Partita mancata dai più rappresentativi: Nainggolan, Dzeko, Salah, Manolas e soprattutto Strootman, inguardabili. E l'olandese si era anche riposato.
Colpa della rosa corta, ma anche di una mentalità ridicola. Siamo arrivati a questa partita con l'impresa impossibile da fare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno ha scritto:
Al 3-2 ho avuto la matematica certezza che non vinceremo il derby di campionato!
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mamma mia
Situazione sconcertante
E ci sono sette partite da portare avanti per finire questa stagione di delusioni enormi
Questa e quella di EL sono comunque dietro al preliminare di Champions con il Porto
Luz Lupe ha scritto:
è triste dirlo e nemmeno appassionante ma è così...
la società vive sui soldi della CL quindi ci tocca tifare per il secondo posto
gabbbro ha scritto:Nelle partite importanti Dzeko inguardabile
nelle partite importanti so spariti nell'ordine dzeko naingollan salah perotti tutta la difesa. Se so salvati palmierino e elsha. Forse tatticamente non c'ha capito un cazzo spalletti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Squadra che si è svegliata con Perotti, a partita finita
Atteggiamento di inizio secondo tempo da non dargli lo stipendio fino a fine campionato
Salvo solo El Shaarawy, Juan Jesus, e un pochino gli altri difensori,.anche se devo rivedere il secondo gol
Lupacchiotto ha scritto:Mamma mia
Situazione sconcertante
E ci sono sette partite da portare avanti per finire questa stagione di delusioni enormi
Questa e quella di EL sono comunque dietro al preliminare di Champions con il Porto
Il gioco e la gestione degli uomini hanno creato questo
Chocolate ha scritto:Squadra che si è svegliata con Perotti, a partita finita
Atteggiamento di inizio secondo tempo da non dargli lo stipendio fino a fine campionato
Salvo solo El Shaarawy, Juan Jesus, e un pochino gli altri difensori,.anche se devo rivedere il secondo gol
Manca il centrocampo in grado di pressare alto e bene non stanno corti e si fanno saltare tropo facile
redever ha scritto:Ora secondo posto è il minimo che mi devono dare... Poi per me può venire chiunque...
ma sti cazzi... tanto i secondi posti non c'hanno cambiato un cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"