José Mourinho

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Freddo »

Pensava potesse bastare la sua personalità per poter risollevare la Roma?
No, non l'ho mai pensato (ride, ndr). Ho pensato potesse essere più facile. Il gioco fatto per 70' e in altre partite è la conseguenza di talento, ma la rosa non ha il potere e anche nei giocatori che giocano spesso c'è mancanza di personalità e di gestire le emozioni e il gioco. Nel tempo che mi è stato dato, 3 anni, voglio fare tutti i giorni di questi 3 e non uno di meno, ho bisogno dell'aiuto della società ma arriva con il nostro ritmo. Adesso prendiamo due giocatori in prestito, uno è Maitland-Niles e l'altro è un centrocampista che penso arriverà nella prossima settimana e deve avere personalità, con un profilo diverso e adatto ad avere responsabilità. Questa comfort zone di giocare per essere al quinto-sesto-settimo posto è troppo facile per qualche tipo di personalità e dobbiamo uscire da questa comfort zone. Come ho detto ai ragazzi dopo il Milan sono loro a dover venire nella mia direzione, non sono io a voler andare verso il loro profilo psicologico.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pensavo avessimo preso Mourinho, non Guidolin.

Non voglio criticare, 70min di controllo assoluto. Abbiamo giocato bene, con la mentalità di giocare, anche nel secondo tempo. Dopo è un colapso psicologico. Il 3-2 mi ha ammazzato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Per me dichiarazioni perfette, siamo limitati c'è poco da fare. Servono giocatori, già con Oliveira ed il ritorno di Spinazzola migliori tantissimo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Uh avoja...
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Se serviva prendere qualcuno per migliorare la rosa andavi a pagare per Marotta, non serve a niente Mourinho
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per la prima volta entrando qui non vedo tappeti rossi e salamelecchi dopo l'ennesima sconfitta umiliante. È già un passo avanti.
Oggi prepara bene la partita, ma, al netto degli alibi, una squadra che si scioglie in quel modo al sessantesimo non ha alcun carattere, alcuna forma. Una delle partite più imbarazzanti della storia recente romanista (e ce ne vuole).
Novellino lavora ancora?
BANZAI!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Mourinho la partita l'aveva vinta.
la Roma aveva fatto una gran partita. senza tenere in mente che meritavamo un rigore nettissimo.

poi la squadra è debole, davvero debole nei singoli e accroccata male nel colelttivo.
per me Pellegrini può andare.
tengo solo Abraham, Rui, Smalling
il resto può pure marcire nell'umido. maledetti sanguisughe
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:17 Novellino lavora ancora?
Lo hanno preso a calci in culo alla Juve Stabia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paz ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:18 per me Pellegrini può andare.
Pellegrini è da anni sopravvalutatissimo, non riesce quasi mai a fare un ultimo passaggio decente. Foera du bal.
BANZAI!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Questa stagione ci deve essere da lezione: basta esultare prima del dovuto, a maggio c'erano i caroselli dopo la notizia del suo ingaggio.
Io spero di essere smentito ma la sensazione è quella che si stia andando verso il più grande flop della storia romanista in rapporto alle aspettative.
Anche le parole che mi è capitato di sentire pochi minuti fa sono quelle di un tecnico con le valigie che ormai non vede l'ora che arrivi maggio per salutare tutti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma per favore
Avanti con Mourinho
È l'unico che è in grado di reggere la pressione.
Solo se e quando gli avranno preso i calciatori potremo valutare pienamente il suo operato
Se prendo Hamilton e gli faccio guidare una 500 non me la prendo con Hamilton se prova a spingere al limite e va fuoristrada
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:23 Questa stagione ci deve essere da lezione: basta esultare prima del dovuto, a maggio c'erano i caroselli dopo la notizia del suo ingaggio.
Io spero di essere smentito ma la sensazione è quella che si stia andando verso il più grande flop della storia romanista in rapporto alle aspettative.
Anche le parole che mi è capitato di sentire pochi minuti fa sono quelle di un tecnico con le valigie che ormai non vede l'ora che arrivi maggio per salutare tutti.
Purtroppo questo non succederà mai. La tifoseria romanista è fatta così, inutile sperare in un cambiamento.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

La personalità i calciatori o ce l'hanno o non ce l'hanno, è la stessa cosa successa al Tottenham.
Solo che nel nostro caso dubito che esonerando Mourinho possiamo prendere Conte
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io credo che i caroselli fossero più per l'abbaglio, speravamo che insieme a lui arrivassero i campioni
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:27 Io credo che i caroselli fossero più per l'abbaglio, speravamo che insieme a lui arrivassero i campioni
Certo perché ci siamo illusi pure di avere una società seria.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi