Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Luke Skywalker »

faro ha scritto: se googli

Luke Skywalker chaffo

il quarto risultato e' asromaforum.it

;)
Che te dico, ce prenderanno un po' per cubo! :lol:
Io gli racconterò la storia del dossier e daa bbanga!
BANZAI!
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

sardaccio ha scritto: scritti insieme a me da il primo risultato asromaforum asd
siamo sotto botta dei brasiliani! se salta la trattativa so affari nostri :lol:

Ok, voi tenete il fortino e conservate vivo l'amor di patria. E se non torniamo per l'alba... chiamate il Presidente!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Chaffo ha scritto: siamo sotto botta dei brasiliani! se salta la trattativa so affari nostri :lol:

Ok, voi tenete il fortino e conservate vivo l'amor di patria. E se non torniamo per l'alba... chiamate il Presidente!
:lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

luke te sei scemo sei :lol:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bar Toletti ha scritto:occhio che ci mettono poco a venire qui sopra a massacrarvi se zompa tutto...

dovranno registrarsi nel caso fosse.mentre credo che a luke non è servito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Secondo Di Marzio ce vo pazienza, si sta trattando sull'entità del riscatto ma nn si chiude in settiman.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Di seguito le parole del giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito gianlucadimarzio.com.

"Serve pazienza. La Roma vuole Marquinhos per la difesa, centrale classe '94 del Corinthians. Secondo Globo Esporte, l'affare è sui binari giusti per chiudere. Resta ancora da decidere il prezzo del riscatto, perché il Corinthians vorrebbe una percentuale su eventuale futura rivendita. In questo momento, bisogna però avere ancora la pazienza di aspettare, da parte della Roma. Si sta lavorando per riallacciare i rapporti, perché si può chiudere ma non entro la settimana come garantito in Brasile. Per Marquinhos, quindi, lavori in corso..."

Ma perchè che è successo tra Roma e Corinthians? E che hanno litigato :lol:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

teacher ha scritto:Secondo Di Marzio ce vo pazienza, si sta trattando sull'entità del riscatto ma nn si chiude in settiman.
bah... ci credo poco che stamo a fà una telenovela per un 18enne... mi aspetto che walter stia facendo anche altro... mi auguro...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

gabbbro ha scritto: bah... ci credo poco che stamo a fà una telenovela per un 18enne... mi aspetto che walter stia facendo anche altro... mi auguro...
Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...
Sicuramente esagero perhè Pato è stato pagato un boato e Marquinhos lo dannoin prestito con diritto di riscatto, però è uno molto considerato.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto: Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...
Sicuramente esagero perhè Pato è stato pagato un boato e Marquinhos lo dannoin prestito con diritto di riscatto, però è uno molto considerato.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

teacher ha scritto: Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...
Però sulla formula incide molto la situazione del cartellino. Se fosse stato tutto del Timao non credo che sarebbe venuto via così.
BANZAI!
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

non sarebbe venuto via e basta...il corinthias penso che stia cercando di tirarci su il più possibile per la sua parte di cartellino, prima probabilmente è stato il padre a cercare di raggranellare qualche spiccio, in sud america funziona così, regalo da una parte, offerta dall'altra, il giocatore si "compra" un pò per volta.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

mi spiegate poi perchè per Pato al Milan sono leciti i titoloni e per Marquinhos alla asroma no e viene derubricato ad un affare di secondo ordine visto che si tratta di un 18enne "bono pe' la primavera" (cit.)???

Perchè quello è attaccante e questo un difensore oppure perchè Pato aveva dimostrato enormemente di più di Marquinhos quando è stato preso????
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la seconda che hai detto... Pato aveva fatto 8 gol su 12 presenze con l'Under 20 portandoli alla vittoria del mondiale di categoria, nell'Internacional 7 gol in 10 presenze, il tutto prima di avere ancora compiuto 18 anni, anzi ne aveva appena compiuti 17... poi gli attaccanti costano di piu`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

pato era il neymar del periodo, normale che se ne parlasse di più, e infatti con tutto il parla parla il milan l'ha pagato più di 20 milioni...
Rispondi