[Serie A] Campionato 2020/21

Rispondi

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il dom 16 mag 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%

Voti totali: 277

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da karlem »

Ospedale Sacco di Milano, Galli: "Il protocollo non regge, grossa fesseria sulla questione dell'isolamento"

08.10.20 17:52 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

"È un momento molto difficile con una serie di segnali che ci impongono di invertire una tendenza”. Raggiunto da Radio Punto Nuovo, Massimo Galli, responsabile del reparto malattie infettive del Sacco di Milano, commenta la vicenda legata a Juventus-Napoli e più in generale la situazione del campionato di Serie A nell’ambito dell’emergenza legata alla pandemia: “Non sono anti juventino, sono interista di terza generazione: il calcio è anche passione. Se si vuole mantenere quel minimo di sportività bisogna dire che i protocolli scricchiolano. Alla luce di un'autorità che dice di una squadra che non si poteva muovere da Napoli e non poteva andare a Torino”.

Cosa serve per andare avanti?
“Per passare la nottata non dobbiamo stare fermi: spero si possano avere ancora le partite di calcio, che sono anche di conforto. Ma, è irragionevole correre dei rischi, ragionevole invece è fare le cose con giudizio. In questi momenti il protocollo non regge: anche perché alle volte ho la sensazione che ci sia un utilizzo di comodo della norma. L'intervento delle ASL è inevitabile ed è stabilito dal decreto vigente".

Derby di Milano a rischio dopo i quattro positivi dell’Inter?
“Mi aspetto di tutto, con una situazione che potrebbe coinvolgere la ASL di Milano. I contatti dovrebbero essere messi in isolamento e quindi l'intera squadra dovrebbe esserlo. Nel momento in cui c'è una prima positività e poi le seconde ci devono essere necessariamente allenamenti individuali, così nuovi positivi evidentemente vanno a riguardare solo quelli che sono i contatti diretti del già precedentemente quarantenato. Il protocollo della FIGC fa una grossa fesseria sulla questione dell'isolamento".

Il calcio è a rischio?
“Non c'è settore produttivo che non debba prendersi in considerazione l'idea di fermarsi".

Cosa pensa della bolla stile NBA?
“Sarebbe complesso, solo se si è certi che tutti quelli in bolla siano assolutamente negativi".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

de luca: il protocollo è un atto privato che non ha valore. qualcuno gli spieghi che essendo stato controfirmato da min sport e min salute ha valore di legge. giusto ai pulcinella può piacere de luca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vabbè dai de luca è come sparà sulla croce rossa,la sua presenza in politica fa veramente capire che cazzo di situazione c'è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 9 ott 2020, 18:20 de luca: il protocollo è un atto privato che non ha valore. qualcuno gli spieghi che essendo stato controfirmato da min sport e min salute ha valore di legge. giusto ai pulcinella può piacere de luca
La legge è una cosa diversa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ha valore di legge non ho detto che è legge. anche la competenza alle asl in merito alle quarantene non è legge
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pure il valore di legge è una cosa diversa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

A Milano la difesa a tre con lei in panchina veniva considerata un'eresia.
"Si veniva considerata un po' un'eresia. Ora l'Inter stessa, la Roma, la Juve, la Lazio giocano con una difesa a tre. L'avevo utilizzata a Genova, è un modo migliore per costruire il gioco da dietro. I tempi sono passati, poi i risultati l'hanno dimostrato. In Europa dicono che ancora non è così, ma io questo l'ho imparato in Europa".
G. Gasperini al Festival dello sport
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Belinazzo (Il Sole 24 Ore): "La perdita nel bilancio dell'Inter non andrà oltre i 150 milioni"

09.10.2020 22:42 di Luca Bargellini TMW

Attraverso il proprio profilo Twitter Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore ha fatto il punto su quelli che dovrebbero essere i dati di bilancio dell'Inter per quanto riguarda l'esercizio chiuso lo scorso 30 giugno: "Il CdA dell'Inter - scrive il giornalista - approverà il bilancio al 30 giugno 2020 a fine ottobre. A fine marzo il deficit era pari a 103 milioni. La perdita finale si stima non andrà oltre i 150 milioni".
Insomma 195 il Milan, 150 l'Inter...non siamo i soli ad avere problemi...
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 10 ott 2020, 0:56 Insomma 195 il Milan, 150 l'Inter...non siamo i soli ad avere problemi...
l'inter nella voce sponsor e partenrship ha introiti altissimi ormai, quindi non facessero tanto i coatti, hanno un deficit più basso solo perchè hanno un proprietario più ricco, non è certo merito di gestioni oculate visto che tengono un giocatore da 40mln di costo annuo in panchina.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

SERIE A
Serie A: Conte il Paperone degli allenatori, Pirlo guadagna più di Gattuso
Il tecnico dell'Inter guadagna 12 milioni netti. Staccatissimi il secondo, Fonseca, e il terzo, Gasperini
11 ottobre 2020A

Antonio Conte si conferma l'allenatore più pagato di tutta la Serie A. L'Inter, infatti, gli garantisce 12 milioni di euro netti a stagione fino al 2022, una cifra che tutti i suoi colleghi possono solo sognare. Al secondo posto, distaccatissimo, troviamo infatti Paulo Fonseca, a cui la Roma versa 2,5 milioni. Terzo gradino del podio per Gian Piero Gasperini dell'Atalanta (2,2 milioni).

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, appena giù dal podio c'è il terzetto formato da Simone Inzaghi (Lazio), Sinisa Mihajlovic (Bologna), e Stefano Pioli (Milan), che guadagnano 2 milioni netti. Il debuttante Andrea Pirlo ne riceve 1,8 dalla Juve, come il collega più esperto, Claudio Ranieri (Sampdoria). La Top 10 è chiusa da Eusebio Di Francesco (Cagliari), Rino Gattuso (Napoli) e Marco Giampaolo (Torino), che portano a casa 1,5 milioni. Seguono a ruota Roberto De Zerbi (Sassuolo - 1,1 milioni), Filippo Inzaghi e Ivan Juric (1 milione rispettivamente da Benevento e Verona), Beppe Iachini (Fiorentina, 900mila euro), Ronaldo Maran (Genoa, 850mila euro), Luca Gotti (Udinese, 600 mila euro) e Giovanni Stroppa (Crotone, 600mila euro). Gli allenatori meno pagati sono Fabio Liverani (Parma) e Vincenzo Italiano (Spezia), che si devono accontentare di mezzo milione.
Sportmediaset
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche CR7 positivo
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ora la prenderanno sul serio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sembra anche 2 giocatori della Nazionale italiana positivi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Col culo che abbiamo già immagino chi possano essere