[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:15 Meglio che non scrivo cosa penso di quell atalanta stellare, ricordatemi qualche giocatore che dopo essere stato lì si è confermato..
Si è come pensi..A me gasperino me sta sul cazzo e vederlo schiumare mi intriga però se andasse avanti ci farebbe comodo perchè tiene l'atalanta impegnata e sicuro ottieni il quinto posto per la champions..Poi oh se piano la sveja cazzi loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

simone ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:18 Certo un pareggiottodella fiorentina sarebbe buono...

La Fiorentina contro i gobbi è a livello del Torino...non ci provo nemmeno a sperare...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Dieci minuti fa se non era per una paratona gliel'avevano praticamente messo, e anche adesso altra occasione mostruosa per la Fiorentina.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbè almeno ci siamo tolte Lazio e Fiorentina dalla Corsa ai primi 5 posti. Speriamo la Viola abbia bisogno di punti per l'EL quando recuperano con l'Atalanta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io non capisco come la Fiorentina si mette sempre a 90 contro la Juve, e pure è la loro squadra più odiata.
Un minimo di garra cazzo, invece non scendono in campo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

John Locke ha scritto: Meglio che non scrivo cosa penso di quell atalanta stellare, ricordatemi qualche giocatore che dopo essere stato lì si è confermato..
Mancini? Cristante?

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Non per difendere la viola e il loro allenatore, ma non mi pare che oggi abbia giocato una partita tanto diversa da quella che di solito la Roma fa in quello stadio dal 2016 in poi.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:57 Io non capisco come la Fiorentina si mette sempre a 90 contro la Juve, e pure è la loro squadra più odiata.
è dai tempi de baggio che li bullizzano.Coppe uefa,scudetti rubati e giocatori strappati.Na vera sindrome de stoccolma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:02 è dai tempi de baggio che li bullizzano.Coppe uefa,scudetti rubati e giocatori strappati.Na vera sindrome de stoccolma
Sì giusto, ma qua stiamo ai livelli del Torino, si fanno sempre stuprare, ma vabbè.
Problemi loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

:popcorn:
dibbath ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:59 Mancini? Cristante?

Il primo li nemmeno giocava non posso considerarlo uno dei loro come nemmeno ibanez, il secondo lo adoro ma rispetto al giocatore visto li non è paragonabile, lo hai pagato 30 perché da incursore aveva fatto una fracca di gol, ora lo rivenderesti a quella cifra? Mmm difficile
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:22 Si è come pensi..A me gasperino me sta sul cazzo e vederlo schiumare mi intriga però se andasse avanti ci farebbe comodo perchè tiene l'atalanta impegnata e sicuro ottieni il quinto posto per la champions..Poi oh se piano la sveja cazzi loro.
No ma pure io spero che passino, e volendo qualche possibilità condivido che ce l abbiano pure..
Mo giovedì ne prendono 7 e finisce ogni discorso
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

skunk18 ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:57 Io non capisco come la Fiorentina si mette sempre a 90 contro la Juve, e pure è la loro squadra più odiata.
Primo tempo della fiorentina inguardabile. Ma nella ripresa hanno giocato solo loro e cercato in tutti i modi di pareggiare, solo un super sczecoso e un inconcepibile nzola hanno negato il gol. Non mi sembra che non ci abbiano provato
Damn the soul of your best dead ancestors
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

John Locke ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:06 :popcorn:

Il primo li nemmeno giocava non posso considerarlo uno dei loro come nemmeno ibanez, il secondo lo adoro ma rispetto al giocatore visto li non è paragonabile, lo hai pagato 30 perché da incursore aveva fatto una fracca di gol, ora lo rivenderesti a quella cifra? Mmm difficile
Visto che siamo in argomento, vorrei dire la mia su una cosa che credo dovrebbe essere il caposaldo di tutte le giovanili.

Io credo che i giocatori che escono dalle giovanili e fanno presenze in serie A giocandoci poi più o meno stabilmente hanno già avuto il loro successo.

Cioè lo scopo delle "cantere" non è e non deve essere tirare fuori i Totti, i De Rossi, I Pellegrini, gli Aquilani, i Bove, i Florenzi (se parliamo di noi) o i Nesta, i Di Natale, I Maldini, gli Insigne. Parlo di (in ordine) fuoriclasse assoluti, di campioni, buonissimi giocatori, giocatori "decenti" e attuali buoni prospetti. Parlo di eccellenze medie, cioè giocatori che hanno militato in serie A come minimo a buoni livelli.
Le giovanili, imho, devono tirare fuori giocatori a ciclo continuo, che poi si affermeranno ognuno al proprio livello, facendo rientrare la società dell'investimento più garantire un guadagno continuo dal lavoro sui giovani (facendo crescere il fatturato)

Poi, nel mucchio di questi talenti che poi andranno a calcare campi italiani di serie C, B e A e nei maggiori campionati europei, ci può pure essere il Totti, il DDR e il Nesta del caso. Che sono quei fuoriclasse assoluti che il Club poi dovrà tenersi.
Se parti dal presupposto che vuoi nel giro di poco avere un altro Totti, secondo me si sbaglia. Si mette troppa pressione ai ragazzi e agli operatori del settore.

Detto questo, la Roma dovrebbe migliorare ulteriormente l'AS Roma Academy (che è già di un ottimo e sopraffino livello eh, cioè si parte da un'ottima base di partenza), investendo in professionisti assoluti che sappiano lavorare su tecnica, mentalità e vigore fisico dei propri giovani. Proprio perchè bisogna tirare fuori giocatori validi a ciclo continuo, nell'attesa che gli scoppi in mano un altro Francesco Totti.
E lo dice uno che è convinto che un talento cristallino come quello di Francesco nasca una volta ogni 100 anni.
Contando pure che un talento cristallino alla Totti che giura fedeltà alla Roma, nel calcio moderno, potendo ambire a traguardi assoluti come giocare nel Milan stellare di Berlusconi-Galliani-Braida o nel Real Madrid dei Galacticos, lo vedo alquanto impossibile ad ora (imho).
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Udinese in vantaggio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

karlem ha scritto: lun 8 apr 2024, 21:28 Udinese in vantaggio.
La frase più bella del mondo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi