Sono delle merdeGipsy Danger ha scritto:a mediaset non sanno come inventasse le polemiche
Nell'arancia c'è la vitamina C
[Champions League] Roma - Atlético Madrid [12/09/2017]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Atlético Madrid [12/09/17]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mah...skotos ha scritto:Non mi sono piaciute le parole del mister che rinfaccia la tournée estiva per il disagio fisico (la fanno tutti...) e di Dzeko che praticamente critica il gioco e l'essere troppo isolato (ha anche ragione, ma non si dice alla stampa).
Dzeko l'ho sentito, la dichiarazione era super tranquilla.
Di Fra non mi piace molto nelle dichiarazioni. In questo caso fa capire che non ha il controllo della situazione...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si questo è vero. Effettivamente.redever ha scritto:Dzeko non può dire che ci manca Salah, non in pubblico,ma mai nella vita
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tutte le volte che esce defrel la Roma soffre di brutto.siamocosì ha scritto:dzeko non ha tenuto una palla che sia una perotti come al solito bellissimo ma completamente inutile defrel non può fare l'esterno
Poi certo si può anche continuare a pensare che sia un caso....
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Tenere naingollan così lontano dalla porta è uno spreco
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Embe' te credo...aldodice26x1 ha scritto:Sentita ora l'intervista in macchina su Roma Radio in replica. Il giornalista ha chiesto se si sentiva la mancanza di un giocatore come Totti. Lui ha risposto che si sentiva anche quella di Salah oltre che quella di Checco (come ha detto lui)
Salah obbligava le squadre avversarie a stare sempre in campana sapendo che la profondità era sempre a rischio.
Senza Salah non abbiamo altri giocatori che l'attaccano cosi e la squadra avversaria può salire e accompagnare come un ombra Dzeko Perotti quando si abbassano per prendere palla, senza il rischio di essere infilati alle spalle.
E con quella pressione già lontani la porta pure lo stop diventa difficile figuriamoci girarsi e salire.
-
- Leggenda
- Reactions:
Direi di siLoddr16 ha scritto:C'era un rigore per noi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
AsUsual ha scritto:Tenere naingollan così lontano dalla porta è uno spreco
-
- Leggenda
- Reactions:
A me pare di vedere sempre un calo fisico intorno al 65'. Per me è lì che tocca lavorarekappone ha scritto:Io credo che difra stia lavorando molto sulla fase difensiva,e sulle distanze.Poi penserà a quella offensiva. Si va per gradi.E mi pare intelligente.Almeno da queste 3 partite,non mi sembra integralista e mai ho visto una squadra spaccata in due ,tranne gli ultimi 15 minuti con l inter.Lasciamolo lavorare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
leggevo le considerazioni su Perotti
Posto che EDF non lo cambierà mai xke è l unico che lavora con lui dal 1 luglio
Io continuo a pensare che sia un giocatore sbagliato per questa squadra così com'è:
è un giocatore ideale, perfetto per il 442, che negli anni 90 sarebbe stato formidabile
negli anni '10 uno così - che non tira e segna 1 gol all'anno - è limitato; peccato perchè ha carattere, tigna, oltre che classe. Ma se a destra hai Defrel che gioca come Nela, Naingolan ridotto a fare il Baiocco.. poi uno si chiede davvero chi cazzo segna. I 3 pali coi cinesi ricordo son venuti da 3 tiri da 20 metri.
Secondo me Perotti è un tappo, in questo modulo; Elsha è uno che ti può inventare un gol; Perotti, mai.
Posto che EDF non lo cambierà mai xke è l unico che lavora con lui dal 1 luglio
Io continuo a pensare che sia un giocatore sbagliato per questa squadra così com'è:
è un giocatore ideale, perfetto per il 442, che negli anni 90 sarebbe stato formidabile
negli anni '10 uno così - che non tira e segna 1 gol all'anno - è limitato; peccato perchè ha carattere, tigna, oltre che classe. Ma se a destra hai Defrel che gioca come Nela, Naingolan ridotto a fare il Baiocco.. poi uno si chiede davvero chi cazzo segna. I 3 pali coi cinesi ricordo son venuti da 3 tiri da 20 metri.
Secondo me Perotti è un tappo, in questo modulo; Elsha è uno che ti può inventare un gol; Perotti, mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io mi sarei preoccupato se avessimo visto la squadra spaccata in due alla ricerca disperata del goal.
Si sono mossi molto bene invece come unica squadra.
Mi preoccupa invece la sensazione che i giocatori siano scettici su di fra. Magari mi sbaglio, ma soprattutto l'intervista di radja mi dá quell'impressione.
Si sono mossi molto bene invece come unica squadra.
Mi preoccupa invece la sensazione che i giocatori siano scettici su di fra. Magari mi sbaglio, ma soprattutto l'intervista di radja mi dá quell'impressione.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si non segna, ma chi ce la porta la palla la davanti con questa rosa?
El Shaarawy? Non credo proprio.
El Shaarawy? Non credo proprio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Allison migliore in campo.
Per me JJ e Manolas bravi, insieme a Perotti.
Peres non è stato affatto malvagio (Ma continuiamo a utilizzarlo come capro espiatorio dai...)
Non mi é piaciuto strootman.
Per me JJ e Manolas bravi, insieme a Perotti.
Peres non è stato affatto malvagio (Ma continuiamo a utilizzarlo come capro espiatorio dai...)
Non mi é piaciuto strootman.
-
- Campione
- Reactions:
Rivedendo parte del secondo tempo, dopo l'ingresso di Fazio, si capisce che il 352 è il modulo più adatto alle caratteristiche dei giocatori che hai, soprattutto in cosiderazione di quelli che devono rientrare dagli infortuni.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Dzeko non ha mai messo palla a terra, difeso la palla e fatto salire la squadra. Questo avrebbe dovuto fare in una partita come quella di ieri. E in altre occasioni ha dimostrato di saperlo fare.vigna85 ha scritto: Ma dzeko pe segna deve averci i palloni, è la fase offensiva a mancare, ce poi mette pure shick al posto suo ma se non sfiori palla non la butti dentro
Se stoppi a dieci metri o spizzi di testa verso il vuoto o basta una spallata per farti rinunciare al contrasto diventi inutile.