joe ha scritto:Se volete mangiare Kosher e ebraico-romano genuino in zona ghetto: io di norma vado da Yotvata a Piazza Cenci.
Ottimo,
Io però preferisco le cose che fa nonna mia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Certo carciofi alla giuria che levate, per non parlare dei dolci Kosher...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
il carciofo è il re delle verdure per quanto mi riguarda. adoro i violetti crudi a fettine molto sottili con olio, limone e scaglie di grana o fritti a spicchi pastellati. il cimarolo rigorosamente alla romana sia con la mentuccia sia in alternativa con il prezzemolo come ripieno. il carciofo alla giudia è una variante per me molto gustosa ma ovviamente saltuaria. poi ci sono quelli piccolissimi di fine stagione che sono fantastici nella vignarola con fava piselli lattuga e pancetta o sottolio
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Si. Lo fanno pure al forno. Quello al forno è ancora più grande.