Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:17 altra categoria nelle ultime tre partite. ma proprio di tanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Il saluto alla Nord...❤
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: lun 6 gen 2025, 10:52 Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
🇦🇷
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

John Locke ha scritto: lun 6 gen 2025, 10:52 Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
C’è l’ha nel sangue è argentino asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliviero ha scritto: lun 6 gen 2025, 10:59 C’è l’ha nel sangue è argentino asd
Pollo fritto, basket, risse nei derby
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

18 dicembre 2022, non vi passa più.

“Esto es una locura desde la cuna,
ya tenemos 2 copas ahora queremos 3,
una la trajo el Diego esta la trae Lionel,
vamo a salir campeone como el 1986…
LIOOOONEL
esta copa te la mereces, vamos la scaloneta a ganar los partidos, que ya quiero nada que no sea con Lioooo…”

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

La garra tira fuori con la Roma nei derby dite
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Dalla Tribuna Tevere si nota benissimo. Ieri durante tutta la partita, Mancini e Paredes hanno pestato chiunque si avvicinasse a loro. Ma botte intelligenti. Non sbroccate alla "Mary per sempre" Guendouzi, ma stecche ben assestare anche a palla lontana. Di quelle che nessuno vede.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

A rivedere il gol di Saelemaekers per la 100esima volta, penso che chiunque altro l'avrebbe data a Dovbyk. Probabilmente l'ha data a lui per il fatto di essere mancino, un destro avrebbe avuto più facilità a servire verso il centro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

marseille ha scritto: lun 6 gen 2025, 13:22 A rivedere il gol di Saelemaekers per la 100esima volta, penso che chiunque altro l'avrebbe data a Dovbyk. Probabilmente l'ha data a lui per il fatto di essere mancino, un destro avrebbe avuto più facilità a servire verso il centro.
È lo stesso motivo per cui Pellegrini - sbagliando - la passa a Dovbyk a Milano.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 13:51 È lo stesso motivo per cui Pellegrini - sbagliando - la passa a Dovbyk a Milano.
Ha detto esattamente il contrario: dybala la da a destra perché a un Mancino di interno viene naturale, Pellegrini fa una cosa doppiamente assurda, perche la da a destra col destro (anche se, rispetto a dybala lui è dritto per dritto) e serve un mancino sul piede destro
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:19 Ha detto esattamente il contrario: dybala la da a destra perché a un Mancino di interno viene naturale, Pellegrini fa una cosa doppiamente assurda, perche la da a destra col destro (anche se, rispetto a dybala lui è dritto per dritto) e serve un mancino sul piede destro
Eh, e io ho detto che per quello stesso motivo Pellegrini - sbagliando - passa a Dovbyk.

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Situazione che mi ha ricordato l'assist di Pastore a Udine.
In quel caso, l'argentino optò per la scelta più difficile (ma più bella ed efficace se correttamente eseguita) e andò a sinistra da Kluivert, con Zaniolo che correva sulla destra.

In questo caso le due opzioni erano più semplici, Saele godeva di maggiore libertà, Dovbyk avrebbe potuto ricevere il pallone davanti alla porta, ma con maggiore rischio di chiusura da parte dei loro difensori.
Rispondi