Alisson Ramses Becker

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da John Locke »

giùlemanidaSabatini ha scritto:Ma io ci punterei soltanto perchè è mio, anche fosse Goicochea
più che altro ci punti, poi se vedi che se la butta dentro come goicochea allora si lo togli e metti il polacco, ma ad oggi altrimenti per me come livello siamo li con la differenza che lui è più giovane ed è tuo, szescny non è tuo e margini di crescita ormai anche per l'età e gli anni trascorsi a certi livelli non credo ne abbia più molti.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Oddio, il goal di ieri non è proprio da "fortissimo tra i pali", anzi è na bella quaglia...poi per carità, capita a tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Szczęsny l'ho visto un anno e mi è sembrato, nel complesso, un buon portiere.
Questo qui non lo giudico affatto, mi sembra prematuro, ma sulla base di cosa possa dare oggi più sicurezze del collega mi sfugge, sinceramente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

comunque ha un bel coraggio ad andare spesso sulla palla, anche in situazioni azzardate

alcune prese sono leggermente goffe, spesso esce per prendere il pallone e poi deve correre per mantenerlo

oppure gli scivola e lo riprende

ma ha fegato
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:Szczęsny l'ho visto un anno e mi è sembrato, nel complesso, un buon portiere.
Questo qui non lo giudico affatto, mi sembra prematuro, ma sulla base di cosa possa dare oggi più sicurezze del collega mi sfugge, sinceramente.
a me semplici sensazioni mentre vivo la partita. concordo sull'ottima stagione di szczesny lo scorso anno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

io quando lo vidi su youtube rimasi terrorizzato, ora sono convinto sia un futuro grande portiere....forse per certi tipi di gioco lo è già.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ieri male sul go, per il resto ha giocato una partita buona, per me ha potenziale
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Per me è già un buon portiere in prospettiva, attualmente a parte neuer e buffon che non è eterno, io vedo solo Curtois come portiere di livello altissimo in giro per il mondo. Allison può entrare nel mischione dietro a questi tre.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me se fosse un buon portiere affidabile per il futuro andrebbe piu' che bene anche se non fosse il sesto al mondo ... ho fiducia
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

faro ha scritto:a me se fosse un buon portiere affidabile per il futuro andrebbe piu' che bene anche se non fosse il sesto al mondo ... ho fiducia
Ma per futuro cosa intendi? Ricordati chi è il nostro ds.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

8 milioni mortaccivostra incompetenti ( vostra = dirigenza ovviamente)
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

blade ha scritto:Per me è già un buon portiere in prospettiva, attualmente a parte neuer e buffon che non è eterno, io vedo solo Curtois come portiere di livello altissimo in giro per il mondo. Allison può entrare nel mischione dietro a questi tre.
Oblak, Areola, Ter Stegen i primi che mi vengono in mente.
Aggiungo De GEa, già me ne è venuto in mente un altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Nessuno di questi è fenomenale e tutti alternano parare miracolose a qualche cagata atomica, direi che tra questi lavorandoci su può arrivarci abbastanza facilmente, ha mezzi fisici di primo livello, anche coraggioso, sono fiducioso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi