oliver ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:06
Mi tromba il fidanzato
secondo me ti tromba anche il dentista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67 ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:06
Spinazzola l'ha ingabbiato Fonseca.
e quando finalmente e` stato messo laterale ci si e` messo anche il buon Dzeko a marcarlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Se vedete che il forum è lento o bloccato - succede a volte quando ci sono molte connessioni contemporanee -, non continuate a inviare lo stesso messaggio peggiorando la situazione.
► Mostra testo
Sì, @karlem, ce l'ho con te.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Se vedete che il forum è lento o bloccato - succede a volte quando ci sono molte connessioni contemporanee -, non continuate a inviare lo stesso messaggio peggiorando la situazione.
► Mostra testo
Sì, @karlem, ce l'ho con te.
Che cazzo, è un quarto d'ora che stavo imprecando inutilmente con la connessione internet
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 23:58
e` in tutte le (poche) azioni pericolose che abbiamo fatto:
- tiro suo dal limite dopo aver rubato palla sulla trequarti loro (ma forse la doveva passare a Mayoral)
- assist per Mhikitarian sul dischetto solo davanti al portiere
- colpo di testa fermato sulla linea nel finale
- il tacco che libera El Sha per il rigore (ma parte in fuorigioco)
poi pare che sto` a fa il difensore di Pellegrini, ma come le vedete le partite?
Poca roba , pellegrini oggi, come tutti del resto
La partita oggi l'ho vista male.
Pellegrini:
- tiro dal limite ,lento e prevedibile
-Colpo di testa pure mia nonna la pigliava sulla linea
-assist? Sbagliato troppo forte e impreciso visto la posizione di miki.
Sul rigore ti sei risposto da solo stava 2 metri avanti.
Oh non mi frega un cazzo che si è fatto il selfie , perchè può sembrare che mi accanisco.
L'unico che ho visto bene pau lopez inoperoso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paolo67 ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 0:09
Cazzo, ce ne ho 28932
Sarebbero circa tre ergastoli. Consecutivi.