Decisioni arbitrali
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Secondo me e' un rosso, ma dire che l'UEFA e' un mafia e' assolutamente ridicolo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Huummels fa un intervento sconsiderato dopo un errore altrettanto sconsiderato. Prende il piede e poi il pallone ed è per questo motivo che la palla non va verso la porta ma verso l'esterno. Mancini era distante da Sannadi e non in grado di intervenire. Hummels era in mezzo tra Sannadi e un altro ragazzo dell' Atlethic club, forse Unai Gomez o come cazzo si chiama. Sannadi aveva il corpo orientato da quella parte. Quella, non ci sono cazzi, era chiara ed evidente azione da gol. Il rosso ci sta tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Perfetto.Velvetgold ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 23:01 E.comunque
Un passaggio che se lo fai alla scuola calcio vai fuori squadra per due mesi.
Un intervento scriteriato. Come.dice @supernova in Europa 3 volte.su 4 becchi il rosso.
Stessa cosa detta quando Nainggolan fece quel passaggio in orizzontale che spalancò la strada per il gol del Liverpool, roba da rimandarti seduta stante a studiare i fondamentali.
Poi sulla decisione dell'arbitro è inutile negare quanto possa incidere anche il fattore ambientale. Ieri è stato il classico arbitraggio casalingo che, purtroppo nel nel nostro caso, di norma determina l'eliminazione della squadra in trasferta.
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io penso che ovunque ci sia un peso specifico politico. E ovviamente la Spagna pesa più dell Itaia. E la asRoma pesa pochissimo anche in Italia figuriamoci in Europa. Primo a dire che ci hanno derubato in passato a viso scoperto e con una pistola puntata.
Ma ieri te lo dovevi aspettare. Magari un giallo sarebbe stato più giusto ?? ha preso palla ??
boh francamente me ne frego. Dico solo che te lo dovevi aspettare. se hai una macchina italiana e vai in francia o svizzera ti multano con il massimo della pena prevista anche se parcheggi con una ruota fuori posto.
Cosi era ieri. La colpa di Hummels È che si sente in vacanza da un bel po. e ieri Ranieri ha sbagliato a metterlo in campo e tante altre cose.
altre volte ho gridato allo scandalo ma stavolta mi tengo fuori dal tirare pietre addosso all arbitro
detto questo concludo che comunque la UEFA È un organo come tanti altri. i sodli contano.
Ma ieri te lo dovevi aspettare. Magari un giallo sarebbe stato più giusto ?? ha preso palla ??
boh francamente me ne frego. Dico solo che te lo dovevi aspettare. se hai una macchina italiana e vai in francia o svizzera ti multano con il massimo della pena prevista anche se parcheggi con una ruota fuori posto.
Cosi era ieri. La colpa di Hummels È che si sente in vacanza da un bel po. e ieri Ranieri ha sbagliato a metterlo in campo e tante altre cose.
altre volte ho gridato allo scandalo ma stavolta mi tengo fuori dal tirare pietre addosso all arbitro
detto questo concludo che comunque la UEFA È un organo come tanti altri. i sodli contano.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ragazzi se non mi danno quel rosso agli avversari sbrocco, per favore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semmai potremmo dire che all’andata loro dovevano essere in dieci mooolto prima, ma l’arbitro ha rimesso il secondo giallo nel taschino
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il CDS che dice che è un errore grave dell'arbitro fa capire, casomai ce ne fosse stato bisogno, quanto sia finto sto giornale sin dal terzo scudetto nostro. Poi con il direttore attuale capirai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Fa male. Inutile girarci intorno. Ma non voglio dare colpa all'arbitro. Certo, è stato severo.. però l'espulsione per me ci sta. L'errore è grave grave grave grave..aiutami a dì grave.
E se fai un errore così, è giusto che esci. Adesso però. Hummels in panca fisso. E buttiamoci sul campionato. C'è l'Europa da conquistare. E due squadre inferiori da metterci dietro le spalle.
Matematicamente, possiamo ancora prenderci la Champions. Difficilissimo, per carità. Ma fino a che la matematica non condanna, combattiamo con il coltello tra i denti
E se fai un errore così, è giusto che esci. Adesso però. Hummels in panca fisso. E buttiamoci sul campionato. C'è l'Europa da conquistare. E due squadre inferiori da metterci dietro le spalle.
Matematicamente, possiamo ancora prenderci la Champions. Difficilissimo, per carità. Ma fino a che la matematica non condanna, combattiamo con il coltello tra i denti
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io più vedo l'episodio e più vedo che prende palla, il che ci porta a dire che non c'è certezza ( cosa che servirebbe per dare un rosso dopo 10 minuti) in più aggiungiamo che il fallo avviene a centrocampo e come si fa a dire che è chiara azione da gol? Siamo talmente assuefatti a certi episodi che ci convinciamo pure che è giusto così.
Vi ricordo che all'andata per buttarne fuori uno sono passati 90' e dovevano restare in 9 MOLTO prima, al contrario questo episodio non sarebbe MAI stato valutato con rosso, al contrario non fischia nemmeno fallo.
Vi ricordo che all'andata per buttarne fuori uno sono passati 90' e dovevano restare in 9 MOLTO prima, al contrario questo episodio non sarebbe MAI stato valutato con rosso, al contrario non fischia nemmeno fallo.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Eh. Ma dopo Budapest.. ti metti a fare una cosa del genere? Dopo Budapest, ti prendi sto rischio?step_asroma ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 11:13 Io più vedo l'episodio e più vedo che prende palla, il che ci porta a dire che non c'è certezza ( cosa che servirebbe per dare un rosso dopo 10 minuti) in più aggiungiamo che il fallo avviene a centrocampo e come si fa a dire che è chiara azione da gol? Siamo talmente assuefatti a certi episodi che ci convinciamo pure che è giusto così.
Dopo Budapest non ti devi proprio mettere in condizione di rischiare il passaggio laterale.
E inoltre, se proprio la dobbiamo dire tutta..è all'olimpico che li dovevi mangiare. Con lo stadio così..dovevi avere più coraggio.
Ma poi tutto va bene..ma tu @step_asroma ti saresti messo a fare la scivolata là dopo 10 minuti?
Cioè è talmente una roba da minchione che non ci si crede..
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma il fatto che Hummels sia stato un coglione non implica che l'episodio sia poi corretto nella sua valutazione.dibbath ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 11:20 Eh. Ma dopo Budapest.. ti metti a fare una cosa del genere? Dopo Budapest, ti prendi sto rischio?
Dopo Budapest non ti devi proprio mettere in condizione di rischiare il passaggio laterale.
E inoltre, se proprio la dobbiamo dire tutta..è all'olimpico che li dovevi mangiare. Con lo stadio così..dovevi avere più coraggio.
Ma poi tutto va bene..ma tu @step_asroma ti saresti messo a fare la scivolata là dopo 10 minuti?
Cioè è talmente una roba da minchione che non ci si crede..
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho riguardato bene (prima non ce la facevo) e non sono cosi' sicuro che non prenda la palla (anzi), almeno penso sia opinabile
che fosse chiara occasione da goal a me personalmente pare invece poco discutibile
che poi meriti non solo il rosso ma proprio la crocefissione in piazza per il passaggio folle e' un'altra cosa
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ma perché quando mai abbiamo avuto un arbitraggio corretto in Europa? Nell'84 il Liverpool segna un gol irregolare.. in casa nostra. Con l'Inter nel 91 rigore che dire fantasioso è poco.step_asroma ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 11:36 Si ma il fatto che Hummels sia stato un coglione non implica che l'episodio sia poi corretto nella sua valutazione.
Budapest ancora è freschissima. Ieri è andata così.
Il rigore trasformato in calcio d'angolo a Liverpool.
Una cosa mai vista prima e mai più rivista dopo. Solo a noi.
Io non voglio fare la vittima eh. E non voglio arbitraggi a favore. Però vorrei vedere anche io, per una volta che durante una partita importante al primo fallo buttano fuori ilun giocatore loro al 10 minuto, se lo merita. E non all'86 dopo settordici falli, come a Roma.
Ma tu lo sai..e devi giocare con l'idea che nel dubbio, te lo.mettono sempre nel di dietro se ne hanno la possibilità. Se poi tu ti prendi un rischio così. Sei anche stupido. Per me. Hai 100 cose da fare. Sei solo,hai un giocatore avversario a 5 metri. Hai un compagno libero a sx e uno con un giocatore avversario addosso al tuo compagno di dx. E la dai, in orizzontale (che non si fa mai, come diceva sempre capello) al giocatore più pressato? Perdi palla e fai una scivolata? Se non sei più che sicuro di prendere solo la palla senza sfiorare il piede..non la fai quella scivolata. Sei al decimo minuto, anche se segnano, hai tutta la possibilità di giocarcela. E invece fai un intervento rischiosissimo e, come sempre, l'arbitro tira fuori, nel dubbio, il cartellino rosso.
E solo perché la fustigazione e la fucilazione sono vietati, altrimenti stai sicuro che lo avrebbe fatto.
Ma sei sempre tu che ti ci metti in queste condizioni.
Ripeto.. già il torto e il furto è sempre dietro l'angolo.
Se poi tu fai una stupidaggine così..che pretendi?
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo ci siamo consegnati nelle mani di una decisione arbitrale.
Sempre più convinto che a parti invertite non avrebbe estratto il rosso.
Sempre più convinto che a parti invertite non avrebbe estratto il rosso.
Falli core, Misser
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ho rivisto niente fino ad ora, non ho seguito facebook, twitter e cazzi vari, rivedendo adesso il video dell’espulsione ho fatto questo fermo immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.