me sa che semo tanti baleybaleymar ha scritto:meno male non sono l'unico fesso che ha pianto l'altro giorno...

me sa che semo tanti baleybaleymar ha scritto:meno male non sono l'unico fesso che ha pianto l'altro giorno...
Sempre sul profilo facebook della Roma.... se sei capace magari caricala tu...manuel csnt ha scritto: la voglio vedè...dove l'hai vista?
juliusevola78 ha scritto: Sempre sul profilo facebook della Roma.... se sei capace magari caricala tu...
manuel csnt ha scritto: me sa che semo tanti baley
perchè non sono stati eletti...magari alla prossimadeacon frost ha scritto:Tutto molto bello, volevo fare un piccola critica: Righetti, Voeller, Nela, Prohaska, Boniek, Ancelotti, Cerezo, ecc.ecc........perchè non sono stati invitati??
Elisa ha scritto:Questa immagine di Rocca e quella di Pruzzo con le lacrime agli occhi mi hanno emozionata davvero..
alcuni sono stati invitati ma non sono potuti venire credomanuel csnt ha scritto: perchè non sono stati eletti...magari alla prossima
quelli che sn stati invitati penso facessero parte dei 55 iniziali votabili. anche se poi ho visto Chierico che nn penso ci fossemanuel csnt ha scritto: perchè non sono stati eletti...magari alla prossima
tanti tantimanuel csnt ha scritto: me sa che semo tanti baley
manuel csnt ha scritto:
bellissima, hai ragione
Che sfiga per Rocca, poteva essere un protagonista assoluto, in quella Roma piena di stelle!afabbio ha scritto:
Puoi postare quella del bomber?Elisa ha scritto:Questa immagine di Rocca e quella di Pruzzo con le lacrime agli occhi mi hanno emozionata davvero..