Matías Soulé Malvano
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Gioca da fermo, non conosce i tempi di gioco, la tiene quando la deve passare e viceversa. Non gioca di prima ma di terza, quarta, quinta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq mancano Saelemaekers, Zalewski e Dybala non puo` giocare dal primo e Soule` e Baldanzi finiscono cmq in panchina. E non parliamo di mafia dei senatori perche` Pisilli gioca. Credo ci siano delle considerazioni che fanno allenatori che li vedono tutta la settimana (perche` Ranieri non e` il primo eh, e` il terzo quest'anno che parte cosi`) sulla loro affidabilita` per la partita intera che vanno oltre quello che vediamo noi quando magari questi subentrano a partita in corso, a squadre stanche, e si mettono in mostra per la brillantezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che oggi forse non era la partita più adatta,come intensità,per lanciarlo dal primo minuto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 17:03 Cmq mancano Saelemaekers, Zalewski e Dybala non puo` giocare dal primo e Soule` e Baldanzi finiscono cmq in panchina. E non parliamo di mafia dei senatori perche` Pisilli gioca. Credo ci siano delle considerazioni che fanno allenatori che li vedono tutta la settimana (perche` Ranieri non e` il primo eh, e` il terzo quest'anno che parte cosi`) sulla loro affidabilita` per la partita intera che vanno oltre quello che vediamo noi quando magari questi subentrano a partita in corso, a squadre stanche, e si mettono in mostra per la brillantezza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh pero` non gli stai facendo un complimento. Perche` se poi le considerazioni su questi sono "eh ma che fai metti lui dall'inizio in una partita a questo livello di intensita`" (e vale per lui come per altri che non giocano) poi ti dai pure delle risposte sul perche` giocano gli altri che ci chiediamo perche` giocano.Mike Foster ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 18:52 Io credo che oggi forse non era la partita più adatta,come intensità,per lanciarlo dal primo minuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non la vedo in senso dispregiativo,come caratteristiche non lo vedo adatto ad una partita di sacrificio e di copertura,sicuramente lo vedo meglio nel secondo tempo per ripartire in contropiede.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 18:54 Eh pero` non gli stai facendo un complimento. Perche` se poi le considerazioni su questi sono "eh ma che fai metti lui dall'inizio in una partita a questo livello di intensita`" (e vale per lui come per altri che non giocano) poi ti dai pure delle risposte sul perche` giocano gli altri che ci chiediamo perche` giocano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
doveva entrare al 45' al posto di Pellegrini
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male che Ranieri lo scorso anno aveva detto che ha il piede di Maradona, pensa se c'aveva quello di Centofanti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
é LENTO!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi è piaciuto
Daje
Daje
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Per niente
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io qualche possibilità in più gliela darei
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sembra di vedere la sua azione al replay di continuo, fa una cosa sola... se deve svejà
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non male.
Peccato per quell'azione sul lancio di Paredes, aveva fatto un controllo pulitissimo.
Peccato per quell'azione sul lancio di Paredes, aveva fatto un controllo pulitissimo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha messo una gran palla per angelino, altro giocatore che c'ha la lettera scarlatta
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo in due.