[Europa League] Roma - Viktoria Plzen (giovedì 23 ottobre, ore 21:00)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Viktoria Plzen (giovedì 23 ottobre, ore 21:00)
Proprio contro Nedved dovevamo perdere oh.
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Sappiamo tutti che la colpa é del centrocampo . In cui tra nzozi, cristante, le fee alanouy ....... Pjanic naingollan strootman keita quanto erano costati?jsl14 ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 23:32 Dovbyk lo scorso anno i gol li ha fatti...
Ferguson 3 gol su 3 partite in nazionale quest'anno...
È la squadra che non gira...
Non faranno 20 gol a testa ma già che ne fanno 10 a testa è meglio di questa monnezza...
Non segnamo! Ma non è colpa degli attaccanti per me
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo perso proprio perchè non c'era Cristante
Non servono Seedorf Davids e Strootman per battere sti sfollati, porca miseria.
Non servono Seedorf Davids e Strootman per battere sti sfollati, porca miseria.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vedere delle robe oscene come il nostro primo tempo sta iniziando a diventare pesante...

-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Un'occasione come questa EL difficilmente capiterà di nuovo.
3 punti in 3 partite, due sconfitte in casa. Una coltellata.
3 punti in 3 partite, due sconfitte in casa. Una coltellata.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo perso, in casa, contro la quarta della Rep. Ceca.
Che sta a pari punti con la Sigma Olomouc e lo Zlin.
Che sta a pari punti con la Sigma Olomouc e lo Zlin.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Bologna va a vince senza problemi a Bucarest mentre noi ci facciamo fermare da questi (avendo già perso con il Lille), io non mi capacito.
Se a Sassuolo si vince per assurdo ci sarebbe da incazzarsi di più. In coppa non si possono assolutamente commettere sti passi falsi.
Se a Sassuolo si vince per assurdo ci sarebbe da incazzarsi di più. In coppa non si possono assolutamente commettere sti passi falsi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Ormai leggendo soprattutto i giudizi sui vari giocatori della squadra è chiaro che ci stiamo appiattendo sempre più. In una prestazione come quella di ieri sera, dove abbiamo fatto veramente schifo in ogni settore, commenti come "però non ha fatto tanti errori" oppure "oggi ha fatto anche qualche cosa buona" o ancora "oggi è andato meglio delle altre volte" sono diventati una cosa normale e ricorrente. Consolarsi per aver intravisto uno stop correto, un passaggio preciso o un tiro in porta in 95 minuti contro il Victoria P. è qualcosa di deprimente purtroppo. Sono entrati in campo mosci e hanno giocato un tempo e mezzo senza palle. Sono indifendibili.
In medio stat virtus
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A mio avviso ieri una prestazione indecorosa. Non facevamo una prestazione così schifosa dai tempi di Juric in panca. Lo stesso Soulé sembrava quello della prima metà dello scorso campionato. Insomma ieri sembrava di essere ad Ottobre 2024 e non ad Ottobre 2025, che per uno che si accinge a compiere 60 anni non sarebbe manco male se fosse vero. Un anno in meno a quest'età è una roba importante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
comunque vi avevo avvertito, non sono sorpreso
non lo ho viste tutte, ma l'unica partita che complessivamente mi ha fatto davvero ben sperare e' stata quella con il Bologna, troppo poco
non lo ho viste tutte, ma l'unica partita che complessivamente mi ha fatto davvero ben sperare e' stata quella con il Bologna, troppo poco
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si, probabile oggi sia influenzato negativamente dal pessimismo, ma sono costretto a ribadire quanto scritto più volte.
La nostra dimensione è questa. L'anomalia era stare nei primi posti della classifica dopo 6 giornate, o arrivare per più anni alle fase finali delle coppe.
L'AS Roma è quella che abbiamo visto ieri. Certo, farà delle partite migliori, vincerà delle partite, ma poi torneremo sempre li. E sarà così per anni, perché al momento non si vede una luce in fondo al tunnel.
Non abbiamo giovani promesse che stanno per esplodere, non abbiamo giocatori da vendere a 100mln con i quali puoi rifare una squadra. Non abbiamo una base solida sulla quale ripartire.
