[Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]

Messaggio da ds_marco »

Mardavikia ha scritto:Tanto per chiacchierà perchè ovviamente non serve a una mazza sta cosa

L.E.

12esima giornata

Punti: 20
Gol Fatti: 18
Gol Subiti: 12

Zeman

12esima giornata

Punti: 17
Gol Fatti: 25
Gol Subiti: 23

Riassunto

Fatti più gol, presi il doppio dell'anno precedente 3 punti in meno.

Ad oggi Zeman sta facendo peggio di L.E. in tutti i settori
incredibile, credevo fosse impossibile fare peggio, ...... ma mi sbagliavo, non c'é mai fine al peggio! :gggg: :gggg:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

PLUTO65 ha scritto:Scrivo e ancora me tremano le mani, per la rabbia, per l'incazzatura, per il rodimento de culo,perchè me so rotto er ca##o, si ME SO ROTTO ER ca##o dei fenomeni, delle pozzanghere, dei campi pesanti, degli errori dei portieri, degli assist de Piris, me so strarotto er ca##o, de finì anzi de giocà se tutto va bene mezzo derby in 10, (x DDR sei stato difeso allo strenuo pure lo striscione, DDR non si tocca, ma oggi te lo dico i 6 fischioni che te danno all'anno nun te li danno perchè sei bello, ma anche perchè devi tenere le mani a posto e guidare la squadra in certe partite), me continuo a rompe er ca##o a vedè Pjanic sesta scelta, e si oggi me sento vedova del gioco de Spalletti, guardo Montella con un certo rammarico, facile a dirlo oggi? si sicuramente, ma oggi me gira così.
Scusate le parolacce e lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi.
:inchinoblue: :inchinoblue:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Oggi ho letto e sentito cose incredibili. Hai preso 3 gol uno più scandaloso dell'altro (c'è da dire che anche noi ne abbiamo fatto 1 irregolare e 1 a culo), hai giocato in 10 per tutto il secondo tempo e nonostante questo hai tenuto in mano il gioco.
Hai i 2 terzini che ad oggi hanno fatto più danni che altro, hai un giocatore che dovrebbe essere determinante che ormai s'è bevuto il cervello.
E sento dire ah ma sto vecchio doveva far giocare pjanic, perchè ha tolto lamela.
Intanto ricordo che purtroppo si gioca in 11 e la Roma deve rispettare questa regola
Pjanic è evidente che se non migliora in fase di copertura non può giocare in presenza di 3 attaccanti.
Chi togli per far giocare lui? Totti che è sempre uno dei migliori? Osvaldo che te la può sempre mettere dentro? Lamela?

A zeman gli avete rotto i coxoni per questi mesi che non faceva giocare derossi centrale e oggi come nelle altre partite si sono visti i palesi motivi (in fase di costruzione a parte qualche lancio sporadico è nullo). In copertura invece ha fatto molto bene (spesso ha bloccato le incursioni dei centrocampisti). Ma purtroppo non basta se devi fare il regista

Riguardo il cambio di lamela, secondo voi doveva togliere uno tra totti e osvaldo? a parte il gol (irregolare) non mi sembra abbia fatto molto.
Se lamela è dovuto uscire ringraziamo derossi non zeman
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Proprio perché stai in 10 non togli Lamela che nelle ultime uscite si è sempre fatto il mazzo per tornare a difendere, lasciando invece Totti che non copre e fatica su un campo in condizioni non perfette.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

promark ha scritto:Proprio perché stai in 10 non togli Lamela che nelle ultime uscite si è sempre fatto il mazzo per tornare a difendere, lasciando invece Totti che non copre e fatica su un campo in condizioni non perfette.
lamela non imposta il gioco come fa totti, e in copertura nel secondo tempo a parte le cazzate di piris e balzaretti non hai sofferto
FORZA ROMAAA!!!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per me il gol di lamela non era irregolare.lulic si fà fregare come uno sciocco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

romolo1988 ha scritto:Oggi ho letto e sentito cose incredibili. Hai preso 3 gol uno più scandaloso dell'altro (c'è da dire che anche noi ne abbiamo fatto 1 irregolare e 1 a culo), hai giocato in 10 per tutto il secondo tempo e nonostante questo hai tenuto in mano il gioco.
Hai i 2 terzini che ad oggi hanno fatto più danni che altro, hai un giocatore che dovrebbe essere determinante che ormai s'è bevuto il cervello.
E sento dire ah ma sto vecchio doveva far giocare pjanic, perchè ha tolto lamela.
Intanto ricordo che purtroppo si gioca in 11 e la Roma deve rispettare questa regola
Pjanic è evidente che se non migliora in fase di copertura non può giocare in presenza di 3 attaccanti.
Chi togli per far giocare lui? Totti che è sempre uno dei migliori? Osvaldo che te la può sempre mettere dentro? Lamela?

