Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
3
2%
Ancelotti
16
11%
Gasperini
15
10%
Sarri
22
15%
Montella
1
1%
Allegri
60
41%
Mancini
1
1%
Italiano
12
8%
Conte
13
9%
altro
5
3%

Voti totali: 148

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: ieri, 7:54 Vabbè ma tu si vede che hai un grosso span!
Perché è arrivato span man
che spanma la merda in faccia
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Champagne Supenova, proprio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ieri, 10:28 Perché è arrivato span man
che spanma la merda in faccia
Grande citazione!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 2 mag 2025, 13:35 Magari gli stessi che oggi schifano Pioli erano quelli che nel 2012 erano fomentati per il ritorno der boemoooo!!11!!
Io davvero questa tifoseria a volte fatico a comprenderla
Le contestazioni preventive manco c'avessimo messo Totò Riina sulla panchina della Roma
C'è chi schifa allegri pensa tu
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: ieri, 7:23 Però io ho l'impressione che da mesi si siano accordati con mancini
Jack saranno 9 mesi che lo scrive asd

potrebbe essere ed è un profilo alla Friedkin. Per me l’unica cosa positiva sarebbe che si dovrà investire nel mercato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Climber84 ha scritto: ieri, 15:41 Jack saranno 9 mesi che lo scrive asd

potrebbe essere ed è un profilo alla Friedkin. Per me l’unica cosa positiva sarebbe che si dovrà investire nel mercato
Era una battuta evidentemente mal riuscita climber
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Avrai una doppia delusione. Corto muso co bryan titolare
Sarebbe la tua estasi

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Il club non puo` decidere autonomamente se il giocatore e` forte di un contratto in essere.
Ti possono pure dire 'me sfanculi questo' ma il club non te lo puo` garantire.
Quindi 'vengo se mi garantisci che me sfanculi questo' non e` realistico.
Ma l'allenatore ti dice mi fai il mercato da 150 mio, se poi questi che non voglio non li piazzi sono problemi tuoi, io li tengo fuori squadra, fai un pó te.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

simone ha scritto: ieri, 16:46 Ma l'allenatore ti dice mi fai il mercato da 150 mio, se poi questi che non voglio non li piazzi sono problemi tuoi, io li tengo fuori squadra, fai un pó te.

Un allenatore che ti dice mi fai il mercato da 150 milioni ignorando il fpf significa che vive su marte
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto: Un allenatore che ti dice mi fai il mercato da 150 milioni ignorando il fpf significa che vive su marte
Pure chi non capisce che era un numero meramente esemplificativo, e che non necessariamente parlavo della Roma ora

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: ieri, 16:46 Ma l'allenatore ti dice mi fai il mercato da 150 mio, se poi questi che non voglio non li piazzi sono problemi tuoi, io li tengo fuori squadra, fai un pó te.

Parliamo di allenatori che vengono ad allenare la Roma sotto SA, non il City
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:53 Parliamo di allenatori che vengono ad allenare la Roma sotto SA, non il City
Un allenatore può anche chiederti di vendere Cristante dopo 7 anni,e che non rientra nei suoi piani tenere un giocatore così ingombrante in panchina.Cosa ci vedi di strano?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:00 Un allenatore può anche chiederti di vendere Cristante dopo 7 anni,e che non rientra nei suoi piani tenere un giocatore così ingombrante in panchina.Cosa ci vedi di strano?
Ma io mica ho detto che non te lo può chiedere. Ho fatto un posto in cui ho spiegato benissimo le dinamiche. Ti può anche chiedere il permesso di, una volta ingaggiato, comunicare al calciatore che non sarà parte del suo progetto. Non ti può chiedere la GARANZIA della cessione, cioè mi GARANTISCI che Cristante sarà ceduto se no non vengo perchè un club non può garantire una decisione che non è autonomamente sua. Io non uso le parole a caso, ho sempre parlato di quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Non sono l'avvocato o il portavoce di @Jack l'Irlandese ma sembra che non riesca a passare il seguente concetto.

Se un giocatore sotto contratto vuole restare, non va via nemmeno con le cannonate.

È pienamente nel giusto e nel suo diritto restare.

E non esiste nemmeno il metterlo fuori rosa o farlo allenare a parte, a meno che non si voglia buttare altri soldi per.cause legali e risarcimenti.

I giocatori si vendevano fino a 40 anni fa, quando i cartellini erano di proprietà delle società e.i contratti stipulati erano annuali.
Se ricordate, l'acquisto/cessione di un calciatore era l'esito di una trattativa tra le due società. Il calciatore.era di fatto merce che poteva essere scambiata sia con contropartite economiche, chr con contropartite tecniche.
Addirittura erano diffusissime le comproprietà.
La finestra di mercato durava 15 giorni.

La stipula del contratto tra calciatore e società.avveniva.in un secondo momento, nei primi.giorni di ritiro, ed era.indipendente dal trasferimento.

Allora era legittimo poter dire "vendiamo.questo e quest'altro"

Oggi no. Al massimo puoi comunicare al giocatore di non ess3re più al centro del progetto e di TROVARSI un'altra squadra.

Bada bene è il giocatore a dover trovare la sua futura società, perché se risponde "sto bene qui, no problem", il giocatore resta.

Ricordiamoci Cesar Gomez
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:12 Ma io mica ho detto che non te lo può chiedere. Ho fatto un posto in cui ho spiegato benissimo le dinamiche. Ti può anche chiedere il permesso di, una volta ingaggiato, comunicare al calciatore che non sarà parte del suo progetto. Non ti può chiedere la GARANZIA della cessione, cioè mi GARANTISCI che Cristante sarà ceduto se no non vengo perchè un club non può garantire una decisione che non è autonomamente sua. Io non uso le parole a caso, ho sempre parlato di quello.
No certo,non chiederebbe questo,ma può cercare di convincerlo a sloggiare,come ha fatto Tiago Motta.Con qualcuno ha funzionato,come Chiesa o Rugani,con altri no.McKennie addirittura lo ha convinto a schierarlo titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi