Abraham è la prima punta, dovrebbe averne fatti almeno dieci.
In più mancano i gol degli altri, nel Napoli oltre ai 16 di osimehn, gli 8 di kvara, Elmas 5, lozano, Simeone, e Zielinski 3 gol per uno...
Abraham è la prima punta, dovrebbe averne fatti almeno dieci.
Non necessariamente in quest'ordine.
Grazie, le tue analisi sono sempre importanti e chiariscono molto.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 18:45 oltretutto dobbiamo continuare a far notare una cosa, la Roma subisce sempre più di quanto dovrebbe in base alle occasioni concesse e segna meno di quanto dovrebbe in base alle occasioni avute, ieri sul lato offensivo mi sento di dire che è merito di falcone perchè su elsha e 2 volte su abraham fa parate importanti però prima o poi dovremmo accorgerci del fatto che il nostro di portiere fa davvero poche parate importanti...
Purtroppo per capire la prestazione della Roma dobbiamo tornare a parlare degli xG che da un lato è anche buono perchè era un po' di tempo che si creava poco.
Ieri il lecce crea 0.3xG e noi 1.7 secondo fbref, secondo understats 0.39 a 1.91, a lecce solo l'inter ha creato più di noi, il 13 agosto con 2.1 xG.
In generale il lecce ha subito più 2xG solo 2 volte: con l'Inter ad agosto e a Roma contro di noi quando subisce 3.2xG (l'unica volta che subisce più di 3xG), la Juve vince a Lecce facendo 0.6xG ma evitando di subirne. Una cosa che nessuno ha detto è che il Lecce in questa stagione non ha mai subito più di 2 gol nella stessa partita e solo 2 volte ha subito 2 gol al via del mare, contro le milanesi. Quindi andare sotto e poi vincere a casa loro sarebbe stata quasi un'impresa eppure ci siamo andati vicinissimi, chi ne parlava come una partita in cui un pareggio sarebbe stato una sconfitta non sa cosa dice e dovrebbe andarsi a rivedere lecce atalanta, lecce lazio e lecce milan tutte e 3 creano meno di noi e tutte 3 subiscono molto di più di noi...
No l'ordine è casuale
D'accordissimo, infatti ieri ci possiamo incaxxare con Abraham, Pellegrini, El Sharaawy, Mourinho per i cambi, Aureliano per i cartellini, ecc. ma il problema principale e` essersi messi nella condizione per cui ne dovevi fare 2 per vincere.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 18:45 oltretutto dobbiamo continuare a far notare una cosa, la Roma subisce sempre più di quanto dovrebbe in base alle occasioni concesse e segna meno di quanto dovrebbe in base alle occasioni avute, ieri sul lato offensivo mi sento di dire che è merito di falcone perchè su elsha e 2 volte su abraham fa parate importanti però prima o poi dovremmo accorgerci del fatto che il nostro di portiere fa davvero poche parate importanti...
Purtroppo per capire la prestazione della Roma dobbiamo tornare a parlare degli xG che da un lato è anche buono perchè era un po' di tempo che si creava poco.
Ieri il lecce crea 0.3xG e noi 1.7 secondo fbref, secondo understats 0.39 a 1.91, a lecce solo l'inter ha creato più di noi, il 13 agosto con 2.1 xG.
In generale il lecce ha subito più 2xG solo 2 volte: con l'Inter ad agosto e a Roma contro di noi quando subisce 3.2xG (l'unica volta che subisce più di 3xG), la Juve vince a Lecce facendo 0.6xG ma evitando di subirne. Una cosa che nessuno ha detto è che il Lecce in questa stagione non ha mai subito più di 2 gol nella stessa partita e solo 2 volte ha subito 2 gol al via del mare, contro le milanesi. Quindi andare sotto e poi vincere a casa loro sarebbe stata quasi un'impresa eppure ci siamo andati vicinissimi, chi ne parlava come una partita in cui un pareggio sarebbe stato una sconfitta non sa cosa dice e dovrebbe andarsi a rivedere lecce atalanta, lecce lazio e lecce milan tutte e 3 creano meno di noi e tutte 3 subiscono molto di più di noi...
Ce lo chiediamo tutti da un po'.il_noumeno ha scritto:Io però mi chiedo se non avrebbe senso avvicinare ElSha alla porta, visto che qualche goal nei piedi ce l’ha, invece che farlo giocare esterno tutta fascia
Si ha senso.il_noumeno ha scritto:Io però mi chiedo se non avrebbe senso avvicinare ElSha alla porta, visto che qualche goal nei piedi ce l’ha, invece che farlo giocare esterno tutta fascia
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
a me la partita con la cremonese mi ha lasciato questa sensazione che ancora non riesco a mandare viaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 9:24 Mi duole dirlo, ma i due punti persi sabato sono TUTTI sulle spalle di Pellegrini e di Mourinho.
Occasione incredibilmente persa. Uno di quei treni che, per noi, passano poche volte.
Sono demotivato.
L'arbitraggio di Lecce è stato tra i peggiori e i piu in malafede di quest'anno...
Forse se giochi bene è più facile far segnare tutti, ma io si sa, sono un asino