Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 12 giu 2024, 22:08 @skotos e @karlem ,lo sapete che io tra i due non saprei chi scegliere?Poi a me e a @Jack l'Irlandese ,Marcos Leonardo c'e' rimasto proprio al gozzo st'estate...
Quello si. Io a dire il vero ML l'ho visto molto poco ma Beier mi piace molto, ha una grinta e un senso del gol da grande attaccante. Come ho già detto mi ricorda Pippo Inzaghi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mer 12 giu 2024, 22:16 Quello si. Io a dire il vero ML l'ho visto molto poco ma Beier mi piace molto, ha una grinta e un senso del gol da grande attaccante. Come ho già detto mi ricorda Pippo Inzaghi.
Si anche Beier sembra veramente forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Non credo che la Samp riscatterà Darboe e, per farlo ancora girare, dovrai pure rinnovargli il contratto.
:flag1: :sud:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Pagine addietro auspicavo ad un centravanti che potesse insieme all'esterno/i offensivi aggredire la profondità.
Omorodion è un carro armato anche molto veloce.
Sbaglia però un bel po di gol eh....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Alla fine lo hanno riscattato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il futuro di Andrea Belotti non è ancora stato scritto. Reduce da una buona seconda parte di stagione con la maglia della Fiorentina, il Gallo era arrivato in viola dalla Roma con la formula del prestito secco. Di fatto, quindi, il suo ritorno in giallorosso è obbligato. Ma la Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve in merito alle proprie idee: Belotti a gennaio era arrivato per volontà dello scomparso dg Joe Barone e del tecnico Vincenzo Italiano. La Fiorentina ora ha affidato la panchina a Raffaele Palladino e sta ancora programmando le proprie strategie di mercato, ma una nuova trattativa con la Roma per trattenere l'ex capitano del Torino a Firenze non è del tutto da escludere ed in tal senso nei prossimi giorni i dirigenti gigliati avranno un incontro chiarificatore con l'entourage dell'attaccante. Sullo sfondo c'è però il Como: l'ambizioso club neopromosso ha individuato nel Gallo uno dei primi obiettivi per l'attacco di Cesc Fabregas. Lo stesso tecnico spagnolo ha avuto un contatto diretto col giocatore in questi giorni per spiegargli nel dettaglio il suo progetto tattico e più in generale quello del club lariano. La Roma in tutto ciò resta in attesa delle evoluzioni, pronta a sedersi al tavolo delle trattative con le varie società interessate.
TMW
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe' ma la sfiga che c'abbiamo noi eh ...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

povero Silvio, l'ha fatto per noi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi