Perché è arrivato span man
che spanma la merda in faccia
Perché è arrivato span man
Grande citazione!
C'è chi schifa allegri pensa tuClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 mag 2025, 13:35 Magari gli stessi che oggi schifano Pioli erano quelli che nel 2012 erano fomentati per il ritorno der boemoooo!!11!!
Io davvero questa tifoseria a volte fatico a comprenderla
Le contestazioni preventive manco c'avessimo messo Totò Riina sulla panchina della Roma
Era una battuta evidentemente mal riuscita climber
Sarebbe la tua estasisiamocosì ha scritto: Avrai una doppia delusione. Corto muso co bryan titolare
Ma l'allenatore ti dice mi fai il mercato da 150 mio, se poi questi che non voglio non li piazzi sono problemi tuoi, io li tengo fuori squadra, fai un pó te.Jack l'Irlandese ha scritto: Il club non puo` decidere autonomamente se il giocatore e` forte di un contratto in essere.
Ti possono pure dire 'me sfanculi questo' ma il club non te lo puo` garantire.
Quindi 'vengo se mi garantisci che me sfanculi questo' non e` realistico.
Pure chi non capisce che era un numero meramente esemplificativo, e che non necessariamente parlavo della Roma oraClaudio_asr ha scritto: Un allenatore che ti dice mi fai il mercato da 150 milioni ignorando il fpf significa che vive su marte
Parliamo di allenatori che vengono ad allenare la Roma sotto SA, non il City
Un allenatore può anche chiederti di vendere Cristante dopo 7 anni,e che non rientra nei suoi piani tenere un giocatore così ingombrante in panchina.Cosa ci vedi di strano?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:53 Parliamo di allenatori che vengono ad allenare la Roma sotto SA, non il City
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma io mica ho detto che non te lo può chiedere. Ho fatto un posto in cui ho spiegato benissimo le dinamiche. Ti può anche chiedere il permesso di, una volta ingaggiato, comunicare al calciatore che non sarà parte del suo progetto. Non ti può chiedere la GARANZIA della cessione, cioè mi GARANTISCI che Cristante sarà ceduto se no non vengo perchè un club non può garantire una decisione che non è autonomamente sua. Io non uso le parole a caso, ho sempre parlato di quello.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 17:00 Un allenatore può anche chiederti di vendere Cristante dopo 7 anni,e che non rientra nei suoi piani tenere un giocatore così ingombrante in panchina.Cosa ci vedi di strano?
No certo,non chiederebbe questo,ma può cercare di convincerlo a sloggiare,come ha fatto Tiago Motta.Con qualcuno ha funzionato,come Chiesa o Rugani,con altri no.McKennie addirittura lo ha convinto a schierarlo titolare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:12 Ma io mica ho detto che non te lo può chiedere. Ho fatto un posto in cui ho spiegato benissimo le dinamiche. Ti può anche chiedere il permesso di, una volta ingaggiato, comunicare al calciatore che non sarà parte del suo progetto. Non ti può chiedere la GARANZIA della cessione, cioè mi GARANTISCI che Cristante sarà ceduto se no non vengo perchè un club non può garantire una decisione che non è autonomamente sua. Io non uso le parole a caso, ho sempre parlato di quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.