più che altro ci punti, poi se vedi che se la butta dentro come goicochea allora si lo togli e metti il polacco, ma ad oggi altrimenti per me come livello siamo li con la differenza che lui è più giovane ed è tuo, szescny non è tuo e margini di crescita ormai anche per l'età e gli anni trascorsi a certi livelli non credo ne abbia più molti.giùlemanidaSabatini ha scritto:Ma io ci punterei soltanto perchè è mio, anche fosse Goicochea
Alisson Ramses Becker
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oddio, il goal di ieri non è proprio da "fortissimo tra i pali", anzi è na bella quaglia...poi per carità, capita a tutti.antoniocs ha scritto:Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Szczęsny l'ho visto un anno e mi è sembrato, nel complesso, un buon portiere.
Questo qui non lo giudico affatto, mi sembra prematuro, ma sulla base di cosa possa dare oggi più sicurezze del collega mi sfugge, sinceramente.
Questo qui non lo giudico affatto, mi sembra prematuro, ma sulla base di cosa possa dare oggi più sicurezze del collega mi sfugge, sinceramente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
comunque ha un bel coraggio ad andare spesso sulla palla, anche in situazioni azzardate
alcune prese sono leggermente goffe, spesso esce per prendere il pallone e poi deve correre per mantenerlo
oppure gli scivola e lo riprende
ma ha fegato
alcune prese sono leggermente goffe, spesso esce per prendere il pallone e poi deve correre per mantenerlo
oppure gli scivola e lo riprende
ma ha fegato
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me semplici sensazioni mentre vivo la partita. concordo sull'ottima stagione di szczesny lo scorso anno.il_noumeno ha scritto:Szczęsny l'ho visto un anno e mi è sembrato, nel complesso, un buon portiere.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
antoniocs ha scritto:Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
io quando lo vidi su youtube rimasi terrorizzato, ora sono convinto sia un futuro grande portiere....forse per certi tipi di gioco lo è già.antoniocs ha scritto:Io questo potenziale da mostro del ruolo non lo vedo. A me sembra uno fortissimo tra i pali e crudissimo su come si interpreta il ruolo
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri male sul go, per il resto ha giocato una partita buona, per me ha potenziale
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Per me è già un buon portiere in prospettiva, attualmente a parte neuer e buffon che non è eterno, io vedo solo Curtois come portiere di livello altissimo in giro per il mondo. Allison può entrare nel mischione dietro a questi tre.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a me se fosse un buon portiere affidabile per il futuro andrebbe piu' che bene anche se non fosse il sesto al mondo ... ho fiducia
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
Ma per futuro cosa intendi? Ricordati chi è il nostro ds.faro ha scritto:a me se fosse un buon portiere affidabile per il futuro andrebbe piu' che bene anche se non fosse il sesto al mondo ... ho fiducia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Oblak, Areola, Ter Stegen i primi che mi vengono in mente.blade ha scritto:Per me è già un buon portiere in prospettiva, attualmente a parte neuer e buffon che non è eterno, io vedo solo Curtois come portiere di livello altissimo in giro per il mondo. Allison può entrare nel mischione dietro a questi tre.
Aggiungo De GEa, già me ne è venuto in mente un altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Nessuno di questi è fenomenale e tutti alternano parare miracolose a qualche cagata atomica, direi che tra questi lavorandoci su può arrivarci abbastanza facilmente, ha mezzi fisici di primo livello, anche coraggioso, sono fiducioso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"