[Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Partite ufficiali
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Messaggio da promark »

C’è polso
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Hummels tolto il goal mi ha veramente messo tristezza
zalewsky il male incarnato
celik pure
paredes bene il secondo tempo ..ma fa due tre cose folli

certo salemakers , kone cambiano le cose.....dobvik poteva fare di piu' ma una rete ed un assist li aveva fatti
non so ma mi sento fiducioso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hummels in realtà, come anche a Dortmund, difende in avanti sempre e comunque. Per essere efficace, gli serve condizione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: gio 28 nov 2024, 23:53 Bisogna registrare la difesa però, perché se concedi le occasioni di stasera all'Atalanta ti fanno a fette.
Prima di questa partita dicevate la stessa cosa. Hanno fatto 4 gol al city mandiamo le riserve. Intanto ora abbiamo 3 punti su quelle eliminate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con altri 3 siamo sicuri ai 16 con 2 quasi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 23:24 Mah, stasera ha fatto piangere, tolto l'assist
Un assist un salvataggio sulla linea una traversa pensa se va bene

gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

kawasaki ha scritto: gio 28 nov 2024, 23:04 Ma i due peracottari che abbiamo come proprietà erano allo stadio o no?
Ma sii contento per un buon risultato e per una buona prestazione, cazzo
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

comunque considerando che abbiamo recuperato la partita e abbiamo finito in crescendo forse parlare di preparazione atletica sbagliata è un po' troppo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me, molte delle prossime fortune della Roma, passano dai piedi di Soule.
Se lui sboccia, hai svoltato.
Con il ritorno di Saelemekers e (mi auguro) il ritorno di Hummels a livelli medio-buoni, secondo me puoi dire la tua.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 29 nov 2024, 0:11 Con altri 3 siamo sicuri ai 16 con 2 quasi
Con 4 sicuri, con 3 quasi.
Dobbiamo giocare con Braga e Eintracht in casa e con l'AZ fuori: giocando come oggi possiamo farcela tranquillamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: ven 29 nov 2024, 0:10 Hummels in realtà, come anche a Dortmund, difende in avanti sempre e comunque. Per essere efficace, gli serve condizione.
e comunque è merito anche del suo approccio se siamo riusciti a fare questo tipo di partita. Fino ad ora quando stavamo alti si creava sempre spazio tra difesa e centrocampo e da quello spazio si andava incontro ai problemi che abbiamo sempre avuto, oggi con il suo approccio, il modo in cui ha guidato la difesa e i suoi intercetti abbiamo mantenuto la squadra alta e corta. Ovviamente non è stato perfetto, ovviamente abbiamo rischiato tanto ma nella prestazione di oggi c'è tanto di Hummels, oggi paradossalmente siamo stati più "Juricciani" che con Juric, siamo riusciti ad aggredire alti e intercettare che dovrebbe essere quello che fa una squadra con quella proposta come fa l'atalanta che sugli intercetti è fortissima, il giocatore che ha più intercetti stasera è Hummels, ecco perchè Juric non ci ha capito un cazzo...
Sulla prestazione intesa come somma degli interventi e delle situazioni non è stato eccezionale, ma per approccio è stato semplicemente determinante. Ribadisco che senza di lui questa Roma non l'avremmo vista stasera perchè nessun altro difende così nella nostra rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Buona partita a cospetto di una squadra cmq in forma e ben assortita.
Si deve gestire meglio la partita capire quando c'è da soffrire e quando colpire.
Alcuni calciatori non mi sono piaciuti nelle scelte in certe partite devi fare la cosa semplice senza mettere in difficoltà il compagno spesso nn è stato così.
È la squadra giusta con questo atteggiamento in Italia ne porti a casa parecchie.
La Roma non ha avuto paura.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Punto che presumibilmente servirà più in campionato che in Europa.
Sicuramente la miglior prestazione della stagione (esclusa forse l'udinese). Errori ancora tanti, ma almeno abbiamo visto che qualche punto in più in campionato si può fare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 nov 2024, 7:51 Punto che presumibilmente servirà più in campionato che in Europa.
Sicuramente la miglior prestazione della stagione (esclusa forse l'udinese). Errori ancora tanti, ma almeno abbiamo visto che qualche punto in più in campionato si può fare.
d'accordo con la tua analisi, alla fine abbiamo fatto una buon partita, qualche errore di troppo, ma probabilmente Ranieri farà le sue valutazioni e sistemerà anche quello. Fondamentale il rientro di Saelemaekers
Rispondi