Mercato estivo 2022
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ho troppa stima de Paolo per non pensare che stia parlando di un altro giocatore che lui pensa sia Salamacoso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma gioca più arretrato. intendevo come tipo di giocatore, uno che non è appariscente non ha valore alto di mercato ma che ti serve. per me una coppia di esterni spina saelemaekers è uuna ottima coppia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, a aprte che stavo rispondendo sul singolo gicoatore, la Roma deve tornare a fare una cosa, ovvero a comprare giocatori che hanno un ruolo preciso e definito, Saelemaekers per me è un vecchio tornante e può giocare rendendo solo in un 4-4-2 o 4-2-3-1 giocando da esterno, è un'ala vecchio stampo e non è mai uno che puo giocare nel 3-5-2 per me ad esempio, dipende da quello che vuole fare la Roma, ma su una cosa sicuro, nomi a aprte, bisogna prendere gente che gioca in un ruolo definito

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Conoscendoti te andrebbe sui coglioni dopo sedici minuti in giallorosso, visto che è pure un discreto pezzo de merda
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ciro nessun pensa che sia l'estrno dei sogni ma credo che al posto di karsdorp prenderesti uno che l'uomo lo salta e la palla la mette
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io penso che in una stagione a fa su e giù sulla fascia, more a dicembre e che a Karsdorp, per quanto scarso, glielo dovreste riconoscere di essere morto all’80’ della 50esima e passa partita della stagione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sono assolutamente d’accordo con Ingresso, sulla destra devi prendere uno di ruolo, abituato a giocare su tutta la fascia, che sia a quattro o a cinque
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo ingresso. anche zalewski o elsha non sembrano giocatori da 3412 ma mou lo ha proprio detto espressamente con la difesa a 3 non voglio 2 terzini come esterni ma un terzino e uno più offensivo infatti vina finisce in panca anche per questo (lo inserisce quando vuole proteggere il risultato nel finale) per questo saelemaekers lo vedo nene con spina. le coppie per me sarebbero spina salelemakers e zalewsky karsdorp a meno che mou non voglia spostare zalewsky a dx e fare spina zalewskyingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:36 secondo me, a aprte che stavo rispondendo sul singolo gicoatore, la Roma deve tornare a fare una cosa, ovvero a comprare giocatori che hanno un ruolo preciso e definito, Saelemaekers per me è un vecchio tornante e può giocare rendendo solo in un 4-4-2 o 4-2-3-1 giocando da esterno, è un'ala vecchio stampo e non è mai uno che puo giocare nel 3-5-2 per me ad esempio, dipende da quello che vuole fare la Roma, ma su una cosa sicuro, nomi a aprte, bisogna prendere gente che gioca in un ruolo definito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come è noto non sono un gran conoscitore di giocatori ma quando l'ho visto mi ha sempre dato l'idea di uno che da il frittoil_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:37 Conoscendoti te andrebbe sui coglioni dopo sedici minuti in giallorosso, visto che è pure un discreto pezzo de merda
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vanno bene i fritti ma che siano di ruolo dai
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda non accetterò mai e credo neanche Mou, di mettere uno della prospettiva di Zale che tecnicamente è fortissimo e ci serve in avanti a sgobbare in quel ruolo, non ci rendiamo conto che abbiamo attualmente un 3-1 con Zaniolo Pellegrini Zale e Tammy che in prospettiva in Italia non ha nessuno, attualmente nemmeno il Milan per questioni anagrafiche, secondo me. la Roma con u TD forte e due centrali di centrocampo l'anno prossimo arriva tra le prime 4 pure perdendo le ultime 4 a tavolino e con Svilar prima puntasiamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:43 non credo ingresso. anche zalewski o elsha non sembrano giocatori da 3412 ma mou lo ha proprio detto espressamente con la difesa a 3 non voglio 2 terzini come esterni ma un terzino e uno più offensivo infatti vina finisce in panca anche per questo (lo inserisce quando vuole proteggere il risultato nel finale) per questo saelemaekers lo vedo nene con spina. le coppie per me sarebbero spina salelemakers e zalewsky karsdorp a meno che mou non voglia spostare zalewsky a dx e fare spina zalewsky

-
- Fenomeno
- Reactions:
E niente.Appena uno in Italia fa 5 assist e 6 gol è un trequartista.... pellegrini è una mezzala,un centrocampista.I trequartisti o quelli che devono giocare davanti spero siano altri.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me ingresso mancini samalling ibanez e kumbulla per motivi diversi a 4 fanno molto male magari sbaglio ma mancini a 4 non ci ha mai giocato, smalling anche per questioni anagrafiche sta meglio con 2 accanto ibanez come mancini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi Pellegrini i gol da punizione e rigore li farebbe pure da mezzala
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pellegrini quest'anno 14 gol e 8 assist, lo scorso anno 11 gol e 9 assist. tu sui romani e romanisti non fai testo