faro ha scritto: per porcaccia ho un debole, lo sai

Innocente sugnu!

faro ha scritto: per porcaccia ho un debole, lo sai
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe ha scritto: Matteo Mancosu del Trapani, devastante capocannoniere della serie cadetta.
interprete male anche il mio di post però...non c'è nulla oltre la goliardiabaleymar ha scritto: vedi perchè non mi piacciono sti giochini, perchè poi ci sono post come questi che se uno interpreta male poi si incazza e io non c'ho voglia...![]()
non c'è nessuna tecnica e niente di misterioso...io non sapevo nè pensavo che la Roma potesse pensare a prendere un attaccante forte per giugno quindi quando ho saputo che ci sta lavorando seriamente l'ho detto
non era un post risentito il mio era solo per dire che poi tutto potrebbe essere interpretato, quindi il mio come un modo per prendervi per il culo o il vostro per pensare che io lo facciapromark ha scritto: interprete male anche il mio di post però...non c'è nulla oltre la goliardia
Secondo me Mancosu e' peggio. E' tanto balzana come idea che potrebbe piacere a Lotito...Alevt86 ha scritto:![]()
Philipp Hosiner devastante capocannoniere della Bundesliga (quella austriaca però)
allora.....baleymar ha scritto: io gioco non c'è problema,specie con chi conosco e con chi ho confidenza, poi capita che nei momenti di mestruo del forum poi arriva la gente e comincia ad insultare...e lì mi passa la voglia di giocare...
Mardavikia ha scritto:[center]"Faccio il pieno e arrivo"
[/center]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ho bannato per molto menoIulius ha scritto:Mi tengo Destro e mi compro Griezman
Mardavikia ha scritto: Ho bannato per molto meno