Per me così hai una buona percentuale di possibilità, senza questo ribaltone sarebbe stato quasi impossibileClaudio_asr ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:51 È dura uguale, se avessero vinto dovevi comunque batterli negli scontri diretti, la differenza rispetto a prima è veramente minima
[Serie A] Campionato 2023/24
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma mica ho detto che l'hai scritto te. È il titolo di un articolo del Corsport post-Lecce. Relax...Lord_Thara ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:50 Io non ho mai scritto cose del genere. Purtroppo ci si mette da una parte, e si difende il fortino, senza leggere… se oggi Bologna e Atalanta avessero fatto risultato come tutti si aspettavano, ovviamente per una mente lucida, calendario alla mano sarebbe stata dura, contando anche il doppio scontro col Milan… non tutti ragioniamo “contro”
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque io spero che rimanga De Rossi, ma soprattutto che gli diano una squadra ben costruita…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No io te l'ho detto prima che era una strozata. I punti si perdono ovunqueLord_Thara ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:38 Col senno di poi…
Analizzare un risultato in funzione del calendario, non è una stronzata.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che il Liverpool sia decisamente favorita ma che tutte le squadre quando affrontano l'Atalanta per la prima volta soffrono. In Italia abbiamo generato contromisure con gli anni ma per chi la affronta per la prima volta è sempre dura, senza dimenticare che la premier gli leva sicuramente tanto in questa lotta per il titolo così tirata.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:53 Può accadere di tutto, abbiamo visto oggi in serie A, ma che l’Atalanta butti fuori il Liverpool ci saranno un 10% di possibilità, non credo di più
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
So tutti difficili ogni partita è una storia a se. Se la juve oggi vince è più facile con la juve in casa che ad udine
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mah… io vedo solo un calendario durissimo, per cui sei costretto a mantenere un ritmo assurdo…comunque vediamo, oggi sono più ottimista…
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma magari ne piano 5
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Turno favorevole per noi ma pure per quelli in ottica ottavo posto
del resto vale l'ingresso diretto agli ottavi di Coppa Italia vojo dì

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno già giocato nel girone di champions del 2020: a Liverpool 2-0 Atalanta, a Bergamo 5-0 Liverpoolpierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 21:02 Io penso che il Liverpool sia decisamente favorita ma che tutte le squadre quando affrontano l'Atalanta per la prima volta soffrono. In Italia abbiamo generato contromisure con gli anni ma per chi la affronta per la prima volta è sempre dura, senza dimenticare che la premier gli leva sicuramente tanto in questa lotta per il titolo così tirata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lo dici nella stessa giornata nella quale l'Atalanta perde a Cagliari però.Renato Villalta ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:08 per me fanno l'impresa, il liverpool non riesce a batter un manchester disastrato.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sulla carta abbiamo il calendario più difficile ma come si è visto oggi i pronostici possono sempre essere smentiti.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 21:21 Mah… io vedo solo un calendario durissimo, per cui sei costretto a mantenere un ritmo assurdo…comunque vediamo, oggi sono più ottimista…
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giocare in trasferta contro le squadre in lotta per la salvezza è dura, lo è stato anche per noi settimana scorsa e lo sarà settimana prossima. Ma giocare in casa è molto diverso e poi ci sono le squadre che non hanno più nulla da dire per questo il calendario dell'Atalanta sembra proprio ridicolo:
Atalanta-Verona a Bergamo è una passeggiata di salute
Monza-Atalanta contro un Monza sereno e tranquillo è una scampagnata al paese vicino
Atalanta-Empoli a Bergamo è senza storia
Salernitana-Atalanta è da 0-8
Se almeno fossero a campi invertiti Empoli e Verona potevano essere dure ma così sembrano 4 vittorie abbastanza scontate.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.