De nadail_noumeno ha scritto: Grazie...

De nadail_noumeno ha scritto: Grazie...
Io sto' impazzendo con le prove del diavoloAngus ha scritto:il seguito bellissimo anche lui, ma l'ambientazione del manicomio non si batte.....
V.G.41 ha scritto: Parli con la persona sbagliata. PC.
No ma il mio non é nemmeno un dualismo...io compro 1 gioco all'anno che é pes...basta...il_noumeno ha scritto:
Io negli ultimi anni ho priilegiato il realismo di fifa
YepJean Louis Scipione ha scritto:
quindi è disponibile anche per il PC?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Giustoilmauro ha scritto:pio esempio sbagliato.. passà da pes a fifa è come passà da pacman ai giochi de ultima generazione
Angus ha scritto: Giusto![]()
Gran gioco Pacman, ma rimane pur sempre un arcade......
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Portando 2 giochi usati (tipo fifa 12+ un altro recente), fino al 15 se non erro, da GS, lo prendi a 20 euri.Blandols ha scritto:A proposito di Fifa, qualcuno sa di qualche offerta da parte di Trony, Euronics, ecc...?
Da Gamestop sta a 70.
Sisì, lo so. Il problema mio è che ho solo Fifa 12, quindi al massimo mi scalano 20€.frankolauro ha scritto: Portando 2 giochi usati (tipo fifa 12+ un altro recente), fino al 15 se non erro, da GS, lo prendi a 20 euri.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"