[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:sto male...stasra veramente non ho visto la partita, ho sofferto davanti alla radio..e sto male
io manco la radio ce l'ho fatta a sentì... ormai so diventato un core de latta asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Io personalmente, non sono molto soddisfatto, ok il record (che non dà titoli) e apparte i 3 punti che erano la cosa + importante della serata!
Però io ho visto una squadra in difficoltà accidenti! Lo sapevo e lo scrivevo che sarebbe stata una partita difficile e non lo dicevo x fare lo scaramantico. Sono un paio di partite che abbiamo perso velocità e brillantezza a mio modo di vedere.
Cioè sia chiaro io non vojo fa er negativo in un giorno di festa! però mi auguro con tt il cuore che già a partire col Torino torni + la Roma delle prime giornate! E ste partite mi fanno veramente capire quanto sono importanti a livello offensivo per questa Roma Totti e Gervinho.
Mi auguro che Gervinho sia abile e arruolato contro il Torino perché ci serve da far rifiatare un po' gli altri li davanti.
Grande marcone Borriello che ha fatto il gol che tanto gli avevo chiesto i giorni prima della partita!!
ODIO TUTTI !!!
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Ma è normale essere in difficoltà contro una squadra che si chiude e lotta solo per lo 0-0.
Per tirarti su leggi qua su Marca la considerazione che i tifosi spagnoli hanno della nostra Roma...
io ho dato un occhiatina e m'ha fatto davvero piacere
http://www.marca.com/2013/10/31/futbol/ ... omentarios
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Knick ha scritto:Ma è normale essere in difficoltà contro una squadra che si chiude e lotta solo per lo 0-0.
Per tirarti su leggi qua su Marca la considerazione che i tifosi spagnoli hanno della nostra Roma...
leggo subito :D
ODIO TUTTI !!!
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Knick ha scritto:Ma è normale essere in difficoltà contro una squadra che si chiude e lotta solo per lo 0-0.
infatti come ho scritto prima, spero di vedere col Torino già una squadra diversa! Cmq ho letto sì! ;) grazie!
ODIO TUTTI !!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

molti voglio garcia al madrid :suka:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Përparim Hetemaj sei un uomo inutile.

Bella! Bellissima serata! Partita vissuta in uno stato d'ansia degno di mix di xanax e superalcolici.
Grande compagnia (Francesco, Valerio, Lele, Giorgio nascosto dietro un vetro... Freedom che son sicuro di aver visto.. Tutti bellissimi!)
Dal vivo calciatori come Strootman e Benatia mi hanno davvero impressionato... Vedi la totalità del loro lavoro.. Sono concentrati e cattivi nella partita 90 minuti..Benissimo DDR e Ljajic per me...
Ma bravi tutti perché regalare serate così merita solo applausi.. Ho sofferto per qualsiasi cosa.. Ricordo di aver tremato al cambio "Dramè / Esticazzidellatibia" e il braccio di Valerio ne è testimone..
Bellissimo vederli correre verso di noi al 90esimo e la rabbia nell'esultanza del Mister..

FORZA ROMA
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]

Messaggio da ValeriONE »

Marchetto.Roma ha scritto:Io personalmente, non sono molto soddisfatto, ok il record (che non dà titoli) e apparte i 3 punti che erano la cosa + importante della serata!
Però io ho visto una squadra in difficoltà accidenti! Lo sapevo e lo scrivevo che sarebbe stata una partita difficile e non lo dicevo x fare lo scaramantico. Sono un paio di partite che abbiamo perso velocità e brillantezza a mio modo di vedere.
Cioè sia chiaro io non vojo fa er negativo in un giorno di festa! però mi auguro con tt il cuore che già a partire col Torino torni + la Roma delle prime giornate! E ste partite mi fanno veramente capire quanto sono importanti a livello offensivo per questa Roma Totti e Gervinho.
Mi auguro che Gervinho sia abile e arruolato contro il Torino perché ci serve da far rifiatare un po' gli altri li davanti.
Grande marcone Borriello che ha fatto il gol che tanto gli avevo chiesto i giorni prima della partita!!
non è un caso che la Roma abbia perso profondità e velocità nel momento in cui è mancato Gervinho, per non parlare di Totti che gli spazi te li inventa lui... bisogna resistere, vincere di carattere in attesa di recuperare loro e anche Destro! va bene così per il momento!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Borriello cmq ha fatto un gran bel gol
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Immagine
πάντα ῥεῖ
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Immagine
Immagine

De Rossi è una furia, non si ferma mai, c'ha una grinta impressionante...Giocatore VERO. :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Ultima modifica di Francesco il ven 1 nov 2013, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

ValeriONE ha scritto: non è un caso che la Roma abbia perso profondità e velocità nel momento in cui è mancato Gervinho, per non parlare di Totti che gli spazi te li inventa lui... bisogna resistere, vincere di carattere in attesa di recuperare loro e anche Destro! va bene così per il momento!!
Infatti. Poi io sono il primo ad essere critico, ma questi hanno vinto 10 partite di fila, hanno subito un solo gol, hanno cinque punti di vantaggio sulle favorite per lo scudetto (che restano tali) e 11 sulle quarte e ancora di più su altre squadre che io ritenevo sulla carta superiori ad inizio campionato. Che ci sia un calo è fisiologico. La Roma non è la favorita per lo scudetto, e non è partita per vincerlo. Domenica aveva giocato una battaglia in inferiorità numerica per quasi mezzora su un campaccio. Mancavano Totti, Gervinho e Maicon, oltre a Destro. All'inizio sono stati preservati Balzaretti e Florenzi. Come si fa a non essere soffisfatti? Uno può essere poco soddisfatto della qualità del gioco nelle ultime due partite, ma non le puoi giocare tutte alla grande. Altrimenti, a gennaio fermano il campionato... Ricordiamoci che quello la Roma avrà eventualmente ottenuto dal quarto posto in più sarà oltre gli obiettivi di inizio stagione.
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Lupus in fabula ha scritto: Infatti. Poi io sono il primo ad essere critico, ma questi hanno vinto 10 partite di fila, hanno subito un solo gol, hanno cinque punti di vantaggio sulle favorite per lo scudetto (che restano tali) e 11 sulle quarte e ancora di più su altre squadre che io ritenevo sulla carta superiori ad inizio campionato. Che ci sia un calo è fisiologico. La Roma non è la favorita per lo scudetto, e non è partita per vincerlo. Domenica aveva giocato una battaglia in inferiorità numerica per quasi mezzora su un campaccio. Mancavano Totti, Gervinho e Maicon, oltre a Destro. All'inizio sono stati preservati Balzaretti e Florenzi. Come si fa a non essere soffisfatti? Uno può essere poco soddisfatto della qualità del gioco nelle ultime due partite, ma non le puoi giocare tutte alla grande. Altrimenti, a gennaio fermano il campionato... Ricordiamoci che quello la Roma avrà eventualmente ottenuto dal quarto posto in più sarà oltre gli obiettivi di inizio stagione.
A Natale comprassero un Demba Ba poi voglio vede' asd
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Marchetto.Roma ha scritto:Io personalmente, non sono molto soddisfatto, ok il record (che non dà titoli) e apparte i 3 punti che erano la cosa + importante della serata!
Sottoscrivo, la Roma non è piaciuta per niente nemmeno a me. Spero e credo sia solo una questione di assenze (la squadra con Borriello non gira, c'è poco da fare) e stanchezza. Di certo se la qualità del gioco non migliora sarà dura continuare a vincere.
BANZAI!
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Roma-Tutti 1-0
Scritto da Redazione
Venerdì 01 Novembre 2013 01:13
TONINO CAGNUCCI
