Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

maxultras76 ha scritto: sab 24 giu 2023, 18:04 Io credo che celik quest' anno porta Er secchio se arriva questo. Faresti una difesa con altezza media che sfiora 1.90.
Trova un terzino destro scarso come Celik e' veramente un impresa.Porterebbe il secchio perfino a Gurenko.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vabbe' essere critici dei nostri giocatori, ma Celik non e' peggio di Gurenko. Secondo me non e' manco peggio di Karsdorp.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:11 Vabbe' essere critici dei nostri giocatori, ma Celik non e' peggio di Gurenko. Secondo me non e' manco peggio di Karsdorp.
Gurenko oggi sarebbe un lusso. Penso che Celik in una difesa a 4 farebbe meno danni di karsdorp. Da quinti di centrocampo si fa fatica a dire quale delle due latrine sia peggio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

joe ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:11 Vabbe' essere critici dei nostri giocatori, ma Celik non e' peggio di Gurenko. Secondo me non e' manco peggio di Karsdorp.
Altroché se e' peggio di Karsdorp.Solo l inarrivabile Piris lo farebbe rimpiangere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:15 Gurenko oggi sarebbe un lusso. Penso che Celik in una difesa a 4 farebbe meno danni di karsdorp. Da quinti di centrocampo si fa fatica a dire quale delle due latrine sia peggio.
Il turco.Almeno Karsdorp sa fare un passaggio indietro.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io non sono critico Joe,Celik e' veramente scarso,gli ho visto fare degli errori che non si vedono neanche nel campionato amatori.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Altroché se e' peggio di Karsdorp.Solo l inarrivabile Piris lo farebbe rimpiangere.
Piris costò 1 mln qui per entrambi sono partiti oltre i 20mln
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 24 giu 2023, 20:38 Piris costò 1 mln qui per entrambi sono partiti oltre i 20mln
Vabbè non si salva con nessun ragionamento Bibi.Anche troppo 1 mln.E' il peso massimo degli scarsi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tra i nostri 4 esterni terrei zaleski perche' costa poco all'anno e basta, ma se ne posso prendere solo uno, mi tengo la coppia maledetta a destra e prendo qualcuno di forte al posto di spina

purtroppo faranno il cpntrario perche' a sinistra mi sa che calcolano persino elsha, che quella posizione non dovrebbe proprio vederla mai
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 24 giu 2023, 19:32 Il danese probabilmente un'altra pippa. Forse solo termoionica e non fotonica.
Speriamo almeno che questa volta,se fosse veramente una pippa,non sara'colpa di Monchi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Scrivono di interesse saudita per Spina. Magari ma anche fosse non lo vedo il tipo da andare lì.
Poi vabbè scrivono di offerta del paok di 4-5 milioni per Villar non ci credo manco se li vedo.
:flag1:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

nakata ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:20 Scrivono di interesse saudita per Spina. Magari ma anche fosse non lo vedo il tipo da andare lì.
Poi vabbè scrivono di offerta del paok di 4-5 milioni per Villar non ci credo manco se li vedo.
Chi lo scrive di spina?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 24 giu 2023, 6:47 Nel 2021 dall'infortunio di Spina in poi la Roma ce lo ha fatto sapere in tutti i modi che per il cc doveva uscire uno tra Villar e Diawara o che quantomeno anche accontendosi di un prestito (leggi Anguissa) Nzonzi si sarebbe dovuto levare dai co[oni a mercato aperto. Colpa nostra che non ci siamo fidati. Messaggio fatto passare in continuazione.
Quindi xhaka hanno fatto finta di trattarlo,tutto maggio,giugno luglio e prima decade di agosto.Colpa nostra.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

nakata ha scritto:Scrivono di interesse saudita per Spina. Magari ma anche fosse non lo vedo il tipo da andare lì.
Più che è altro scrivono che la Roma vuole più di 5 M per Villar. ImmagineImmagineImmagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

indiano86 ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:22 Chi lo scrive di spina?
https://laroma24.it/esclusive/esclusive ... spinazzola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi