alectric ha scritto: Tutte le scuse so' bone...![]()
![]()

alectric ha scritto: Tutte le scuse so' bone...![]()
![]()
Milan-roma 3-2 con zeman. Li ne prendemmo 2 in un'azione (tomic, delvecchio) + la traversa di totti (che sbagliò pure un rigore)Mario Rossi ha scritto: Io mi ricordo almeno altre 2 volte in cui abbiamo perso colpendo 3 pali, l'anno scorso con l'Inter, e proprio con i granata in Roma-Torino 0-1 nel campionato 74-75, l'anno del terzo posto con Liedholm
Hai vinto tutto!!!supernova ha scritto:
una partita dalla quale feci fatica a riprendermi. totti poi era abbonato quegli anni al palo/traversa in casa del milan.antoniocs ha scritto: Milan-roma 3-2 con zeman. Li ne prendemmo 2 in un'azione (tomic, delvecchio) + la traversa di totti (che sbagliò pure un rigore)
Mamma mia quella con zeman col doppio paloantoniocs ha scritto: Milan-roma 3-2 con zeman. Li ne prendemmo 2 in un'azione (tomic, delvecchio) + la traversa di totti (che sbagliò pure un rigore)
Ammazza che comboTony Brando ha scritto: una partita dalla quale feci fatica a riprendermi. totti poi era abbonato quegli anni al palo/traversa in casa del milan.
mi ha segnato al punto che mi ricordo quello che feci dopo: andai al palaeur a vedere la virtus perdere all'ultimo contro milano, prima sconfitta in campionato dopo 4 vittorie.
A parte la mezza quaglia molto bene direi.lele ha scritto:A me olsen non è dispiaciuto