[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:34 Io avrei volentieri fatto a cambio Aouar, Paredes e Renato Sanches con Kamada, Guendouzi e Rovella... Su Lukaku grazie
Ti dimentichi che tu hai perso matic,loro uno dei migliori 5 giocatori della serie A per rendimento eh
Su Lukaku grazie?Hai preso il miglior centravanti della Serie A,con osihmen,e sostituisce uno dei peggiori attacchi della serie a.Miglioramento clamoroso in attacco.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Saranno 5 o 6 anni che sento dire che l'Atalanta lotterà stabilmente per lo scudetto.
Come disse Spalletti in una conferenza stampa ai tempi dell'Inter "se dici sempre che domani piove..."
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

RomaamoR ha scritto: sab 2 set 2023, 23:38 Come societá l'Atalanta é al livello Delle big Internazionali, non scherziamo próprio. Con ricavi da provinciale in pochi anni é entrata Nel giro europeo, portando giocatori di livello Internazionale e chiudendo I bilanci sempre in attivo. Secondo me Gasperini poteva fare anche di Piu negli anni passati con le rose a disposizione, ma ad Oggi l'Atalanta é próprio un Altro livello rispetto al 90% Della Serie A, se aumenta i ricavi con un Altro paio di ingressi in Champions, a breve lotterâ per lo scudetti per I prossimi 10 anni
È una società autocosciente, che ha compreso il proprio ruolo nel sistema calcistico e si muove di conseguenza. Lo fa bene, con competenza. Ora sono entrati anche investitori americani, che hanno messo liquidità per un ulteriore salto. E infatti credo sia una delle poche società in Italia che in questa stagione hanno aumentato il monte costi annui. C'è una dinamica di crescita, un calcio bello ed esplosivo, ci si diverte.
Potenzialmente potrebbe lottare anche quest'anno per lo scudetto, ma ovviamente non è la favorita.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 2 set 2023, 23:44, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Comunque abbiamo lottato per non retrocedere con Totti cassano Montella e chivu in squadra eh....io quest'anno farei davvero attenzione, ci sono segnali pessimi. Altro che quarto posto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:36 Ringrazio che non hanno preso Samadzic ma hanno comunque preso un centrocampista...

Arrivare sotto la lazio pure quest'anno mi roderebbe il culo ma evidentemente qui va bene così...
Non ci arriviamo sotto, siamo partiti male male, li superiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:41 Ti dimentichi che tu hai perso matic,loro uno dei migliori 5 giocatori della serie A per rendimento eh
Su Lukaku grazie?Hai preso il miglior centravanti della Serie A,con osihmen,e sostituisce uno dei peggiori attacchi della serie a.Miglioramento clamoroso in attacco.
Su Lukaku siamo d'accordo... Ma le palle devi dargliele...

Lo scorso anno la lazio ha dimostrato che riusciva a vincere, grazie al gioco, senza Immobile e Savic...

Noi senza Dybala siamo morti... Hanno perso Savic ma.lo hanno rimpiazzato con giocatori sani e funzionali... Noi no
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Raga Lukaku mi sembra un lusso fuori luogo:
Ho la casa che cade a pezzi, lavatrice che fa acqua, piano cottura rotto, frigorifero che non fredda e forno che brucia tutto. Però vado a compare una TV pollici super tecnologica da 2k euro.
a mia mogie dico che non ho i soldi per la lavatrice e che deve lavare a mano e che deve cucinare con la bombola.
uguale
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 2 set 2023, 23:43 È una società autocosciente, che ha compreso il proprio ruolo nel sistema calcistico e si muove di conseguenza. Lo fa bene, con competenza. Ora sono entrati anche investitori americani, che hanno messo liquidità per un ulteriore salto. E infatti credo sia una delle poche società in Italia che in questa stagione hanno aumentato il monte costi annui. C'è una dinamica di crescita, un calcio bello ed esplosivo, ci si diverte.
Potenzialmente potrebbe lottare anche quest'anno per lo scudetto, ma ovviamente non è la favorita.
Ci si diverte ma non si vince nulla.E una setttimana fa hanno perso,meritatamente,a Frosinone.
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

