[Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
Dal punto di vista delle occasioni meritavamo noi senza dubbio
Ma come gioco stiamo facendo pena, sembra di rivedere la Roma di Garcia
Ma come gioco stiamo facendo pena, sembra di rivedere la Roma di Garcia
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace. È in Italia dal 2012 ed è del '94. È vivaio nazionale?shaka ha scritto: speriamo sia vero abbiamo bloccato petkovic del trapani per gennaio
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Lenta, senza idee come arriva sulla tre quarti, incredibilmente poco solida in difesa.romolo1988 ha scritto:Dal punto di vista delle occasioni meritavamo noi senza dubbio
Ma come gioco stiamo facendo pena, [underline]sembra di rivedere la Roma di Garcia[/underline]
Stessa cosa che ho pensato io, con un dettaglio: quella a cui ti riferisci e' la Roma di Garcia della seconda meta', del secondo/terzo anno.
Non puo' essere un caso.
A questi qua gli e' bastata un'estate per decidere di non fare un cazzo manco con Spalletti, a quanto pare.
Io mi sto convincendo che nello spogliatoio della Roma c'e' qualche personalita' tossica. Chi, non ho idea, ma vedo una continuita' di atteggiamento che punterebbe ai senatori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita in cui è mancato purtroppo il risultato. Commentiamo una sconfitta, è vero, ma paradossalmente il bicchiere è mezzo pieno perché la prestazione stavolta c'è stata e avremmo meritato di più. Non mi va di parlare degli episodi perché sono sotto gli occhi di tutti, preferisco commentare alcune prestazioni; bene Szczesny, Florenzi, la coppia difensiva, i mediani e in generale l'atteggiamento di squadra; così così Peres e Nainggolan; malino Perotti e Dzeko; male Salah. Gli esterni offensivi sono tutti fuori forma, non solo Iturbe, tutti. Bisogna insistere su questa formazione e fiducia in Dzeko, non fosse altro perché è l'unica punta che abbiamo. Fazio non fa niente di trascendentale, ma dà sicurezza e per me è giusto confermarlo. Col Crotone farei moderato turnover: dentro Emerson ed El Shaarawy, forse Paredes; a partita in corso spazio per Gerson però come trequartista
mo je sfodero er sorriso magico
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non segnamo mai
Partita difensivamente molto buona, in attacco qualche buona occasione era stata creata ma come al solito siamo spreconi. 2 errori arbitrali (fuorigioco di Kalinic, rigore su Dzeko) abbastanza importanti.
Fazio, Florenzi e Strootman up.
Nainggolan, Salah e Dzeko down.
Fazio, Florenzi e Strootman up.
Nainggolan, Salah e Dzeko down.
-
- Fenomeno
- Reactions:
esatto, ma non credo dipenda tutto dai senatori. Credo sia una mancanza a livello societario. Manca una figura sportiva che affianchi e supporti l'allenatorejoe ha scritto:
Lenta, senza idee come arriva sulla tre quarti, incredibilmente poco solida in difesa.
Stessa cosa che ho pensato io, con un dettaglio: quella a cui ti riferisci e' la Roma di Garcia della seconda meta', del secondo/terzo anno.
Non puo' essere un caso.
A questi qua gli e' bastata un'estate per decidere di non fare un cazzo manco con Spalletti, a quanto pare.
Io mi sto convincendo che nello spogliatoio della Roma c'e' qualche personalita' tossica. Chi, non ho idea, ma vedo una continuita' di atteggiamento che punterebbe ai senatori.
FORZA ROMAAA!!!
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Fiorentina - Roma [18/09/2016]
La Roma ieri gioca una partita buona per intensità e concentrazione. Ieri la Roma ha dimostrato che è in crescita.
Poi, giornali, media e alcuni tifosi fanno finta di non vedere che il risultato è irregolare in quanto a noi manca un rigore e, soprattutto, il loro gol è irregolare. Cose che spostano tanto, se non tutto.
Ma mi rendo conto che è più facile attaccare alcuni giocatori e l'allenatore sfruttando un risultato ingiusto soltanto per far valere i propri interessi o per dire "te l'avevo detto"
Detto questo, la fiorentina è una buona squadra, come lo è la Roma e gli episodi quando incontri squadre così sono fondamentali.
Poi, giornali, media e alcuni tifosi fanno finta di non vedere che il risultato è irregolare in quanto a noi manca un rigore e, soprattutto, il loro gol è irregolare. Cose che spostano tanto, se non tutto.
Ma mi rendo conto che è più facile attaccare alcuni giocatori e l'allenatore sfruttando un risultato ingiusto soltanto per far valere i propri interessi o per dire "te l'avevo detto"
Detto questo, la fiorentina è una buona squadra, come lo è la Roma e gli episodi quando incontri squadre così sono fondamentali.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Tifosi delle proprie idee. Oramai tifare la Roma e i suoi giocatori è demodè.Jos_84 ha scritto:La Roma ieri gioca una partita buona per intensità e concentrazione. Ieri la Roma ha dimostrato che è in crescita.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Proprio così.Hal ha scritto:
Tifosi delle proprie idee. Oramai tifare la Roma e i suoi giocatori è demodè.
Tanto per citare:
La Repubblica (F.Ferrazza) – Roma giù. Sul gol di Badelj c’era Kalinic sulla traiettoria, in fuorigioco. Ma questo non basta a spiegare del tutto la sconfitta.
Un articolo che esordisce con 2 righe così. E ci sarà chi condividerà il Ferrazza-pensiero(in malafede)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Gli errori arbitrali pero' quando sono favorevoli a noi non contano? Vedi con la Samp...Jos_84 ha scritto:La Roma ieri gioca una partita buona per intensità e concentrazione. Ieri la Roma ha dimostrato che è in crescita.
Io anche ieri come per il 75% del tempo di gioco quest'anno ho visto una squadra che non corre senza palla, che e' statica arrivata alla tre quarti, tanto che pure Spalletti mi pare tutto meno che soddisfatto di come si sta comportando la squadra.
Io spero vivamente di sbagliarmi, ma vi ricordo che Luciano da Roma e' gia' stato cacciato una volta dai calciatori (l'anno in cui poi, arrivato Ranieri alla terza, di colpo diventarono tutti diavoli indemoniati; sicuramente pure merito di Ranieri, ma...).
Io non ce l'ho ne' con la societa' ne' con Spalletti, pero' posso vedere la partita di ieri come un campanello d'allarme (l'ennesimo) pure se difensivamente e' andata meglio delle scorse partite?
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, puoi vederla come vuoi.joe ha scritto:
Gli errori arbitrali pero' quando sono favorevoli a noi non contano? Vedi con la Samp...
Io anche ieri come per il 75% del tempo di gioco quest'anno ho visto una squadra che non corre senza palla, che e' statica arrivata alla tre quarti, tanto che pure Spalletti mi pare tutto meno che soddisfatto di come si sta comportando la squadra.
Io spero vivamente di sbagliarmi, ma vi ricordo che Luciano da Roma e' gia' stato cacciato una volta dai calciatori (l'anno in cui poi, arrivato Ranieri alla terza, di colpo diventarono tutti diavoli indemoniati; sicuramente pure merito di Ranieri, ma...).
Io non ce l'ho ne' con la societa' ne' con Spalletti, pero' posso vedere la partita di ieri come un campanello d'allarme (l'ennesimo) pure se difensivamente e' andata meglio delle scorse partite?
Io invece rispetto alle altre partite ho visto progressi. Poi il tempo ci dirà se sarà solo un caso isolato.
Faccio i conti con il fatto che per me la Roma è una squadra da 4 posto e che ci sono giocatori spompati che per colpa della rosa corta sono costretti a giocare (Nainggolan e perotti su tutti).
Poi, con la Samp, se ti riferisci al rigore, quello,è netto. Quindi non vedo errori arbitrali a nostro vantaggio.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Roberto maida (corriere dello sport) titola così oggi: "Dzeko e l’incubo del gol che non c’è"
Io ricordo che Dzeko segnò il gol del 2-2 contro la Samp non più tardi di una settimana fa.
Sempre maida in conferenza stampa 10 giorni fa: "al corriere dello sport siamo contenti quando la Roma vince".
Io ricordo che Dzeko segnò il gol del 2-2 contro la Samp non più tardi di una settimana fa.
Sempre maida in conferenza stampa 10 giorni fa: "al corriere dello sport siamo contenti quando la Roma vince".
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che la stampa sportiva romana viva di polemiche su qualsiasi stronzata non e' mica una novita'; e di certo e' una spina nel fianco. Questo mi pare l'ennesimo, pagliaccesco esempio.Jos_84 ha scritto:Roberto maida (corriere dello sport) titola così oggi: "Dzeko e l’incubo del gol che non c’è"
Dopo di che, credo sia vero che siano contenti se la Roma vince, semplicemente perche' si vendono piu' giornali.
-
- Campione
- Reactions:
Concordo rosa troppo corta per la quantità di impegni a partire da metà agosto, chi ha fatto mercato lo sapeva e invece ha pensato bene di spendere 35 milioni per due giocatori inutili e ora siamo con i migliori spompatisenza sensi ha scritto:io ho visto una bella Roma che non ha mai sofferto.
Condannata dagli episodi.
Una cosa è certa, rosa troppo corta, senza ricambia