Sempre sia lodato.

Sempre sia lodato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mancini è di PetrachiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 12:42 Si, ma per alcune operazioni sbagliate ne ha fatte tante altre giuste in uscita. Cristante per quanto mi faccia schifo e percepisca uno stipendio da turista per sempre l'hai rinnovato per abbassare la quota di ammortamento, sicuramente lui ha sbagliato col rinnovo ma per Cristante e Mancini la responsabilità maggiore rimane del più sabotatore che sia mai passato da queste parti, el senor Monchi sempre sia maledetto
Ma infatti è per questo che la coperta è sempre vuota in qualche reparto. Perchè i rinnovi ti hanno pregiudicato gli acquisti. Poi vabbè nessuno poteva immaginare quanto poco mercato potessero avere negli anni giocatori comunque giovanileletor ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 15:18 Io però mi incazzo di più con chi rinnova perché ok che hai sbagliato l'acquisto ma perseverare nell'errore anche no e sinceramente di abbassare la quota di ammortamento me ne sbatto perché poi ti pregiudica altri acquisti che non puoi fare in base alla logica del uno esce e uno entra ma con sti stipendi non escono mai questi
Con quegli stipendi sai già che potrai venderli solo a pochissime squadre
FalsoEzechiele lupo ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 18:30 la trattativa con abraham non mi è piaciuta proprio.
aveva più necessità il milan di un attaccante che non noi di salemcoso.
ci siamo tolti un anno di abraham ma ora rischi di perderlo a 0 visto che scade 2026.