cerbero ha scritto:
tanto impegno...bravo...in una situazione difficile
sembra come se stia li li...per esplodere...in senso positivo ma deve sta calmo...
sono d'accordissimo con te, è una questione strettamente caratteriale/psicologica.
però ci vuole il contributo della piazza per aiutare un 22enne così forte a stare calmo: l'azione del primo tempo in cui brucia due di loro e tira appena fuori incrociando col colpo di biliardo è un numero da Giocatore, non si può fare falso ideologico mentendo sui valori assoluti.
Santiago ha scritto:
non farlo mai più, per favore. ho rischiato le coronarie e la carotide interna.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
20 anni. ha retto da solo l'attacco, rientrava in difesa per poi riproporsi sempre in attacco, pur non essendo supportato dalle solite azioni zemaniane (per via della mancanza dei giocatori).
per me un gigante. alla faccia di chi lo ha criticato in queste settimane
ha fatto un lavorone, e ha sbagliato tantissimo, perché non poteva arrivare lucido.
ma se prende fiducia e cresce in cattiveria, esplode.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
oswald ha scritto:
Sì ma niente di clamoroso... poi ha anche detto "tutti contro tutti" quando non stava succedendo assolutamente nulla, quasi volesse fomentare la rissa...
EPIC FAILLA
(preso da twitter)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
20 anni. ha retto da solo l'attacco, rientrava in difesa per poi riproporsi sempre in attacco, pur non essendo supportato dalle solite azioni zemaniane (per via della mancanza dei giocatori).
ha giocato bene...spero si sia vista la differenza nel modo di giocare con Osvaldo....perche' oggi parlavamo se potevano essere una coppia, assolutamente si....DESTRO e' una classica fottuta prima punta...sportellate sponde...Osvaldo e' questo ma anche altro...sai co un 3/4ista dietro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
vero, grandissima partita di Destro. E anche di De Rossi, che ho spesso criticato per il rendimento, ma che vorrei sempre vedere in campo come oggi
cerbero ha scritto:
ha giocato bene...spero si sia vista la differenza nel modo di giocare con Osvaldo....perche' oggi parlavamo se potevano essere una coppia, assolutamente si....DESTRO e' una classica fottuta prima punta...sportellate sponde...Osvaldo e' questo ma anche altro...sai co un 3/4ista dietro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
sono d'accordo, anche perché osvaldo ha la tecnica del numero 10
quindi per me può giocare come gli pare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine