L'ho sgrezzato il più possibile, ma c'è ancora tanto lavoro da fare.
[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bel lavoro, si vede che ci metti impegno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 11:18 L'ho sgrezzato il più possibile, ma c'è ancora tanto lavoro da fare.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Scipio' hai fatto 'sto calderone de niente...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 11:08 Cmq quelli che vanno via prima della fine fanno tenerezza e lo posso dire poiché perlomeno ho la coerenza di non andare mai allo stadio neanche se avessimo l'organico del Real. E quando ai tempi andavo mai mi sognavo di andarmene prima. L'ho fatto solo una volta, fu il derby 2005 finita 0-0, ma perché era più che evidente che fu biscottata.
Quindi come vedete è anche un po' inutile ciarlare tra di noi che a Roma i romanisti sono in larga maggioranza perché tanto come vediamo molti sono solo simpatizzanti. Per loro la Roma viene dopo tante cose pure dopo la gita fuori porta nel weekend. (E io sono tra questi eh. Prima assolutamente no poi sono cambiato e vi confesso che adesso sto meglio con me stesso)
1) ti stai dando del simpatizzante
2) ieri vedendo la gente che usciva al 87' - 90', ho pensato "mortacci vostra", ma quella è comunque gente che è uscita di casa, ha affrontato il traffico di Roma o i mezzi pubblici, cercato parcheggio, senza contare i soldi per il/i biglietto/i e quelli che se poco poco vuoi una birra piccola so' 5 euro. Chi sta allo stadio può denigrarli perché escono prima, ma chi sta a casa sul divano non penso possa sia carino che giudichi chi invece va.
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, sei quasi grande Pa'.MarcoDaLatina ha scritto: Non esagerare. Ricordati che gli piace il pane sciapo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Divano un cazzo, sul balcone con gli schizzi della pioggia, la partita sullo smartphone in lingua russa e il posacenere con 30 cicche.supernova ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 11:27 Scipio' hai fatto 'sto calderone de niente...
1) ti stai dando del simpatizzante
2) ieri vedendo la gente che usciva al 87' - 90', ho pensato "mortacci vostra", ma quella è comunque gente che è uscita di casa, ha affrontato il traffico di Roma o i mezzi pubblici, cercato parcheggio, senza contare i soldi per il/i biglietto/i e quelli che se poco poco vuoi una birra piccola so' 5 euro. Chi sta allo stadio può denigrarli perché escono prima, ma chi sta a casa sul divano non penso possa sia carino che giudichi chi invece va.
Poi, dato che la telecronaca è in ritardo e ho il portiere del Lecce al fantacalcio, arriva il massaggio di quell'applicazione del cazzo.
"Falcone Lecce ha subito un gol al 92"
Tacci loro, vedemo sto gol e daje Roma...no.
Prima di vedere il pareggio "Falcone Lecce ha subito un gol al 94"...bene così ma li mortacci loro e de ste notifiche de merda
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Paolo sul telefono le notifiche devi disattivarle assolutamente,al massimo mantienile sul tablet.Non riesci piu a vedere una partita con Fantagazzetta di mezzo.paolo67 ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 11:36 Poi, dato che la telecronaca è in ritardo e ho il portiere del Lecce al fantacalcio, arriva il massaggio di quell'applicazione del cazzo.
"Falcone Lecce ha subito un gol al 92"
Tacci loro, vedemo sto gol e daje Roma...no.
Prima di vedere il pareggio "Falcone Lecce ha subito un gol al 94"...bene così ma li mortacci loro e de ste notifiche de merda
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi da solo quelle riguardanti la squadra schierataMike Foster ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 11:57 Paolo sul telefono le notifiche devi disattivarle assolutamente,al massimo mantienile sul tablet.Non riesci piu a vedere una partita con Fantagazzetta di mezzo.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi, quer laziale de @paolo67 ?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non lo so se c'entra poco o meno, fatto sta che il post originario era il mioqixand ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 9:30 Mah, la tua risposta c'entra poco con quello che ho scritto.
Io spero invece sia chiaro che la provocazione non è solo nel dare patenti o perculare un altro utente, ma anche nello scrivere cose che scriverebbe solo qualcuno che è contento del risultato a sfavore della Roma, che questo sia per effettiva soddisfazione o che sia per esorcizzare la sua insoddisfazione o delusione.
Ma non è questo il punto. Il fatto è che mi disturba leggere un pincopallino che accusa neanche troppo velatamente un altro utente di uscire fuori solo quando la Roma va male. Peraltro, tra gli utenti messi sotto accusa parliamo di tifosi romanisti con uno storico ed una frequentazione sul forum abbastanza importanti.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Salutiamo la moglie di Paolo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Jean Louis SciaponeMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 10:17 Non esagerare. Ricordati che gli piace il pane sciapo.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
io so solo che le rimonte di solito si subivano
e che di partite così con 10 occasioni e poi ti purgano...
ne ho viste tante, ne ho vissuti di psicodrammi
col lecce poi ...
ieri ho goduto
grazie Ragazzi, grazie Mou
e che di partite così con 10 occasioni e poi ti purgano...
ne ho viste tante, ne ho vissuti di psicodrammi
col lecce poi ...
ieri ho goduto
grazie Ragazzi, grazie Mou
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e allora statte zitto, qua vogliamo "spremute di sangueeeeeeeee"MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 10:15 Mi intrometto nel discorso ma no per fare/creare o alimentare polemiche.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ciao carissima, amatissima, donna e madre migliore del mondo, sopportatrice di nefando marito, votata al sacrificio per la gioia di chi è a te vicino.