18-21 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:42 Saranno 5 o 6 anni che sento dire che l'Atalanta lotterà stabilmente per lo scudetto.
Come disse Spalletti in una conferenza stampa ai tempi dell'Inter "se dici sempre che domani piove..."
L'Atalanta è arrivata seconda o terza 3 anni fa, secondo me l'anno dopo avevano eccome la possibilitá di lottare per lo scudetto, solo che Gasperini si prese di petto con Gómez, Ilicic entró in depressione e finirono fuori dalle coppe, ma se Io dovessi diré una squadra fuori dalle solite 3 e dal Napoli che vincerà uno scudetto prima, Io dico Atalanta prima di Roma e Lazio senza dubbio
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

NaVaJo ha scritto: sab 2 set 2023, 23:45 Raga Lukaku mi sembra un lusso fuori luogo:
Ho la casa che cade a pezzi, lavatrice che fa acqua, piano cottura rotto, frigorifero che non fredda e forno che brucia tutto. Però vado a compare una TV pollici super tecnologica da 2k euro.
a mia mogie dico che non ho i soldi per la lavatrice e che deve lavare a mano e che deve cucinare con la bombola.
uguale
E allora ridiamolo al Chelsea
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:44 Su Lukaku siamo d'accordo... Ma le palle devi dargliele...

Lo scorso anno la lazio ha dimostrato che riusciva a vincere, grazie al gioco, senza Immobile e Savic...

Noi senza Dybala siamo morti... Hanno perso Savic ma.lo hanno rimpiazzato con giocatori sani e funzionali... Noi no
Savic lo scorso anno ha fatto,nella sua stagione peggiore,10 gol e 10 assist...non e'ibanez eh
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 2 set 2023, 23:45 Raga Lukaku mi sembra un lusso fuori luogo:
uguale
L'idea di fondo è giusta, ma in questo caso parliamo di un giocatore forte, che anzi ti può togliere le castagne dal fuoco quando il "gioco" di Mourinho ti impicca.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 2 set 2023, 23:53, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:45 Ci si diverte ma non si vince nulla.E una setttimana fa hanno perso,meritatamente,a Frosinone.
Infatti una societá che ha IL bacino di utenza inferiore al Bologna si chiede di vincere e si giudica da quante coppe alza se é una societá modello o no
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

RomaamoR ha scritto: sab 2 set 2023, 23:46 L'Atalanta è arrivata seconda o terza 3 anni fa, secondo me l'anno dopo avevano eccome la possibilitá di lottare per lo scudetto, solo che Gasperini si prese di petto con Gómez, Ilicic entró in depressione e finirono fuori dalle coppe, ma se Io dovessi diré una squadra fuori dalle solite 3 e dal Napoli che vincerà uno scudetto prima, Io dico Atalanta prima di Roma e Lazio senza dubbio
Il miglior piazzamento dell'Atalanta è il terzo posto, non ricordo in che anno. Potevano arrivare secondi nel 2021, ma era l'anno in cui arrivarono a pochissima distanza loro, il Milan, la Juve e il Napoli. Persero in casa col Milan e mi pare finirono quarti. L'Inter era staccatissima e vinse lo scudetto con qualche giornata di anticipo.
Quest'anno potrebbero arrivare sopra di noi, del resto sono arrivati sopra l'anno scorso.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:45 Ci si diverte ma non si vince nulla.E una setttimana fa hanno perso,meritatamente,a Frosinone.
Ma ti rendi conto che realtà è quella dell'Atalanta? Se trasportassi lo stesso rapporto qualità-prezzo a Roma, date le diverse possibilità, vinceresti la Champions.
E poi stavano per vincere la Coppa Italia, a detta di molti rubata. Se parliamo sempre della nostra coppa Uefa, dobbiamo parlare anche di quella Coppa Italia.
Hanno perso a Frosinone e perderanno ancora, ma sono certo che faranno una grande stagione. Magari quest'anno vincono qualcosa, o l'anno prossimo. Per il loro bacino d'utenza stanno avendo un rendimento stellare.
BANZAI!
Rispondi