Già pronte co la bocca aperta,evidentemente già sapevano come andava a finire.
La prima parte del discorso rimane, certo southgate non lo vedo bene su quella panchina se restaaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 12:56 https://www.tuttomercatoweb.com/euro-20 ... te-1558459
Normalissimo? Uno che a 17 anni è tra i migliori (teniamoci larghi) 5 portieri della Serie A?Wonderwall ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:19 Raga, Donnarumma fino 2-3 anni era un portiere normalissimo.. io me le ricordo le uscite a vuoto al derby o le quaglie in finale di Coppa Italia con la Juve, lo chiamavano tutti Paperumma.
Dal 2019 in poi ha avuto un picco di crescita clamoroso fino ad arrivare ad oggi dove se non è il migliore al mondo è almeno tra i primi tre.
Prima il paragone con Buffon era impensabile, ora è difficile ma non impossibile da raggiungere.
Direi che ne ha di tempoDanieleAsR ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:32 è un gran bel portiere
ma non il migliore al mondo. quello lo deve ancora dimostrare
Se non ho letto male su Twitter poi ha detto che siamo stati superiori
Madonna rega’, ma che bisogno c’è?MatteoAsroma90 ha scritto: Già pronte co la bocca aperta,evidentemente già sapevano come andava a finire.
Ce mancherebbe pure altro,abbiamo costretto l'inghilterra a fare catenaccio in casa loro.Davanti all'alopecia di principe harryil_noumeno ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 14:24 Se non ho letto male su Twitter poi ha detto che siamo stati superiori
matte', regoliamociMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 13:44 Già pronte co la bocca aperta,evidentemente già sapevano come andava a finire.
Germania nel 74 fece praticamente allagare Il campo prima della finale contro l'Olanda che ha inventato il calcio totale , diciamo che pure li hanno sfruttato il fattore casalingo a modo loro .Wonderwall ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 14:13 Comunque è evidente ormai il fatto che il giocare in casa sia più un peso che un vantaggio.. nella storia del calcio chi ha vinto o ha avuto vantaggi espliciti (vedi Inghilterra, Argentina 78 ma la stessa Francia 98 che affrontó un Brasile mentalmente non in campo..).
Forse solo la Germania 74 riuscì a vincere pulito battendo anche un avversario sulla carta almeno alla pari.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
anche Fonseca lo faceva fare....................... per agevolare gli avversari
Sí, sul normalissimo ho volutamente estremizzato, diciamo che non era forte come ora.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 14:15 Normalissimo? Uno che a 17 anni è tra i migliori (teniamoci larghi) 5 portieri della Serie A?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"