siamocosì ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:09
un popolo il cui futuro re invece di consolare i suoi e onorare i vincitori scappa come un coniglio è un popolo di merde
ma infatti. ero strasicuro che William avrebbe premiato i vincitori. e invece è fuggito come il coniglio che è, lui, suo padre, quel nazista di suo zio saltato in aria grazie all'Ira e tre quarti dei suoi concittadini.
scusa @joe se diciamo le cose come stanno
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 8:23
resta da capire come abbia fatto una squadra di pippe di un paese già oltre il baratro del 3 mondo ad aver distrutto a casa loro la massima espeessione del calcio industrializzato e moderno
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:11
muto a rosicare tu e il meteorite
Ti diro', stamattina ho visto un paio di colleghi inglesi che rosicavano su twitter parlando di arbitraggio come degli italiani qualsiasi e un po' di goduria l'ho provata
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75 ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:12
ma infatti. ero strasicuro che William avrebbe premiato i vincitori. e invece è fuggito come il coniglio che è, lui, suo padre, quel nazista di suo zio saltato in aria grazie all'Ira e tre quarti dei suoi concittadini.
scusa @joe se diciamo le cose come stanno
Su questo messaggio concordo al 100% pero' basa' (a parte la vigliaccheria dell'intero popolo, su cui la storia dice qualcos'altro...).
Se non cogli la differenza tra dare del vigliacco o del nazista e della puttana alzo le mani. Comunque non sono qui a moralizzarti eh? Peace.
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 1:57
perchè ormai siete drogati da quelle merde della premier e dalla loro collezione di figurine. il gruppo è l'unica cosa che conta. e un gruppo è fatto di stelle e di gregari.
Guarda che io il calcio inglese l' ho sempre disprezzato.
Una montagna di soldi che non ha creato una Nazionale vincente
e dove i successi dei club sono stati ottenuti solo grazie a calciatori ed allenatori
stranieri.
LegioXII ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 8:29
Il tempo è stato galantuomo ripagando la fiducia che io e qualche altra manciata di intenditori qui dentro riponevamo su Mancini come un allenatore ideale per la Roma
Uno che ha le stimmate del vincente
Quel famoso alone positivo
Oggi quelli che invece lo consideravano un emerito incapace spero faranno mea culpa davanti allo specchio mentre fanno i gargarismo col parodontax
Ha dimostrato di essere ideale per l'italia. Dalla Roma continuasse a stare lontano.
Ultima modifica di antoniocs il lun 12 lug 2021, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:13
Ti diro', stamattina ho visto un paio di colleghi inglesi che rosicavano su twitter parlando di arbitraggio come degli italiani qualsiasi e un po' di goduria l'ho provata
che fai sali sul carro? te devi mettere bandierone in spalla e cantare inno mano sul cuore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Raga, Donnarumma fino 2-3 anni era un portiere normalissimo.. io me le ricordo le uscite a vuoto al derby o le quaglie in finale di Coppa Italia con la Juve, lo chiamavano tutti Paperumma.
Dal 2019 in poi ha avuto un picco di crescita clamoroso fino ad arrivare ad oggi dove se non è il migliore al mondo è almeno tra i primi tre.
Prima il paragone con Buffon era impensabile, ora è difficile ma non impossibile da raggiungere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:19
Raga, Donnarumma fino 2-3 anni era un portiere normalissimo.. io me le ricordo le uscite a vuoto al derby o le quaglie in finale di Coppa Italia con la Juve, lo chiamavano tutti Paperumma.
Dal 2019 in poi ha avuto un picco di crescita clamoroso fino ad arrivare ad oggi dove se non è il migliore al mondo è almeno tra i primi tre.
Prima il paragone con Buffon era impensabile, ora è difficile ma non impossibile da raggiungere.
no per me portiere normalissimo secondo me no. Era un portiere giovanissimo, con mezzi straordinari che ha fatto qualche cazzata, alcune concentrate in spazi di tempo brevi. Però secondo me "normalissimo" non è mai stato.
tra semifinale rubata e finale persa scappando per non veder premiati gli avversari direi che il concetto di fair play inglese va leggermente rivisto.
BESTIE!
DOVETE MORIRE GONFI!!
VOGLIO VEDERVI PIANGERE!!!
a me non piace nelle uscite basse per quel poco che ho visto, per il resto che glie voi dì a donnarumma, ieri tiro imparabile in drop da un metro che sbatte sul palo,
m'ha stupito pickford, lo decantavano più scarso
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 9:19
che fai sali sul carro? te devi mettere bandierone in spalla e cantare inno mano sul cuore
No no ma che carro, il carro dell'Itaja e' tutto vostro.
Io ero pronto a godere delle rosicate di chiunque perdesse.
Nello specifico i rosiconi sono i miei colleghi borghesoni usciti da oxford e cambridge, quindi goduria doppia o tripla. Tipo vedere un bocconiano che rosica.
joe ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 8:50
Che la massima espressione del calcio industrializzato e moderno e' la premier league, in cui gioca anche l'MVP del torneo, Jorginho.
Il calcio delle nazionali e' il passato, che piaccia o no.
Purtroppo direi, visto che sembra il più realistico.
Comunque se sistema l' attacco con qualcuno che esplode o falso move Zaniolo e fa emergere bastoni possiamo dire la nostra al mondiale.
Spero solo non cada nell' errore di altri ct precedenti ossia portare tutto il gruppo per riconoscenza.