A zeman gli avete rotto i coxoni per questi mesi che non faceva giocare derossi centrale e oggi come nelle altre partite si sono visti i palesi motivi (in fase di costruzione a parte qualche lancio sporadico è nullo). In copertura invece ha fatto molto bene (spesso ha bloccato le incursioni dei centrocampisti). Ma purtroppo non basta se devi fare il regista

Riguardo il cambio di lamela, secondo voi doveva togliere uno tra totti e osvaldo? a parte il gol (irregolare) non mi sembra abbia fatto molto.
Se lamela è dovuto uscire ringraziamo derossi non zeman
io ho visto una squadra giocare 20 minuti, poi (il campo?) sparire e soffrire, non superavamo più il centrocampo.....secondo tempo, la lazio controllare senza affondare, anzi facendo cambi in funzione della prossima partita, poi abbiamo rischiato di pareggiarla.......ma io non voglio più cercare i motivi Romolo, contano i fatti e nel calcio i fatti sono i risultati, sono anche io per il bel gioco, che deve essere di contorno anzi fautore di punti, altrimenti lasciamo stare.......
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:per me il gol di lamela non era irregolare.lulic si fà fregare come uno sciocco
se l'avessimo subito noi staremo ancora a reclamare
FORZA ROMAAA!!!

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

romolo1988 ha scritto: se l'avessimo subito noi staremo ancora a reclamare
Rivista 7 volte... è molto piu rigore quello qualche minuto prima che fallo di Lamela...non scherzamo...comuqneu conta poco
ASR
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

la verità è che:

A) non c'è un gruppo solido ancora, la squadra è senza carattere e senza nerbo, nei momenti cruciali non sà gestire e se ci prova regala gol agli altri

B) appena smettiamo di correre ne prendiamo da tutti...

C) appena il campo non è perfetto x giocare palla a terra non si sà più che fare e immancabilmente le prendi da tutti...

D) Zeman è questo, ne fai 2 a partita ma x vincere ne devi fà almeno 4, se sapeva e non ce vedo nulla de strano, il problema è che sta squadra non è strutturata alla Zeman e quindi possibilmente dà ancora meno certezze di una come la vuole lui...

E) Baldini e Sabatini hanno scocciato, in Italia se hai la peggior difesa cacci l'allenatore, non ce stanno santi, co 2-3 gol presi a partita manco in EL vai, lo sanno anche i muri, e la situazione non mi pare in miglioramento, anzi... inoltre qui se vò fà sempre i fenomeni... se vogliono i risultati basta un Colantuono qualsiasi co sta rosa x arrivà almeno 4°...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: io ho visto una squadra giocare 20 minuti, poi (il campo?) sparire e soffrire, non superavamo più il centrocampo.....secondo tempo, la lazio controllare senza affondare, anzi facendo cambi in funzione della prossima partita, poi abbiamo rischiato di pareggiarla.......ma io non voglio più cercare i motivi Romolo, contano i fatti e nel calcio i fatti sono i risultati, sono anche io per il bel gioco, che deve essere di contorno anzi fautore di punti, altrimenti lasciamo stare.......
Sai perchè sei calato dopo quei 20 minuti? perchè non potevi giocare più pallla a terra e in velocità. E hai sofferto la mancanza di un regista che ti impostava la manovra con verticalizzazioni rapide soprattutto quando dovevi ripartire.
E ripeto hai subito 3 gol incredibili, la fortuna quest'anno non ce da neanche una piccola mano purtroppo
FORZA ROMAAA!!!

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto: io ho visto una squadra giocare 20 minuti, poi (il campo?) sparire e soffrire, non superavamo più il centrocampo.....secondo tempo, la lazio controllare senza affondare, anzi facendo cambi in funzione della prossima partita, poi abbiamo rischiato di pareggiarla.......ma io non voglio più cercare i motivi Romolo, contano i fatti e nel calcio i fatti sono i risultati, sono anche io per il bel gioco, che deve essere di contorno anzi fautore di punti, altrimenti lasciamo stare.......
co tutti sti gol presi altro che esonero... un bel calcione a tutti... manca la fame, la grinta la voglia... do sta la bava alla bocca??
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freedom ha scritto: Rivista 7 volte... è molto piu rigore quello qualche minuto prima che fallo di Lamela...non scherzamo...comuqneu conta poco
io pure l'ho rivisto parecchie volte e lamela si vede nettamente che sta con le mani avanti e sbilancia lulic.
E tra l'altro te lo sta dicendo uno che è il primo che pensa che gli arbitri quest'anno c'hanno tolto almeno 4-5 punti
FORZA ROMAAA!!!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

romolo1988 ha scritto: se l'avessimo subito noi staremo ancora a reclamare

reclamavano quelli che sono abituati a fare le vittime ma io non di certo.figurati se m'attacco a ste cose
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jean Louis Scipione ha scritto:

reclamavano quelli che sono abituati a fare le vittime ma io non di certo.figurati se m'attacco a ste cose
poi co tutte quelle che ce rubano stamo a vedè na volta che ce dice bene?? ma non giochiamo su.... abbiamo subito almeno 6 gol irregolari da inizio anno...
Rispondi