La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto: lun 19 apr 2021, 14:21 A causa di un "errore tecnico" asd asd sul sito del Betis e' apparsa questa classifica della Liga:

Sevilla 64
Villareal 49
Betis 48
Real Sociedad 47

:D
"Errore tecnico" Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque hanno rinunciato alla superlega anche i Club Portoghesi, oltre a tutti quelli tedeschi e francesi.....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 14:25 pensa che beffa andare in finale e perdere una finale monca/sculata
Vabbè per noi sarebbe solo routine perdere una finale,tutto nella norma.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'ipocrisia del mondo moderno:

uccidiamo il calcio? L'importante è spolverare le paillettes in terra con un po' di Superlega femminile.

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Superlega, JP Morgan allo scoperto: «Finanziamo noi i club europei». Pronti 3,5 miliardi per partire I club «fondatori» di Inghilterra, Italia e Spagna riceverebbero un pagamento in un’unica soluzione di 3,5 miliardi di euro (4,2 miliardi di dollari) «per sostenere i loro piani di investimento infrastrutturali per compensare l’impatto della pandemia» sui conti delle società. Secondo quanto si apprende, il gigante Usa della finanza fornirebbe il capitale iniziale che andrebbe ai 15 club fondatori. Soldi che però non potrebbero essere utilizzati sul calciomercato ma che sarebbero destinati agli investimenti sulle infrastrutture e per ridare fiato ai bilanci.

Quindi la Juve che quest'anno rischierebbe di dover vendere tutto verrebbe salvata da questi ahaha. che pagliacciata, il cliente sarà pure il nuovo tifoso, ma diverrebbe un circo non più calcio
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 9:50 Sento anche in radio parlare di esclusioni dal campionato, ma si parla di questo? Io non credo proprio sia una cosa realistica.
Figurati se la lega si va a mettere contro le strisciate.

Io parlavo di esclusioni dalla champions
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 19 apr 2021, 14:40 Io parlavo di esclusioni dalla champions
Si si, ma sta cosa l'ho sentita in radio da diversi soggetti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: lun 19 apr 2021, 12:28 guardano al pubblico mondiale
non esiste il pubblico mondiale. è un problema di orari. nel resto del mondo tolto qualche emigrante guardano gli highlights
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 19 apr 2021, 13:29 Ragazzi ma siamo seri dai
Il tifoso non è più il centro di nulla da un pezzo

Tant'è che da più di un anno si gioca con stadi vuoti e il calcio va avanti
tanto si va avanti che per sopravvivere al fallimento hanno partorito sta monnezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La juve si compra ronaldo senza poterlo mantenere, fallisce, e va cercando soldi nella superlega, la verità è che il sistema debitorio che i grandi club hanno tirato su ormai li stava distruggendo e hanno tirato su il piano B per salvaguardarsi
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 19 apr 2021, 12:32 Comunque un'idea così cinica e malata non poteva che essere partorita dagli agnelli..il male del calcio,sempre loro.

Per me Gianni e Umberto agnelli non avrebbero aderito a sta cosa e forse neppure Berlusconi e Moratti. Questo progetto se lo notate viene portato avanti da rampolli (andrea agnelli, glazer jr e zhang jr) e sostituti (fondo elliot, il fondo dell'atletico etc)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 19 apr 2021, 14:09 Non è così.

Oggi dai 30 anni in giù del calcio non frega più un cazzo a nessuno. Invece seguono gli show.

Inoltre il Superbowl che è seguito da 300 milioni di persone vale 10 volte la finale di Champions League che è seguita da un miliardo di persone.

Capisci che c'è qualcosa che non va?

UEFA e FIFA guardano solo i cazzi loro e le loro poltrone.

Il calcio ha bisogno di rinnovamento. Certo questa è la direzione sbagliata ma qualcosa va fatto.

Non è più l'era di viola e nemmeno quella di sensi purtroppo.
quei 300 milioni sono tutti ricchi che spendono più dei 2/3 di quel miliardo non hanno una lira

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 19 apr 2021, 14:21 Ma come c'entra poco. Un evento è un evento.

Se tu fai un concerto con 5000 persone e guadagni 100 e io faccio un concetto con 20.000 persone e guadagno 80 è chiaro che sono un coglione o che è meglio che affido la parte commerciale a qualcun altro.
o forse che se fai il concerto di byonce al palatrussardi ce vengono 5000 vip che te danno 200 euro se fai il concerto del neomelodico ce vengono 20k napoletani a 5 euro

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ceferin:

i giocatori che partecipino alla SuperLeague non potranno giocare con le proprie nazionali, tutte le federazioni sono d'accordo su questo
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ma infatti la superlega è una paraculata per salvare i club dal fallimento (nei casi delle squadre italiane e spagnole) e per arricchire ancor di più i ricchi, nel caso dlele inglesi....
Infatti Francesi e Tedesche(uniche che davvero sono virtuose), e gli altri paesi che spendono meno, e che i talenti e i giocatori se li producono in casa, con sta superlega la prendono in quel posto
Rispondi