[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Messaggio da trebuchet »

NaVaJo ha scritto:noi lo scorso anno abbiamo giocato molto meglio della Rubbentus. Al netto degli arbitri, saremmo arivati primi noi.
In trasferta è un po di tempo che ti presenti cosi..
A parma e a Bergamo vinci perchè so pippe, ma a Napoli prendi la sveja.
E oggi se la traversa non ci salvava..
E poi la juve non ha mai sofferto cme noi, sopratutto lo scorso anno. Anche quando giocava male, le squadre erano sempre e comunque costrette a tirare da fuori.
tutto giusto, chi lo nega? ma la Roma di riffa o di raffa queste partite le vince. Con le piccole, le vince tutte. Allora rifaccio la domanda: se la Juve oggi avesse vinto nello stesso identico modo della Roma cosa si sarebbe detto? Cose del tipo "che culo, è l'anno loro, non li freghi, mai 'na gioia". Qui la gioia non c'è mai neanche quando vinci, e questo imborghesimento del tifoso romanista mi mette tanta, tanta tristezza.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

DDR16 ha scritto:colantuono me#da vera, vojo vedè se con la juve ha fatto il teatrino di oggi pelato maledetto
Infatti per questo mi rode di più non avelli asfaltati, poi altro che teatrino faceva ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto: Ci posso provare io, anche se sara' inutile visto che ognuno rimarra' delle proprie idee. io non ricordo la Juve che entra in campo a Bergano o su qualsiasi altro campo simile senza rabbia agonistica, che si fa schiacciare nella propria meta' campo, ecc... magari gli capita una volta ogni 20-30 partite. io mi ricordo scudetti persi per partite cosi' contro squadre di livello incredibilmente inferiori. Poi ho vinto e sono contento, ma se quello non sbagliava il gol del 2-2 solo davanti a DeSanctis che discorsi facevamo adesso?
Non saprei dirti, perchè non è accaduto, siamo sempre lì. Se quando non vinci ti lamenti e quando vinci ti lamenti uguale, come pensiamo di poter arrivare alla fine di questa stagione? Una delle Roma più forti che ci siano mai state viene continuamente prese sotto gamba, considerate come una squadra sopravvalutata. Io francamente non capisco: tra infortuni e concomitanza con le coppe questa squadra a livello di risultati sta facendo miracoli. La Juve ha vinto, anche recentemente, partite senza entusiasmare, però anche magari giustamente sono vittorie definite da grande. Vorrei che fosse così anche per la Roma.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ddr97 ha scritto: ti contraddici da solo però
Dove ??
noi abbiamo giocato meglio. La Rubbentus non faceva sfaceli, non andava mai all attacco. Spesso faceva le ripartenze ..
ma un conto è dire faccio il contropiede, e gioco dietro,un conto è regalare occasioni su oaccasioni a squadre da serie B come noi. OGGI.
salvati da traversa e da episodi. Se finiva 2-2 non potevamo lamentarci.
tre punti di oggi ??
BONI COME PANE E NUTELLA
ma con questo approcccio non vai lontano.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

aggiungo che Denis e il Fenomeno Gomez non hanno segnato, anzi hanno giocato una discreta partita di merda, a proposito della sfiga della Roma...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

trebuchet ha scritto: sono bastati per vincere la partita, cosa che è accaduta.
Vabbe', speriamo di giocare sempre cosi', allora...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

NaVaJo ha scritto:Voi dite quello che ve pare.
Ma secondo me il ritiro va fatto bene. i giri per il mondo riempono le tasche ma svotano i giocatori.
Bisogna avere la capacità di modificare la preparazione in funzione di queste tournée, evidentemente i professionisti ingaggiati non sono stati all'altezza della situazione.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto: Vabbe', speriamo di giocare sempre cosi', allora...
se si vince, come oggi, va non bene...di più!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Appena rientrato dallo stadio.

Vittoria importantissima!!!! Contro questa Atalanta non si poteva sbagliare.... :flag1:

Che goduria aver zittito gli atalantini per tutto il secondo tempo. Non hanno più fiatato. :fuck:

Ma che umidità!!!!!

Sulla prestazione non c'è da esaltarsi, ma solo da incamerare i 3 punti.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Messaggio da gladio »

cravenroad ha scritto: Somma non è presentabile obiettivamente.
Giocava pure fuori ruolo, eh...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

vecchiocucs ha scritto:Appena rientrato dallo stadio.

Vittoria importantissima!!!! Contro questa Atalanta non si poteva sbagliare.... :flag1:

Che goduria aver zittito gli atalantini per tutto il secondo tempo. Non hanno più fiatato. :fuck:

Ma che umidità!!!!!

Sulla prestazione non c'è da esaltarsi, ma solo da incamerare i 3 punti.
Eri negli ospiti? Io e delta in curva nord morosini da infiltrati8-)
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

trebuchet ha scritto:
ho capito gladio, ma coi se e coi ma avremmo dovuto vincerne 10 di scudetti. oggi la roma ha vinto.
Ma infatti io sono contento, ma si giudicano le prestazioni, non si puo' giudicare il risutato. Vinci, perdi o pareggi... C'e' poco da discutere... Io credo che se giochi bene hai piu' possibilita' di vincere. Tutto qui.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto: Maicon dovrebbe farcela
Sembra una cazzata ma far giocare su campo sintetico uno con un'infiammazione cronica al ginocchio può essere molto controproducente...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

RomaTiAmo ha scritto: ma poi non era della Roma?
Si', si'... So tutti della Roma, che non lo sai?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

primaromano ha scritto: Ma che vuole? La Roma questa partita l'ha vinta con merito. A che si attacca?
Ar cazzo...
Rispondi