Jos_84 ha scritto:
Certo che non muore. però non ne capisco l'utilità.. Solo questo. È stato un cambio che non ho capito. Tutto qui. Non volevo creare polemica o altro.
alectric ha scritto:
Si, è vero purtroppo...
Ma il ragazzo ha tigna...
Se le cose dovessero cominciare a girare bene, magari si riprende...
In questo momento ha una confusione in testa che la metà basta...
Iturbe si vede che ha tanta voglia. Non riesco a essere incacchiato con lui perché ci vede quanto ci tiene. Forse è proprio la troppa voglia di far bene a frenarlo paradossalmente.
Jos_84 ha scritto:
Iturbe si vede che ha tanta voglia. Non riesco a essere incacchiato con lui perché ci vede quanto ci tiene. Forse è proprio la troppa voglia di far bene a frenarlo paradossalmente.
Secondo me è meglio lasciarlo perdere in questo momento...
Massacrarlo di critiche è come sparare sulla croce rossa...
prime indicazioni: szczesny è il portiere titolare e in attesa di acquisti è torosidis la prima scelta a sinistra, ovviamente.
cosa mi è piaciuto:
- abbiamo accompagnato l'azione offensiva, salivamo con molti più uomini rispetto al solito
- non siamo andati sotto sul piano dell'intensità
- bello spirito, eravamo pronti a fare pure a botte
- cinici sotto porta
non mi è piaciuto:
- primo tempo sembravamo una squadra di zeman dietro, ci entravano di continuo da tutte le parti
- florenzi e maicon in due non fanno un terzino destro
- torosidis e cole in due non fanno un terzino sinistro
- i piedi dei centrali troppo scarsi
de rossi impresentabile torosidis idem garcia pure....
che cazzo di cambio è ucan al 91°?
ci srtavano 12 giocatori in panchina ne hai messi 6....ma dillo prima cosi si risparmiano i soldi di biglietti e di albergo....quanta fenomenite in questo francese....e cerca di insegnare calcio....
Tony Brando ha scritto:prime indicazioni: szczesny è il portiere titolare e in attesa di acquisti è torosidis la prima scelta a sinistra, ovviamente.
cosa mi è piaciuto:
- abbiamo accompagnato l'azione offensiva, salivamo con molti più uomini rispetto al solito
- non siamo andati sotto sul piano dell'intensità
- bello spirito, eravamo pronti a fare pure a botte
- cinici sotto porta
non mi è piaciuto:
- primo tempo sembravamo una squadra di zeman dietro, ci entravano di continuo da tutte le parti
- florenzi e maicon in due non fanno un terzino destro
- torosidis e cole in due non fanno un terzino sinistro
- i piedi dei centrali troppo scarsi
Concordo su tutto o quasi ma noto che: la maggior parte degli errori venivano proprio dalla nostra sinistra (Torosidis) oppure da errori in impostazione per l'ossessione di uscire palla al piede.
Urgono 2 terzini decenti anche come tocco di palla e il rientro in pianta stabile di Castan
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust