Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 16:39
Belotti, e mi dispiace dirlo, è stato una grande delusione: avrei preferito cambiare per quel ruolo, perché sarebbe abbastanza limitante fare una seconda stagione con il primo cambio del centravanti che non trova la rete.
È pure vero che credo belotti non abbia mai fatto una stagione così, quindi potrebbe anche migliorare, non è che le cose possono sempre e solo andare peggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 17:42
È pure vero che credo belotti non abbia mai fatto una stagione così, quindi potrebbe anche migliorare, non è che le cose possono sempre e solo andare peggio.
Ma l'ipotesi piu probabile è che il gallo continui a essere totalmente inadatto, anche se dovesse migliorare... Per me l'attacco è un incubo
Lando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 17:50
Ma l'ipotesi piu probabile è che il gallo continui a essere totalmente inadatto, anche se dovesse migliorare... Per me l'attacco è un incubo
a dybala elsha solbakken
nella migliore delle ipotesi si aggiungeranno scammacca e belotti
pensare a qualcosa di molto meglio e' purtroppo poco realistico (credo)
anche se un colpo d'ala ci sta se a cc rimaniamo cosi' e se sugli esterni ci accontentiamo
nella migliore delle ipotesi si aggiungeranno scammacca e belotti
pensare a qualcosa di molto meglio e' purtroppo poco realistico (credo)
anche se un colpo d'ala ci sta se a cc rimaniamo cosi' e se sugli esterni ci accontentiamo
Se migliori il gioco e cambi modulo (ma proprio l'intenzione di gioco), con questi attaccanti i goal li fai.
simone ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 17:56
Se migliori il gioco e cambi modulo (ma proprio l'intenzione di gioco), con questi attaccanti i goal li fai.
DanieleAsR ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 18:02
Che è tutto sto ottimismo oggi?
Sai ,l anno scorso sono stato ottimista come non mai , credevo nello scudetto per dire
Quindi quest' anno meglio che cambio atteggiamento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Samardzic e Amrabat e hai messo a posto il centrocampo. Bisogna solo voler spendere, i giocatori ci sono, anche serie A. Ad esempio alla viola qualche nostro giocatore potrebbe interessare: Belotti, Karsdorp, Spinazzola. Giocatori che all'estero interessano poco e niente.
Francesco ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:04
Samardzic e Amrabat e hai messo a posto il centrocampo. Bisogna solo voler spendere, i giocatori ci sono, anche serie A. Ad esempio alla viola qualche nostro giocatore potrebbe interessare: Belotti, Karsdorp, Spinazzola. Giocatori che all'estero interessano poco e niente.
Francesco ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:04
Quando si voleva e poteva spendere e'stato fatto un disastro da far impallidire Fassone e Mirabelli.Io lo ribadisco,abbiamo i soldi di zaniolo quelli si possono spendere per il tranfert balance.Con 15 milioni e diversi bonus uno meglio di nessuno a centrocampo e di scamacca in attacco prendi.Quelli si possono spendere.Ma li vogliono spendere?