Quando Morgan De Sanctis ha alzato la palla al cielo, e sembrava Coelho l’arbitro brasiliano che fischiò la finale Mondiale a Madrid nell’82, la Roma ha battuto non soltanto il Chievo, ma tutti. Ieri la Roma ha battuto tutti, buoni e cattivi (dov’è la fine?), belli e soprattutto brutti, perché ieri non c’avevamo contro solo quelli del Chievo, ma venticinque milioni di gufi e di tutte le specie, non solo quelle più note come i laziali, ma juventini, interisti, milanisti, fiorentini, napoletani, veronesi, arlecchini, ufo, parlamentari, impiegati, banchieri; contro ciavevamo le nostre paure, quelle ragionevoli e quelle da combattere, le paure soprattutto di diventare grandi così e di fare quel passo in più che fa la differenza fra andare o sparire, fra fare e recriminare; contro ciavevamo anche la grandezza dei nostri sogni sempre troppo belli che in passato si sono trasformati in incubi o in bolle di sapone, in niente, e poi contro ciavevamo un’altra cosa: la storia.
Perché se la Juventus di Sivori e Platini, il Milan di Rivera e van Basten, il Napoli di Maradona, l’Inter di Mazzola e Matthaeus, se nessuna squadra mai in Italia era riuscita a vincere dieci partite di fila dall’inizio del campionato significava giocare contro tutti questi simboli e fantasmi, almanacchi e sillogismi, statistiche e ricordi. Contro ciavevamo pure le streghe de’ sta festa senza senso (più che altro che festa è se sta a gioca’ la Roma?) ma contro ciavevamo pure la benedizione del Papa al Chievo: ieri Garcia ha potuto più di Bergoglio e il Pontefice che è tifoso perdonerà e condividerà i nostri dieci comandamenti.
Amen ai Gufi, Amen e Dieci e rode a tutti, Amen e Trenta sul campo, Amen sulla storia e così sia. Abbiamo battuto tutti apposta è stato così faticoso. Il Chievo valeva il Brasile dell’82 (ciaveva apposta gli stessi colori) ieri giocavamo mica solo contro tutti ma anche contro le nostre ansie, i nostri limiti, persino contro i nostri sogni e le nostre speranze. Ieri è stata la partita della Vita ma non come la intendono tutti, anzi tutto il contrario della partita da una botta e via, da grande gesto da poesia, ieri era la partita della Vita quella che giochi quanto ti alzi e devi andare a lavorare, quando ti annoi o quando sei stanco e devi continuare, quando sei innamorato e per un attimo sembra finito l’amore, più o meno era tutto questo che un romanista si sentiva addosso dopo il turno infrasettimanale, il + 2 così piccolo dopo la bellissima-bellissima prova del 9: era la partita della quotidianità apposta abbiamo vinto uno a zero. Non solo perché 1 e 0 fa 10, e senza il 10 contro l’Empoli vincemmo all’epoca 1-0 per l’altra 10ecima da record ai tempi di Spalletti, ma per dare il senso del prezioso, del lavorato, del sudato, del guadagnato, del giusto, del dovuto, del sognato. Un gol per farci contenti, cos’altro serve a volte nella vita? A volte basta un gesto, una parola, una lettera, un bacio, un sorriso, un colpo di testa. Quando la Roma ha segnato ieri è successo tutto questo e tutto il peso di tutto questo è sparito via. Guardate l’esultanza dei giocatori quando Borriello colpisce al volo, sembrano farfalle che aprono le ali e volano nella storia. E’ quella che adesso abbiamo alzato in faccia a qualcuno che la faccia da tempo l’ha persa (ma co’ loro ormai giocamo a tennis: stamo 30-15...). Quando Morgan De Sanctis ha alzato la palla al cielo sembrava Coelho, quello del Guerriero della Luce: è in quel momento che sono caduti i gufi. Lassù ci siamo rimasti solo noi.
πάντα ῥεῖ
Rispondi