Abbiamo qualche buon giocatore che va verso i 30, abbiamo giocatori con stipendi fuori portata che ci giocano 25 partite l'anno, abbiamo delle SEGHE con stipendi da grandi giocatori, ed abbiamo i conti che sono una merda e, senza raggiungere risultati, ci vorranno anni per uscire da questa situazione.
Quindi, accontentiamoci di qualche buon risultato ogni tanto, di vincere un derby, e poco altro.
Questo è.
La nostra dimensione è questa. L'anomalia era stare nei primi posti della classifica dopo 6 giornate, o arrivare per più anni alle fase finali delle coppe.
L'AS Roma è quella che abbiamo visto ieri. Certo, farà delle partite migliori, vincerà delle partite, ma poi torneremo sempre li. E sarà così per anni, perché al momento non si vede una luce in fondo al tunnel.
Non abbiamo giovani promesse che stanno per esplodere, non abbiamo giocatori da vendere a 100mln con i quali puoi rifare una squadra. Non abbiamo una base solida sulla quale ripartire.
Abbiamo qualche buon giocatore che va verso i 30, abbiamo giocatori con stipendi fuori portata che ci giocano 25 partite l'anno, abbiamo delle SEGHE con stipendi da grandi giocatori, ed abbiamo i conti che sono una merda e, senza raggiungere risultati, ci vorranno anni per uscire da questa situazione.
Quindi, accontentiamoci di qualche buon risultato ogni tanto, di vincere un derby, e poco altro.
Questo è.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Ringrazio il signore che ho lavorato e me so perso sto partitone da ulcera.
Ho letto qui per farmi un idea della partita ma forse era meglio che lasciavo perde,da quello che ho capito avemo fatto schifo ar cazzo....la colpa non può essere dell'allenatore o almeno non solo la sua....testa bassa e ripartire perché se cominciamo a scapoccia sarà una lunga annata
Ho letto qui per farmi un idea della partita ma forse era meglio che lasciavo perde,da quello che ho capito avemo fatto schifo ar cazzo....la colpa non può essere dell'allenatore o almeno non solo la sua....testa bassa e ripartire perché se cominciamo a scapoccia sarà una lunga annata
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Comunque complimenti a chi ci ha donato 6 centrali difensivi e in attacco ci ha lasciato co le pezze ar culo co sti 4 fraciconi che tutti insieme non fanno un mignolo di un Abel Balbo li mortacci vostra
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Per quanto mi riguarda — dando ormai per assodato che Dovbyk sia un giocatore modesto, come scrivo da un anno — il problema è soprattutto di squadra, non (solo) degli attaccanti. Se le corsie esterne non funzionano — e abbiamo visto praticamente tutti gli esperimenti possibili, da Wesley a sinistra disastroso, a Celik quinto — e in mezzo al campo manca qualità, vorrei capire come si possa segnare con un “finalizzatore” d’area che non riceve un pallone (e quando lo riceve, spesso lo spreca) e con un attacco che fatica tremendamente a saltare l’uomo.
In più, a sinistra c’è un problema strutturale, dovuto al fatto che non esiste un vero sostituto di Angelino, mentre Gasp continua a rimescolare la difesa per ragioni non del tutto comprensibili, insistendo su Hermoso, che sarà anche esperto, ma che personalmente sparerei su Marte alla prima occasione, visto pure il costo. Purtroppo si vede che Gasp sta cercando disperatamente una quadra con un materiale piuttosto mediocre, anche per colpa del modo in cui il nostro amico Lurch ha speso (o meglio, buttato) i pochi soldi disponibili.
In più, a sinistra c’è un problema strutturale, dovuto al fatto che non esiste un vero sostituto di Angelino, mentre Gasp continua a rimescolare la difesa per ragioni non del tutto comprensibili, insistendo su Hermoso, che sarà anche esperto, ma che personalmente sparerei su Marte alla prima occasione, visto pure il costo. Purtroppo si vede che Gasp sta cercando disperatamente una quadra con un materiale piuttosto mediocre, anche per colpa del modo in cui il nostro amico Lurch ha speso (o meglio, buttato) i pochi soldi disponibili.