore rischio di chiusura da parte dei loro difensori.
Insomma, per me Saele moooolto più difficile. Se Dovbyk avesse sbagliato sai le madonne. E se Saele avesse sbagliato sai i santi deceduti per Paulino nostro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

@marseille in diretta anche io ho avuto la sensazione che fosse meglio darla a Dovbyk.
Ma Saele era veramente solo, la scelta mi sembra corretta.
Certo, se avesse sbagliato Saele non l'avremmo presa bene 😄
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

18-21 ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:47 @marseille in diretta anche io ho avuto la sensazione che fosse meglio darla a Dovbyk.
Ma Saele era veramente solo, la scelta mi sembra corretta.
Certo, se avesse sbagliato Saele non l'avremmo presa bene 😄
Anche trequartista

Immagine

:D
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma il 5 è per qualche motivo particolare? Non credo che a Dybala possa fregare qualcosa del fatto che Ranieri ha vinto 5 derby
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:50 Ma il 5 è per qualche motivo particolare? Non credo che a Dybala possa fregare qualcosa del fatto che Ranieri ha vinto 5 derby
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma te pensa se l'avevamo dato via e preso chiesa che dopo 5 mesi ha giocato 18 minuti in premier league.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:50 Ma il 5 è per qualche motivo particolare? Non credo che a Dybala possa fregare qualcosa del fatto che Ranieri ha vinto 5 derby
Forse le partite giocate bene quest'anno. Anche se forse mi sbaglio e sono 4.
O magari i milioni annui di ingaggio se spalma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 gen 2025, 22:57 Ma te pensa se l'avevamo dato via e preso chiesa che dopo 5 mesi ha giocato 18 minuti in premier league.
Forse avevi preso Zhegrova che fa i solchi in Champions League.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Il quinquennale che sta per firmare
Fortune, that arrant whore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma siamo sicuri che si riferisse agli scudetti con la Juve?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 gen 2025, 22:57 Ma te pensa se l'avevamo dato via e preso chiesa che dopo 5 mesi ha giocato 18 minuti in premier league.
Dici che dybala ne avrebbe giocati molti di più considerando i fenomeni che hanno a liverpool?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: E` la terza partita clamorosa, ai livelli del primo anno di fila. Il fatto che le faccia non significa che non fosse vero che per un po' e` stato parecchio lontano a questi livelli dal punto di vista dell'intensita`. Cosi` come la partita col Braga o di oggi di Pellegrini non significa che prima di Natale ha fatto cacare questa stagione.
Quello che in molti abbiamo detto prima, paradossalmente risulta ancora più vero, perché si vede una differenza abissale ota

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 4:41 Dici che dybala ne avrebbe giocati molti di più considerando i fenomeni che hanno a liverpool?
Ma non era un paragone su chi avrebbe giocato di più al liverpool, parlavo della Roma.
da quello che leggo, non sta trovando spazio soprattutto per problemi fisici.
Tu pensa se te davi via dybala e prendevi uno che fisicamente sta peggio e che prende più o meno gli stessi soldi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 7:14 Quello che in molti abbiamo detto prima, paradossalmente risulta ancora più vero, perché si vede una differenza abissale ota

se fosse nato a Roma molti (non io) direbbero che giocava contro
Rispondi