Vaevictis ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:08
A San Siro, da Di Francesco in poi, hai vinto una volta con Mourinho contro l'Inter ed una volta con De Rossi contro il Milan dal 2018 in poi.
smalling e mancini, entrambi da piazzato, entrambi più di grinta che dominando, che va benissimo lo stesso, per carità... ma quelle belle partite dominate mi mancano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Vaevictis ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:08
A San Siro, da Di Francesco in poi, hai vinto una volta con Mourinho contro l'Inter ed una volta con De Rossi contro il Milan dal 2018 in poi.
Perfetto.Con Difra segnano Dzeko e Florenzi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86 ha scritto:
a salerno fu sofferta, a frosinone finisce 0-3 ma nel primo tempo potevi prenderne serenamente 3 nel primo tempo, svilar fa delle parate assurde, a Monza invece fu una bella vittoria netta. La particolarità è che comunque in attacco giravi benissimo in quel momento.
Il primo tempo di Frosinone è stato come Roma Empoli di quest'anno
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Per me soulè può fare esterno 433 o 4231 al limite esterno 442. Lui stava inserendo lucas rensch e nelsson nel nostro modulo di base. Te pare che deve cambiare modulo per soulè. Piuttosto avrei voluto vedere salah per angelino al 60
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Calvarese ha scritto che quello di ieri era un “rigorino”. Ma ha visto che il giocatore del Venezia ha quasi tolto lo scarpino ad Angelino? Che buffone
fav2122 ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 9:04
Calvarese ha scritto che quello di ieri era un “rigorino”. Ma ha visto che il giocatore del Venezia ha quasi tolto lo scarpino ad Angelino? Che buffone
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 9:11
per me era rigore netto, ma non ho rivisto quello chiesto dal Venezia, cosi' "dal vivo", sembrava rigore anche quello
Al primo replay si, ma ne hanno fatto vedere uno, da dietro, però lontano, in cui si vede meglio che quando la palla impatta la mano, il braccio è vicino al corpo, ed è la botta a spostarlo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tre punti buoni, le partite dopo la coppa sono sempre rischiose, a maggior ragione se giochi in casa di una provinciale. Non abbiamo mai sofferto e pragmaticamente mi ritengo soddisfatto.
faro ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 9:11
per me era rigore netto, ma non ho rivisto quello chiesto dal Venezia, cosi' "dal vivo", sembrava rigore anche quello
Bergonzi alla ds ha detto che non era rigore nessuno dei due. Sul nostro ha evidenziato che Angelino gia prima del contatto stava strusciando la gamba dx predisponendosi alla caduta e ha detto che il contatto è troppo leggero per giustificare il rigore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 9:30
Bergonzi alla ds ha detto che non era rigore nessuno dei due. Sul nostro ha evidenziato che Angelino gia prima del contatto stava strusciando la gamba dx predisponendosi alla caduta e ha detto che il contatto è troppo leggero per giustificare il rigore.