Che te dico, ce prenderanno un po' per cubo!faro ha scritto: se googli
Luke Skywalker chaffo
il quarto risultato e' asromaforum.it

Io gli racconterò la storia del dossier e daa bbanga!
Che te dico, ce prenderanno un po' per cubo!faro ha scritto: se googli
Luke Skywalker chaffo
il quarto risultato e' asromaforum.it
siamo sotto botta dei brasiliani! se salta la trattativa so affari nostrisardaccio ha scritto: scritti insieme a me da il primo risultato asromaforum
Chaffo ha scritto: siamo sotto botta dei brasiliani! se salta la trattativa so affari nostri![]()
Ok, voi tenete il fortino e conservate vivo l'amor di patria. E se non torniamo per l'alba... chiamate il Presidente!
Bar Toletti ha scritto:occhio che ci mettono poco a venire qui sopra a massacrarvi se zompa tutto...
bah... ci credo poco che stamo a fà una telenovela per un 18enne... mi aspetto che walter stia facendo anche altro... mi auguro...teacher ha scritto:Secondo Di Marzio ce vo pazienza, si sta trattando sull'entità del riscatto ma nn si chiude in settiman.
Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...gabbbro ha scritto: bah... ci credo poco che stamo a fà una telenovela per un 18enne... mi aspetto che walter stia facendo anche altro... mi auguro...
teacher ha scritto: Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...
Sicuramente esagero perhè Pato è stato pagato un boato e Marquinhos lo dannoin prestito con diritto di riscatto, però è uno molto considerato.
Però sulla formula incide molto la situazione del cartellino. Se fosse stato tutto del Timao non credo che sarebbe venuto via così.teacher ha scritto: Da quel poco che ho capito qui nn si tratta di UN 18enne ma è considerato una sorta di Pato della difesa...
Sicuramente esagero perhè Pato è stato pagato un boato e Marquinhos lo dannoin prestito con diritto di riscatto, però è uno molto considerato.