Gabrioc ha scritto: Quello del 26 maggio non è il derby. E' la finale di Coppa Italia. Chi lo capirà di più avrà più possibilità di mettere le mani sul trofeo, secondo me.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Gabrioc ha scritto:1) Bastava un niente, un niente per segnare a questo ammasso di carne umana con la maglia nerazzurra addosso. Ce ne siamo resi conto dopo un tempo e un gol subìto, a posteriori importa il giusto, ma se si potesse evitare una volta di risvegliare una banda di zombie sarebbe gradito.
2) Mattia Destro: 5 gol in 4 partite di Coppa Italia, 2 stasera al rientro da titolare. Evitiamo di rompergli le palle oltremodo per gli errori che fa e che può fare? Perché poi gli attaccanti finiscono e li devi ricomprare.
3) Che bello quando Torosidis, che gioca una partita ridicola, segna un gol del genere. Che bello avere un terzino che segna. E che bello vedere due assist di Balzaretti in 4 giorni.
4) Meno bello vedere Marquinho terzino sinistro a 4 in trasferta. Evitare in futuro, please.
5) Quello del 26 maggio non è il derby. E' la finale di Coppa Italia. Chi lo capirà di più avrà più possibilità di mettere le mani sul trofeo, secondo me.
Bomber ha scritto:
Pure un centrale di difesa titolare ed un attaccante forte-forte se va via Osvaldo
Naturalemte, anche io vorrei giocatori forti, ma credo che serva soprattutto un'altra mentalita', e quella e' solo il manico che te la puo' dare. Speriamo di avere un bell'allenatore in panchina.