La pressione di dover vincere li ha schiacciati, nel.secondo tempo si sono squagliati
Non pensavo, certo non cosí..
In questo senso la storia ha pesato. A spagna, francia o germania non sarebbe capitato
La pressione di dover vincere li ha schiacciati, nel.secondo tempo si sono squagliati
Ho già scritto che non me ne ero accorto e li ho maledetti. Che devo fa me sparo?
Invece immobile..non pervenuto quando il gioco si fa duro
Nn avevo letto...sta serenoAlfa70 ha scritto: Ho già scritto che non me ne ero accorto e li ho maledetti. Che devo fa me sparo?
E comunque ieri in realta' ho rosicato, e sei stato tu a farmi rosicare: quanto mi mancano le Eolie e anche il Luvaro, pesce che a Roma non si trova facilmente, come pure il Capone.
se li trova meglio ma anche con loro alziamo la coppa nel deserto
Nel deserto la alzera' il prossimo numero 10 della Roma, Lionel Messi.
tutti mangiano involtini di spada ma il luvaro è 100 volte meglio
E' un ruolo particolare. Bisogna avere un occhio allenato a vedere alcuni particolari. Che Donnarumma fosse fortissimo lo si capiva da subito. Oggi è diventato super. Poi i risultati aiutano. Ieri para 2 rigori e ci fa vincere, ma, ad esempio, quel gol non si deve prendere anche se resto convinto che Shaw abbia sbagliato il tiro; secondo me voleva incrociare. Insomma, mai fossilizzarsi sulla quaglia perché quelli la fanno tutti. Poi se hai dubbi chiedi a me.Wonderwall ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:53 Era bravo ma discontinuo, non lo vedevo come un potenziale top nel suo ruolo.. adesso se la batte con pochi veramente.