Io proprio no, ma chi è?
Mercato Estivo 2025
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Sapevo sei milioni

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giusto!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia Nazinho @Freedom se compra subito la maglia e si fa il Baffetto ariano

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne cerchiamo uno perchè Saelemekers non è stato riscattato. Quello a sx lo abbiamo cercato solo quando pensavamo di dover cedere Angelino per il SA.
Oh ovviamente che Ghisolfi ti ha lasciato l'esterno migliore di tutta lo scorso campionato, Angelino, omettilo sempre mi raccomando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A noi ci servirebbe uno come ederson a centrocampo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rios e l'altro del lens non li conosco, non so se hanno le stesse caratteristiche di ederson
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Wesley potrebbe essere il cuadrado che gasperini se non sbaglio ha fatto giocare parecchio quest'anno. Si parla poco del trequartista / ala sinistra , che secondo me è un ruolo chiave
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, si è anche vociferato che l'Atalanta sarebbe andata su Rios se avesse ceduto Ederson, e l'Inter se avesse ceduto Chala.giorgio lopez ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 20:39 Rios e l'altro del lens non li conosco, non so se hanno le stesse caratteristiche di ederson
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero sia un mix tra un centrocampista di posizione e inserimento . Nel centrocampo a 2 servono giocatori da doppia fase , bravi quando devono tenere la posizione e bravi ad attaccare e inserirsi.
Kone per me ha dimostrato di saper fare bene sia da schermo davanti la difesa che come incursore box to box. Certo kone deve migliorare a inquadrare la porta.
Kone per me ha dimostrato di saper fare bene sia da schermo davanti la difesa che come incursore box to box. Certo kone deve migliorare a inquadrare la porta.
Ultima modifica di giorgio lopez il sab 12 lug 2025, 21:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se rios è un giocatore buono con queste caratteristiche giusto prenderlo e investire su di lui.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo ha detto implicitamente step_asroma, affermando che ogni anno dobbiamo buttare 30 milioni; e proprio perché penso che la maggior parte di noi (io sicuro) non avesse la più pallida idea di chi fosse Rios, rispondevo ironicamente a lui...come mai ti senti chiamato in causa?
Io ho visto qualche video come tutti, da quello che ho visto, non mi sento di poter dire né che 30 mil li vale, né che non li vale...sicuramente si muove bene e mi incuriosisce come profilo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 20:38 A noi ci servirebbe uno come ederson a centrocampo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè ero stato ripreso per aver detto rios ferguson e weslei chi li conosceLupoGrigio ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 20:57 Lo ha detto implicitamente step_asroma, affermando che ogni anno dobbiamo buttare 30 milioni; e proprio perché penso che la maggior parte di noi (io sicuro) non avesse la più pallida idea di chi fosse Rios, rispondevo ironicamente a lui...come mai ti senti chiamato in causa?
Io ho visto qualche video come tutti, da quello che ho visto, non mi sento di poter dire né che 30 mil li vale, né che non li vale...sicuramente si muove bene e mi incuriosisce come profilo.