vabbeh...Er Fomento ha scritto:comunque era nell'aria...
la Roma d'Inghilterra ha vanificato un primo posto
la Roma di Spagna ha vanificato un primo posto
la Roma d'Italia ha vanificato un riavvicinamento al primo posto
abbiamo pareggiato perché non avevamo la fame
mai 'na gioia
[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si sfanculizzi cortesementesardaccio ha scritto: ma noi abbiamo la vecchia volpe di saba,cmq il tuo ragionamento(con i prezzi al ribasso,solo noi li facciamo)non lo condivido.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:comunque era nell'aria...
mai 'na gioia
Fomento non é quella la questione (mancanza di Fame), ARSENAL, ATLETICO e ROMA non sono squadre che possono lottare per la prima posizione nei rispettivi campionati perché non puo essere soltanto il gioco a portarti in alto, servono anche i campioni e la JUVe, CHELSEA/ManCity, Barca/Real ne hanno molti di più, i campionati si vincono con il gioco ed i campioni, e specialmente con i CAMPIONI nel reparto d'attacco, senza quelli prima o poi il pareggio ti scappa fuori e perdi punti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
esatto. non è vero che non sappiamo cosa fare col pallone contro le squadre chiuse, molte le abbiamo vinte.ddr97 ha scritto: anche genoa e livorno si sono chiuse ma siamo riusciti a vincere,anzi a dominare,comunque è vero,alla roma manca qualcosa là davanti,a malincuore darei via destro per arrivare ad un benzema
per Destro, finché non gioca con continuità per me è inutile parlarne. poi se a Garcia non piace e continua a tenerlo in panca non per via di Totti ma perché proprio non lo vede, allora mi fido e sono d'accordo, cediamolo e prendiamone uno che gli piaccia di più.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dispiace pero' di non avere mai visto sto ragazzo (Destro) giocarne dieci di fila da titolare, poi se Garcia non lo vede proprio, d'accordo con annili
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
siete parenti?ddr97 ha scritto: anche genoa e livorno si sono chiuse ma siamo riusciti a vincere,anzi a dominare,comunque è vero,alla roma manca qualcosa là davanti,a malincuore darei via destro per arrivare ad un benzema

perché un cambio del genere è da caroselli non da malincuore..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia...Er Fomento ha scritto:comunque era nell'aria...
mai 'na gioia

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quoto .. quando sei davanti alla porta, a volte basta tirare di punta. Non serve cristiano ronaldo ....John Locke ha scritto:oggi potevi stare a - 4 virtuale avendo ucciso la lazio e i laziali fino al prossimo anno e messo il fiato sul collo alla juve.
a me rode per questo e manco poco,
ci sono delle azioni in cui devi buttare giù la porta e non cercare sempre di entrare in essa con la palla.
Mi sembra di rivedere la roma di spaletti che si specchia... quanto so bella quanto so bella....
Prima fai er gol. poi te diverti..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
piano... questa squadra ha pareggiato solamente tre partite che non avrebbe dovuto,oggi,col cagliari e col sassuolo,questa è una squadra molto più caratteriale di quella,il nostro giudizio è influenzato dalla juve che sta facendo un campionato mostruoso,credo che l'anno scorso di questi tempi saremmo stati primiNaVaJo ha scritto: Quoto .. quando sei davanti alla porta, a volte basta tirare di punta. Non serve cristiano ronaldo ....
Mi sembra di rivedere la roma di spaletti che si specchia... quanto so bella quanto so bella....
Prima fai er gol. poi te diverti..
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente di dovere gratitudine vita natural durante ne ho piene le scatole. Mi aspetto che qualcuno voglia mandare in campo l'ectoplasma di Giulio Cesare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Io sinceramente di dovere gratitudine vita natural durante ne ho piene le scatole. Mi aspetto che qualcuno voglia mandare in campo l'ectoplasma di Giulio Cesare.

-
- Campione
- Reactions:
Assolutamente d'accordo a quel punto non daresti più riferimenti agli avversari, vai in gol col gioco manovrato o con l'ariete.Mardavikia ha scritto: Mettice Benzema al centro e vedi che sparecchi il campionato imho.
Coi soldi della CL magari se po prende senza vendere Pjanic.
Certo che quando ho letto che il Manchester punta Strootman me so venuti i sudori freddi.
marco anche le squadre con i campionissimi pareggiano certe partite che per carita',il discorso non e' questo,il discorso e' che e' normale capitino certe partite perche' non puoi stare sempre a mille,quindi lamentarsi eccessivamente dopo questo pareggio non ha senso per me,quest'anno siamo al livello delle migliori d'europa e giocatori come gervinho,strootma,pjanic,benatia,maicon,de rossi,totti stanno dimostrando di essere dei campioni,a noi il campionissimo manca davanti e basta a mio parere,in certi giocatori puoi migliorare ci mancherebbe,anzi puoi anche di molto(terzino sinistro,altro centrale alla benatia,un'altro centrocampista di riserva),ma a noi manca il bomber da 20 gol la davanti per chiudere il cerchio,il resto sono discorsi da delusione momentanea(senza offesa per nessuno)e amarezza.as_marco ha scritto:
Fomento non é quella la questione (mancanza di Fame), ARSENAL, ATLETICO e ROMA non sono squadre che possono lottare per la prima posizione nei rispettivi campionati perché non puo essere soltanto il gioco a portarti in alto, servono anche i campioni e la JUVe, CHELSEA/ManCity, Barca/Real ne hanno molti di più, i campionati si vincono con il gioco ed i campioni, e specialmente con i CAMPIONI nel reparto d'attacco, senza quelli prima o poi il pareggio ti scappa fuori e perdi punti!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembrava Roma-Cagliari solo che incece de Avramov avemo sbagliato noi I tiri o l'ultimo passaggio. Il gol del Verona cambia tutto. Benatia, Gerva, De rossi e Maicon su tutti. Maluccio Toro e Strootman nel pt però Kevin cresce tanto nel st. Florenzi fondamentale, Totti benino, Pjanic convalescente.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:comunque era nell'aria...
mai 'na gioia
vedendo l'arsenal e l'atletico di ieri ho pensato proprio alla roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...