[Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da LolloASR »

Per me se al 55esimo mette Soulè al posto di Dybala, Saelemaekers al posto di Celik e Le Fèe al posto di Cristante non la perdi
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voeller9 ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:54 Dai Ste' manco a dire che una sconfitta è meglio dell'altra... hai sempre perso 2-0 in casa senza quasi fare un tiro in porta...i fischi durante la partita sono sempre sbagliati per me ma dopo che perdi l'ennesima partita è giusto fischiare
Se ti vuoi salvare no serve compattezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:48 Fovea non nasce tutto e solo dal 18 settenbre. Se non ammettete che è costruita male siete ciechi
Era una rosa al primo mercato di un ciclo con l’allenatore che aveva iniziato a costruirla, il che ha molto più senso logico dell’averla data incompleta a uno passato per caso, peraltro esonerato in ritardo. Come la giri e come la metti, la radice di tutto parte da là.
Oggi bisogna solo stringersi attorno a Ranieri e alla sua esperienza.
Ultima modifica di FoveaASR il mar 3 dic 2024, 8:27, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:56 Per me se al 55esimo mette Soulè al posto di Dybala, Saelemaekers al posto di Celik e Le Fèe al posto di Cristante non la perdi
Mi dici una cosa decente fatta da saelemaekers e soulè? Una
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:00 Mi dici una cosa decente fatta da saelemaekers e soulè? Una
Oggi nulla perché entrano in un momento in cui la squadra non aveva più senso tatticamente parlando.
Saelemaekers comunque mette dentro quella palla per Mancini che si mangia il gol
16/07/2025 :gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

senza sensi ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:21 Preferisco lo scudetto al Napoli che a queste merde
Speriamo che l'Inter ce la faccia ma me sa che puntano tutto sulla Champions
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:59 Era una rosa al primo mercato di un ciclo col l’allenatore che aveva iniziato a costruirla, il che ha molto più senso logico dell’averla data incompleta a uno passato per caso, peraltro esonerato in ritardo. Come la giri e come la metti, la radice di tutto parte da là.
Oggi bisogna solo stringersi attorno a Ranieri e alla sua esperienza.
Se invece di le fee soulè dahl angelino e abdulhamid prendevi 2 tezini veri una riserva a dx e un linamonti stavi molto meglio. Inutile piangere sul latte versato e ora tutti col mister ma neanche cancellare la realtà. Pure daniele non sapeva che pesci prendere ed era passato a 3 aveva provato soulè a dx e faticava a tirare fuori una squadra sensata

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:04 Se invece di le fee soulè dahl angelino e abdulhamid prendevi 2 tezini veri una riserva a dx e un linamonti stavi molto meglio. Inutile piangere sul latte versato e ora tutti col mister ma neanche cancellare la realtà. Pure daniele non sapeva che pesci prendere ed era passato a 3 aveva provato soulè a dx e faticava a tirare fuori una squadra sensata
DDR non ha avuto il tempo di fare alcunché. Il problema nasce da là, perché hai prima pugnalato e poi definitivamente ammazzato la squadra affidandola a un inetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:05 DDR non ha avuto il tempo di fare alcunché. Il problema nasce da là, perché hai prima pugnalato e poi definitivamente ammazzato la squadra affidandola a un inetto.
Mi arrendo. Abbiamo una bella rosa ed è tutta colpa della souloku

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:15 Mi arrendo. Abbiamo una bella rosa ed è tutta colpa della souloku
no. C'abbiamo una rosa da sedicesimo posto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Mi dici una cosa decente fatta da saelemaekers e soulè? Una
Muoversi con la palla nei piedi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cristante per 10' almeno prima del cambio ha avuto problemi nella corsa, già è scarso al 100% pensate un po' con un vigore fisico ridotto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non siamo andati male ma siamo sterili e se proviamo ad alzare il baricentro e pressare, ci entrano dentro peggio del burro. Aspettiamo tempi migliori ma i problemi non sono pochi.
La cosa peggiore di ieri è l'infortunio di Hummels.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Non segnamo manco con le mani
MEMENTO
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

siamocosì ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:46 Voller vai a rivedere come e con chi abbiamo perso fino a 8 giorni fa. Purtroppo la squadra questa è il putiferio e i fischi degli ultimi 2 mesi non hanno portato ad un cazzo tocca stare uniti e lottare
Beh, magari non fare il putiferio come una volta, anche perché non si può più, ma almeno non rassegnarsi ad essere soddisfatti per non aver preso l'imbarcata in casa contro l'Atalanta, sarebbe il minimo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi