Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Cerino »

siamocosì ha scritto: lun 30 dic 2024, 13:53 ancora? Ma come ve lo devono dire che giochiamo a 3? Questo hummel col cacchio che ti da stesso rendimento a 4 angelino in copertura lascia voragini mancini e ndicka idem
Ho risposto all'altro utente a riguardo, in queste condizioni difendere a tre è l'unica soluzione.
Se si dovesse investire su un sistema difensivo per il futuro però, forse proverei a prendere un terzino vero a destra e lavorare su una linea a quattro, visto che in un anno e mezzo Mancini e Ndicka ancora non sembrano aver capito come difendere a tre in avanti senza lasciare voragini.
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

FoveaASR ha scritto: lun 30 dic 2024, 15:01 Per me a quattro ti perdi questo Hummels.
Non rischiamo di incastrarci nella stessa dinamica di quando avevamo Smalling?
Cioé basare la difesa su un calciatore forte ma a fine carriera, che quando inevitabilmente manca fa saltare il banco?
Tra l'altro Smalling aveva caratteristiche che si sposavano meglio con gli altri due titolari, pensi che Ndicka e Mancini possano imparare a difendere con tutto quello spazio dietro? Secondo me no, onestamente, ma spero di sbagliarmi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A 4 ti perdi tutta la squadra
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma soprattutto serve come il pane aggiustare la rosa ora. Per il futuro ci si penserà in futuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Fonseca e Mourinho non erano due stupidi. Certo la differenza é che Hummels rispetto a Smalling rende più efficace la verticalità della squadra e alcune letture ma comunque fu sempre determinante come figura per il baby sitteraggio a Ndicka e Mancini. Anche io spesso troppo alla leggera ho detto mettiamoci a 4, mi fidavo ancora di Mancini e Ndicka
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Tornando alla partita di ieri, quando nel primo tempo Dybala riceve la palla da sinistra, tira al volo strozzandola da fuori aerea... Contro di noi però all'olimpico da bianconero da quella mattonella. stesso passaggio, al volo ci infilò. Lo possino!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'unico campione di livello assoluto che abbiamo in questo momento,insieme ad hummels.Sarà pure mezzo sciancato ma senza di lui ora stavamo arraffando nella merda insieme a cagliari e venezia.Fatevene una ragione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il movimento che fa per coordinarsi è roba poetica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 dic 2024, 18:31 L'unico campione di livello assoluto che abbiamo in questo momento,insieme ad hummels.Sarà pure mezzo sciancato ma senza di lui ora stavamo arraffando nella merda insieme a cagliari e venezia.Fatevene una ragione.
Ma dire senza di lui è una roba senza senso, perchè nessuno ha mai detto: out dybala in nessuno migliori
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

eh ma vista l'esperienza degli acquisti dove non siamo riusciti a migliorare nemmeno Celik diciamo che la % di miglioramento era molto bassa in prospettiva. Pure se prendevi Heva Zegrova bravissimo tutto quello che vuoi ma il carisma di Dybala però anche sta servendo ora oltre le sue doti tecniche e quello non so se lo avremmo trovato facilmente. I compagni poi si fidano di lui anche sul trascinare la Roma come può
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il discorso dybala out di questa estate era nella speranza di acquisire piu' giocatori che ne avrebbero mitigato l'assenza senza dubbio pesante e che avrebbero potuto rappresentare il futuro della Roma piu' di lui

io era anche disposto ad un generale "calo" di qualita' della rosa ma una crescita nel giro di un anno o due

erto, non puoi essere sicuro di azzeccare gli acquisti e quindi l'elemento di rischio c'e' e, con questi al comando, non e' manco trascurabilie

e' pero' inutile rimarcare "eh ma lo volevate cedere" ad ogni buona partita, che Dybala fosse e sia in grado di fare delle grandi partite lo sapevamo e lo sappiamo tutti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

eh ma lo volevate cedere
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 dic 2024, 19:16 eh ma lo volevate cedere
anche pe' du' fusaje, guarda :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 dic 2024, 18:31 L'unico campione di livello assoluto che abbiamo in questo momento,insieme ad hummels.Sarà pure mezzo sciancato ma senza di lui ora stavamo arraffando nella merda insieme a cagliari e venezia.Fatevene una ragione.
Senza dybala hai pareggiato a Cagliari e in casa della Juve (entra al 70' passato e al 60'), hai battuto il Venezia, hai pareggiato a Monza e perso con Bologna (dove comunque fai 2 gol e non è concepibile prenderne 3) e Napoli. A Como esce che pareggiavamo e perdiamo e a Verona viceversa entra e perdiamo.Non vedo grossissime differenze. Potevi stare a 17-18 invece che 20. Ovvio che poter azzeccare un Kvaratskhelia e/o prendere un terzino che regalasse meno gol di celik e avere più punti non è ipotesi contemplabile perché noi volevamo giocare in 10. Per me dargli 9 milioni è folle, se spalmasse sarebbe diverso e ce lo terremmo quasi tutti.
Ultima modifica di antoniocs il lun 30 dic 2024, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: lun 30 dic 2024, 19:15 il discorso dybala out di questa estate era nella speranza di acquisire piu' giocatori che ne avrebbero mitigato l'assenza senza dubbio pesante e che avrebbero potuto rappresentare il futuro della Roma piu' di lui

io era anche disposto ad un generale "calo" di qualita' della rosa ma una crescita nel giro di un anno o due

erto, non puoi essere sicuro di azzeccare gli acquisti e quindi l'elemento di rischio c'e' e, con questi al comando, non e' manco trascurabilie

e' pero' inutile rimarcare "eh ma lo volevate cedere" ad ogni buona partita, che Dybala fosse e sia in grado di fare delle grandi partite lo sapevamo e lo sappiamo tutti
Rispondi