Tony Brando ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 23:17 altra categoria nelle ultime tre partite. ma proprio di tanto.
Paulo Dybala
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
John Locke ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 10:52 Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
C’è l’ha nel sangue è argentinoJohn Locke ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 10:52 Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
18 dicembre 2022, non vi passa più.
“Esto es una locura desde la cuna,
ya tenemos 2 copas ahora queremos 3,
una la trajo el Diego esta la trae Lionel,
vamo a salir campeone como el 1986…
LIOOOONEL
esta copa te la mereces, vamos la scaloneta a ganar los partidos, que ya quiero nada que no sea con Lioooo…”
“Esto es una locura desde la cuna,
ya tenemos 2 copas ahora queremos 3,
una la trajo el Diego esta la trae Lionel,
vamo a salir campeone como el 1986…
LIOOOONEL
esta copa te la mereces, vamos la scaloneta a ganar los partidos, que ya quiero nada que no sea con Lioooo…”
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Dalla Tribuna Tevere si nota benissimo. Ieri durante tutta la partita, Mancini e Paredes hanno pestato chiunque si avvicinasse a loro. Ma botte intelligenti. Non sbroccate alla "Mary per sempre" Guendouzi, ma stecche ben assestare anche a palla lontana. Di quelle che nessuno vede.John Locke ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 10:52 Lui nei derby diventa un figlio di mignotta come paredes, mancini etc, non capisco come mai ma questa cosa è fantastica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- marseille
- Capitano

- Reactions:
A rivedere il gol di Saelemaekers per la 100esima volta, penso che chiunque altro l'avrebbe data a Dovbyk. Probabilmente l'ha data a lui per il fatto di essere mancino, un destro avrebbe avuto più facilità a servire verso il centro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È lo stesso motivo per cui Pellegrini - sbagliando - la passa a Dovbyk a Milano.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha detto esattamente il contrario: dybala la da a destra perché a un Mancino di interno viene naturale, Pellegrini fa una cosa doppiamente assurda, perche la da a destra col destro (anche se, rispetto a dybala lui è dritto per dritto) e serve un mancino sul piede destro
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh, e io ho detto che per quello stesso motivo Pellegrini - sbagliando - passa a Dovbyk.qixand ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 14:19 Ha detto esattamente il contrario: dybala la da a destra perché a un Mancino di interno viene naturale, Pellegrini fa una cosa doppiamente assurda, perche la da a destra col destro (anche se, rispetto a dybala lui è dritto per dritto) e serve un mancino sul piede destro
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Situazione che mi ha ricordato l'assist di Pastore a Udine.
In quel caso, l'argentino optò per la scelta più difficile (ma più bella ed efficace se correttamente eseguita) e andò a sinistra da Kluivert, con Zaniolo che correva sulla destra.
In questo caso le due opzioni erano più semplici, Saele godeva di maggiore libertà, Dovbyk avrebbe potuto ricevere il pallone davanti alla porta, ma con maggiore rischio di chiusura da parte dei loro difensori.
In quel caso, l'argentino optò per la scelta più difficile (ma più bella ed efficace se correttamente eseguita) e andò a sinistra da Kluivert, con Zaniolo che correva sulla destra.
In questo caso le due opzioni erano più semplici, Saele godeva di maggiore libertà, Dovbyk avrebbe potuto ricevere il pallone davanti alla porta, ma con maggiore rischio di chiusura da parte dei loro difensori.