Lionel Andrés Messi

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lionel Andrés Messi

Messaggio da LoryAsr98 »

Per me Messi>Maradona, Seppur di poco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma proprio no.
Messi ha sempre giocato con squadre fortissime, non avremo mai la controprova che potesse trasformare squadre normali come ha fatto Maradona.
I mondiali con l’Argentina niente di che li ha toppati.
Maradona li ha vinti o è andato in finale portandosi appresso tutti, e non parliamo del Napoli che vince campionato e uefa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LoryAsr98 ha scritto: sab 6 set 2025, 14:26 Maradona è pure lo stesso che , con il Napoli campione d'Italia, e che anche se ha fatto un miracolo, resta comunque la squadra campione di quello che all'epoca era il campionato più forte al modno, 2 volte è andato in Coppa Campioni e 1 volta annichilito dal Real(ci può stare), e poi battuti dallo Spartack Mosca
Vabbè, là è come dire che Messi non ha vinto la Champions League tutti gli anni con Xavi, Iniesta, Puyol, Dani Alves, Eto'o, Henry, Ibrahimovic, Neymar, Suarez & Co.

Maradona s'è inventato il Napoli, prima di lui il miglior risultato era il terzo posto.

Con l'Argentina neanche a parlarne, ha portato al trionfo una nazionale priva di Kempes e Passarella. Di certo non aveva Di Maria, Dibu, Enzo Fernandez, Lautaro, Mac Allister, Paredes, Dybala e De Paul.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

La colpa di Messi è quella di non aver portetato al trionfo squadre scarse.....beh, mica è colpa sua se già nel 2000 ormai i migliori giovani finivano in top club, mentre all'epoca di Maradona no (se Maradona fosse esploso 20 anni dopo, altro che anni in Argentina, sarebbe arrivato in Europa già da bambino)....

Poi per carità, 2 mondiali eccezionali quelli di Maradona, forse l'unica cosa che tiene aperto un dibattito francamente altrimenti inutile ..... però anche Maradona aveva un tabù .....i soli 3 gol fatti in 4 edizioni di Coppa America disputate, e lì non c'è la scusa che l'Argeinta era scarsa, perché tolto il Brasile, come minimo, doveva umiliare sempre i rivali, e invece nada
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Messi è stato di un altro pianeta dal suo esordio e per 20 anni, Maradona che è subito dietro di lui per me quanto è durato? 7-8 anni? (ovviamente non sto discutendo Maradona) in un calcio che aveva la metà di queste partite. Punto di vista sempre mio, Messi è il più forte di tutti i tempi senza nemmno il minimo dubbio. Ah poi la grande Argentina che ha vinto il mondiale con Messi di fenomeni non è che ne aveva eh..aveva tanti buoni giocatori e un paio di matti, Di Maria sul viale del tramonto con Messi, gli altri non erano assolutamente campioni la Francia era nettamente piu forte sulla carta
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io ogni tanto sento che Ronaldo il fenomeno pure è stato più forte di Messi, e li rido
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non so quanti di voi che dite che Messi è più grande abbiano visto giocare Maradona, io ho visto entrambi e per me Maradona è stato impressionante, e mi dava fastidio ammetterlo all’epoca, questo da la misura di quanto mi dava l’idea di essere fenomeno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alieno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi