E non ne dobbiamo pija nessuno... è quello che mi preoccupa di piùUmbro70 ha scritto:Il Barca in 5 minuti ha fatto tre gol.
A noi ne bastano due in 90 minuti.
Poi, insomma, la qualità del Barca è n'anticchia superiore alla nostra... di poco eh
E non ne dobbiamo pija nessuno... è quello che mi preoccupa di piùUmbro70 ha scritto:Il Barca in 5 minuti ha fatto tre gol.
Warren Beatty a 29 anni un giorno s'è scopato penso 97 donne pr**cf di*Umbro70 ha scritto:Il Barca in 5 minuti ha fatto tre gol.
Vainqueur l'ho mannato via io invece...?Swan78 ha scritto: Appunto... Te hai deciso a prescindere che e' un cojone Spalletti che non lo fa' giocare,io mi tengo anche l'opzione che potrebbe non essere pronto visto che non giocava da un'anno e passa...sonno' corso cazzo te lo regalavano a Gennaio
Non li faremo mai, e anche se li dovessimo fare sicuramente ne prenderemo qualcuno, ma che davero vi aspettate la remontada della Roma, ma quando mai, con questa condizione poiUmbro70 ha scritto:Il Barca in 5 minuti ha fatto tre gol.
Che c'entra Vainquer...famme capi... stavamo a parla' de Grenier....magari poteva pensa' che partito Vainquer sarebbe arrivato un sostituto...cor cazzo invece..come semprealectric ha scritto: Vainqueur l'ho mannato via io invece...?
Vainquer ci sarebbe servito come il panealectric ha scritto: Vainqueur l'ho mannato via io invece...?
Tu hai deciso che siccome Spalletti li vede in allenamento allora è infallibile...
Invece abbiamo scoperto a più di metà campionato che Juan Jesus può giocare a pallone...
Si nun te dico, sta a fa' faville col MarsigliaMario Rossi ha scritto: Vainquer ci sarebbe servito come il pane
No, scusame, TU stai a parla' de Grenier...Swan78 ha scritto: Che c'entra Vainquer...famme capi... stavamo a parla' de Grenier....magari poteva pensa' che partito Vainquer sarebbe arrivato un sostituto...cor cazzo invece..come sempre
questo è un suo grosso limite da semprevigna85 ha scritto:C hanno stuprato a destra co il poro Peres inadeguato e senza la mezzala a protezione. Contromisure 0 poi dite quello che cazzo ve pare spalletti è monoschema se le cose vanno bene se no non ripara un cazzo
Nun servono le faville...Swan78 ha scritto: Si nun te dico, sta a fa' faville col Marsiglia
Ancora a pensare alla QUALITA' dei giocatori?Swan78 ha scritto: Si nun te dico, sta a fa' faville col Marsiglia