[Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 29 gen 2024, 22:55 Due righe veloci: i tre punti sono arrivati, e questo va sempre bene; il gioco si è decisamente vivacizzato anche se qualcosa a livello di concentrazione e tecnica va rivisto perché diverse palle perse e contropiedi mancati contro squadre più spietate della Salernitana rischiamo di pagarle molto care. RP abbastanza preoccupante, Pellegrini mi è piaciuto, Lukaku...meno. Nel finale si è vista una difesa a cinque o è stata una impressione mia?
Si è messo a cinque, si è visto mentre lo diceva.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:48 Ma anche col Napoli...
La Lazio del Maestro ieri ha fatto mezzo tiro in porta col Napoli dimezzato
Il maestro caccoloso. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Era anche la partita dopo quella trasferta del cazzo in Arabia.

Per una squadra che sta con un nuovo allenatore da due settimane il primo tempo posso accettarlo viste tutte le idee nuove che cercano di applicare, bene il piglio del secondo che porta anche al secondo gol molto bello. Lì si poteva aprire una bella partita e invece abbiamo preso veramente un gol da stronzi che è per me la cosa peggiore della serata, già si erano rilassati dopo il 2-0.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

edmpro76 ha scritto: lun 29 gen 2024, 22:52 Zalewski in 10 mi ha tirato fuori 12 bestemmie!! Non ha azzeccato una cosa...
Bellissimo come lo bullizza Lovato. :ssss: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Abbiamo vinto fuori casa
Basta questo per essere contento di ogg
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Punti buoni per la classifica e il morale. Speriamo cambi qualcosa, il calcio è strano e una squadra può diventare buona da una partita all'altra. Se continuiamo con quest'andazzo, diventa lavoro per il prossimo anno.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Bella partita, di quelle che mi facevano godere come un maiale quando le facevano ranieri o mourinho.
Oggi de rossi forse è riuscito anche a fare meglio, 1 tiro in porta 2 gol.
L'unica cosa che mi preoccupa è che se facciamo 1 tiro con la salernitana e 2 col Verona, quando si alza un pochino l'asticella del valore delle avversarie potremmo soffrire un pò di più.

Rosa di scarsoni cmq, la storia si conferma pure go a difesa a guaddro e il nuovo gioco spumeggiante.
Nel primo tempo c'è una busta di candreva 40enne su uno dei nostri che non ho capito chi era perché l'ho vista da cell senza volume,ma penso karsdorp, che io avrei chiesto il cambio per la vergogna.
Zalewski nel ruolo suo molto meglio.
Rui patricio co le crocs ai piedi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Edit
Ultima modifica di Cane Maledetto il lun 29 gen 2024, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bene la vittoria.
Mi preoccupa la condizione fisica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ogni partita,i classici 5 minuti di recupero in cui siamo in vantaggio diventano sempre più lunghi.Stasera mi sono sembrati un quarto d' ora,me sto a fa' vecchio. :lol:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:03 Bella partita, di quelle che mi facevano godere come un maiale quando le facevano ranieri o mourinho.
Oggi de rossi forse è riuscito anche a fare meglio, 1 tiro in porta 2 gol.
L'unica cosa che mi preoccupa è che se facciamo 1 tiro con la salernitana e 2 col Verona, quando si alza un pochino l'asticella del valore delle avversarie potremmo soffrire un pò di più.

Rosa di scarsoni cmq, la storia si conferma pure go a difesa a guaddro e il nuovo gioco spumeggiante.
Nel primo tempo c'è una busta di candreva 40enne su uno dei nostri che non ho capito chi era perché l'ho vista da cell senza volume,ma penso karsdorp, che io avrei chiesto il cambio per la vergogna.
Zalewski nel ruolo suo molto meglio.
Rui patricio co le crocs ai piedi.
Tunnel a Bove
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:03 Bene la vittoria.
Mi preoccupa la condizione fisica.
spero che la condizione sia causata da un richiamo di preparazione ce sta facendo ddr e il suo staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:03 Zalewski nel ruolo suo molto meglio.
Oltre a quel ridicolo tentativo di guadagnare un angolo cos' altro mi sono perso? :mm:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:07Tunnel a Bove
:ssss:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me siamo troppo severi...Salerno è un campaccio per tutti e oggi era vitale solo vincere.

Qualche buono spunto si vede e ora l'obiettivo è solo crescere...forse indicazioni più precise può darcele Roma Inter e soprattutto Torino Roma che mi pare sia quella dopo.
Rispondi