forse in società non sapevano che avrebbe fatto la coppa d'africa.Freedom ha scritto:Senza Gervinho siamo nulli.

forse in società non sapevano che avrebbe fatto la coppa d'africa.Freedom ha scritto:Senza Gervinho siamo nulli.
Bravo, infatti bisognerebbe giudicare l'oggi e cercare di migliorare il domani invece di dire "e' tutto finito"...sardaccio ha scritto: quando si giudica ci si attiene ai fatti,eravamo a meno 3 e andava giudicato quello,ora probabilmente siamo a meno 5 e giudicheremo quello,a me il disfattismo preventivo irrita.
Con Gervinho è palla a lui e vediamo che combina, poi oh.. bravo eh! Ma non è che fai palla a Ibrahimovic e vediamo che combina...comunque stai parlando di Gervinho una squadra che punta allo scudetto non se po poggià su Gervinho.Freedom ha scritto:Senza Gervinho siamo nulli.
Luke Skywalker ha scritto: Non era disfattismo preventivo, era giudicare andando oltre i risultati, perchè così si fa. I fatti non sono solo i freddi risultati. Che la Roma sia involuta nel gioco, che abbia sculato diverse partite, era evidente. Prima o poi i risultati non sarebbero arrivati più a meno di svolte e infatti così sta accadendo. Però ogni partita una scusa, ogni partita l'arbitro. Ma stronxo io che mi ci incallo.
Era Strootman comunque...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Col colpo di testa di ljajic segnano TUTTI, MA PROPRIO TUTTI
Destro ha solo avuto la fortuna di essersi trovato li
Ah si? Si vede che ha sbagliato zampa...gladio ha scritto: Era Strootman comunque...
vabbè dammi tevez e poi vediamoingresso20libero ha scritto:parlare di Destro oggi è come guardare il dito quando ti indicano la luna
Questo e' verissimo...Luke Skywalker ha scritto: Non era disfattismo preventivo, era giudicare andando oltre i risultati, perchè così si fa. I fatti non sono solo i freddi risultati. Che la Roma sia involuta nel gioco, che abbia sculato diverse partite, era evidente. Prima o poi i risultati non sarebbero arrivati più a meno di svolte e infatti così sta accadendo. Però ogni partita una scusa, ogni partita l'arbitro. Ma stronxo io che mi ci incallo.
pensa come stamoKingKong ha scritto:Vi dirò...rimpiango l'assenza di un certo Rodrigo Taddei che in partite come oggi sarebbe stato utile...lui l'anima ce la metteva sempre e tecnicamente nn mi pare inferiore a tanti...
per caso...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Col colpo di testa di ljajic segnano TUTTI, MA PROPRIO TUTTI
Destro ha solo avuto la fortuna di essersi trovato li
Come ripeto sempre per Destro, siamo tifosi della Roma ci guardiamo tutte le partite.Luke Skywalker ha scritto: Non era disfattismo preventivo, era giudicare andando oltre i risultati, perchè così si fa. I fatti non sono solo i freddi risultati. Che la Roma sia involuta nel gioco, che abbia sculato diverse partite, era evidente. Prima o poi i risultati non sarebbero arrivati più a meno di svolte e infatti così sta accadendo. Però ogni partita una scusa, ogni partita l'arbitro. Ma stronxo io che mi ci incallo.
chi ti dice che in questa Roma Tevez giocherebbe con lo stesso piglio con cui gioca con i gobbi ?ddr97 ha scritto: vabbè dammi tevez e poi vediamo
lo sto dicendo da giugno...Ezechiele lupo ha scritto: forse in società non sapevano che avrebbe fatto la coppa d'africa.