Esatto i cc non si buttano mai dentro (oltre ad avere pochi gol in canna) per questo spero in una crescita di pellegrini
Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pellegrini io sinceramente vorrei vederlo lontano da Roma il prima possibile.
Non è mentalmente sereno per giocare qui.
Non è mentalmente sereno per giocare qui.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io sai che lo avrei venduto estate scorsa ma ora lo tengo fino a giugno. Dubito che trovi uno che arriva e da subito può dare di più
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ora come ora del futuro me ne frego voglio quella cazzo di coppa che ci è sfuggita a budapest
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Pensa, ieri su DAZN dicevano che Dybala ha fatto registrare ottimi numeri difensivi.bibiroma ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 8:06 Oggi ha fatto solo la seconda punta.
Non aveva nessun compito difensivo e una volta in possesso poteva attivare la sua fantasia.
Questo ti costringe a giocare con due punte e con un cc più robusto, difatti la Roma dopo il cambio Kone Pellegrini ne ha risentito molto.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Ieri ha fatto una gran partita, complimenti.
Però io se guardo il recente passato , un anno e mezzo, rimango dell'idea che non bisogna legarcisi per il futuro
Però io se guardo il recente passato , un anno e mezzo, rimango dell'idea che non bisogna legarcisi per il futuro
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha trovato conto in allenamento, come ha confermato anche Ranieri. Cosa non da poco da considerare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma la Roma purtroppo non ha la squadra per vincere l'Europa League. Il treno è stato perso 2 anni fa.
Lo scorso anno avevi sia l'Atalanta sia il Bayer più forte.
Quest'anno hai costruito una squadra terrificante e sei addirittura più scarso della lazio (che spero si sgonfi perché dopo l'Atalanta, lo scudetto del Napoli non sopravviverei all'EL della lazio).
Certo se Dybala continua a fare come nelle ultime due partite una piccola speranzella me la tengo.
Ancora non lo vedo continuo per lo stipendio che prende... Ma ieri oltre al gol ha messo in porta Pellegrini che però sta pensando al mercato (pure Raspadori, ma lui decide le partite)
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eintracht e Siviglia non erano migliori neanche di questa Roma qua.jsl14 ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 9:53 Ma la Roma purtroppo non ha la squadra per vincere l'Europa League. Il treno è stato perso 2 anni fa.
Lo scorso anno avevi sia l'Atalanta sia il Bayer più forte.
Quest'anno hai costruito una squadra terrificante e sei addirittura più scarso della lazio (che spero si sgonfi perché dopo l'Atalanta, lo scudetto del Napoli non sopravviverei all'EL della lazio).
Certo se Dybala continua a fare come nelle ultime due partite una piccola speranzella me la tengo.
Ancora non lo vedo continuo per lo stipendio che prende... Ma ieri oltre al gol ha messo in porta Pellegrini che però sta pensando al mercato (pure Raspadori, ma lui decide le partite)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Siviglia, prima del furto di Budapest, buttò fuori la Juve meritatamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Inutile tornare su Budapest.
L'Eintrancht becca squadre scarse (Barcellona a parte che dell'EL se ne fotte sempre).
Noi non abbiamo proprio equilibrio... Se le praterie lasciate ieri le lasci anche solo alla lazio prendi 5 gol nel primo tempo.
In una situazione così vincere è impossibile
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vediamo domenica se questo assunto sarà vero.jsl14 ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 10:15 Inutile tornare su Budapest.
L'Eintrancht becca squadre scarse (Barcellona a parte che dell'EL se ne fotte sempre).
Noi non abbiamo proprio equilibrio... Se le praterie lasciate ieri le lasci anche solo alla lazio prendi 5 gol nel primo tempo.
In una situazione così vincere è impossibile
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
sta coincidendo col periodo in cui giochiamo una partita a settimana, secondo me. Ho paura che quando ricomincerà l'EL non riuscirà ad avere molta continuità (però potrebbe andare bene l'anno prossimo in cui, temo, giocheremo una volta a settimana)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione